leggendo il post di massi8 ho pensato cosa ho preso a fare il W4500 se prendendo il w4000 risparmiavo 200 euro e magari il pannello era pure migliore:confused:
Visualizzazione Stampabile
leggendo il post di massi8 ho pensato cosa ho preso a fare il W4500 se prendendo il w4000 risparmiavo 200 euro e magari il pannello era pure migliore:confused:
...e invece il post del moderatore nordata non l'hai letto?!? :rolleyes:
@ Magnetico
Anche il rispondere ad un messaggio OT continuando così l'OT non è permesso
Due giorni di sospensione.
Ciao.
per chi ha luci agli angoli:
ma quando dite che su un canale "vuoto" vedete le infiltrazioni come fate?
se io metto un canale senza sorgente ho una barra in alto più chiara che mi indica nome del canale ecc..ecc.. e in quelle condizioni mi è impossibile vedere l'angolo più chiaro in alto :confused:
Sì è vero, c'è quella barra in alto che non ti permette di vedere gli angoli alti, a meno che non si possa togliere in qualche modo che non conosco. Personalmente per valutare il clouding ho messo in pausa durante un BD/DVD, sia all'inizio che alla fine ci sono alcuni secondi in cui lo schermo è completamente nero.
Per ZeldaVB
Ciao, guarda a me l'assistenza ha portato via il TV senza scatolone.... anche se io ho insistito per mettercelo per sicurezza...ma niente da fare...mi piangeva il cuore vedere il TV sul carellino....
Se non sbaglio premi il tasto Info e spariscono le informazioni in alto.Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
Comunque per vedere gli angoli puoi anche mettere una trasmissione in 4:3 totalmente al buio.
leggendo gia' da un po' di tempo questo forum mi sembra di capire che questo clouding e' diventato per molti una specie di fissa, sono sicuro che questa luce non uniforme del pannello piu' delle volte non e' cosi' fastidiosa come qualcuno dice.Siamo sicuri che quando date il tv all'assistenza per fare cambiare il pannello, poi questo venga realmente cambiato? visto che molti centri ti dicono subito che in fondo quello non e' un difetto.Cosa dovrebbero fare allora quei furbi che si sono comprati un plasma e ogni volta si ritrovano stampato sullo schermo il logo di una tv, o il cruscotto di un auto in un video gioco?Io personalmente questo tv me lo sto' veramente godendo con tutte le sue potenzialita' e sono sempre stato consapevole che il w 4500 e' nato solo per l'alta definizione ed e' per questo che va apprezzato e quando lavora con un ottimo blu ray e' una vera gioia per gli occhi e come si dice in gergo buca lo schermo. CIAO
A me era il clouding a bucare lo schermo altro che :D
Se ti dico che ho visto il BR de "Il cavaliere oscuro" e non me lo sono goduto affatto?
Cioè quando c'erano immagini luminose era :eek: poi appena c'era un po' di buio era :cry: :cry: :cry:
@Digit@l
Puoi usare o un lettore DVD o - come faccio io - un ricevitore digitale selezionando un canale vuoto... anche mettere su un ingresso vuoto dovresti ottenere lo schermo nero (e il clouding se sei sfigato) :D
sonic69 se si potesse fare ti quoterei tutto ;)
Son contento che anche tu ti sia deciso... buona attesa!
fanoI
Ma tornando alla certificazione dgtvi,qualcuno di voi ha qualche novità in merito ? Ho provato a mandare una mail alla sony ma nn mi ha saputo dire niente....
Nulla per il momento.Citazione:
Originariamente scritto da simonefavano
In effetti hanno certificato tutti i modelli "inferiori" (L4000, E4000, V4500,W4000 ) e hanno lasciato indietro i tre top di gamma (W4500, Z4500, X4500).
Forse questi tre condividono parte dell'hardware/software e quindi arriveranno in una prossima tranche...
Mi ha appena telefonato il CAT!!!
Dopo appena 8 giorni hanno riparato il mio 40w4500 dalle nuvolette!!!
Lo riconsegnano fra un'ora.
La signora al telefono non mi ha saputo dire cosa hanno fatto.
Corro a casa ad attendere, vi aggiorno.
credo abbiano fatto l'unica cosa possibile... sostituito pannello.
Hanno chiamato anche me... il mio bambino torno lunedì :D
Speriamo - finalmente - funzionante!
Il tuo egi è guarito dai sui mali o ti hanno dato un pannello nuovamente danneggiato?
fanoI
Perfettamente d'accordo, i casi sono due: o sono stato strafortunato e mi é capitato un televisore che non soffre di particolari problemi o sono io che mi faccio meno problemi e mi godo il televisore senza puntare il microscopio in direzione della schermo per scovare eventuali difetti e/o problemi.Citazione:
Originariamente scritto da danilo63
A schermo completamente nero noto agli angoli, in particolare sul lato sinistro (quindi angolo basso sx e angolo alto sx), della luce fioca che non dovrebbe esserci...per il resto a me sembra perfetto.
Questo ad integrazione di quanti si lamentano e hanno chiamato l'assistenza, evidentemente solo una parte dei televisori soffre di questo fantomatico clouding (il mio penso che non ne soffra perché non lo manderei mai e poi mai in assistenza per il problema che ho descritto sopra).
Ciao a tutti