Visualizzazione Stampabile
-
Proprio così, mi si è piantato l'HDX durante il buffering di una puntata del Dr. House, ho provato a riavviarlo ma rimaneva bloccato sulla finestra nera iniziale HDX loading...
Dopo vari ed inutili riavvii ho tolto l'HDD WD10EACS e lo scatolotto fortunatamente ha ripreso a funzionare.
Ho fatto i test con i tools della Western Digital ed effettivamente il disco risulta guasto, a quel punto ho aperto la RMA.
Io comunque penso e spero che si tratti di un'unità difettosa e che me ne sia accorto solo dopo aver beccato i settori danneggiati (1 TB non è facilissimo da riempire), non voglio credere che la scatola magica frigga gli HDD.
-
ragazzi ho un dubbio io voglio prendere hdx 1000, ma uno sul forum mi ha fatto vedere questo http://www.sarotech.com/english/product/dvp-570x.html io non ne so molto chi mi puo dare una mano
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginokill73
Guarda di prodotti di questo tipo ne stanno saltando fuori una marea, visto l'incredibile successo di HDX, Pop Corn Hour 110 e compagnia bella. Ne ho contati almeno 8 e tutti in teoria performanti. Intanto il processore è un sigma 8623
http://www.sigmadesigns.com/public/P...0L_series.html
il nostro è invece un 8635 rev C, quindi già più avanti, poichè come da sito viene usato per differenti prodotti tra cui anche lettori Bluray. L'8623 invece viene montato solo su prodotti per Iptv. I Chip Sigma sono comuqnue ottimi e montati in svariati prodotti di uso comune, però prenderesti un prodotto poco conosciuto, di cui anche per il firmware si sà poco. Non supporta di fatto estensioni ext2,etx3 quindi le NMT application presenti sull'HDX la vera figata di qeusto prodotto non sai se si possono installare. inoltre la grande forza di questi prodotti sono i forum come il nostro in continua evoluzione e test, fatto da gente che ti dà consigli oggettivi per pura passione, per quel prodotto c'è poco o niente e niente e poco o niente in italiano e non è da escludere come dato. Esteticamente è poi bruttino una xbox360 brutta, il nostro sembra un Mac in miniatura, cattivissimo e potente. Inoltre il Sarotech è un plasticone, il nostro ha un case in metallo satinato freddissimo che dissipa alla grande il calore, ed il Sarotech ha una ventola per il raffreddamento, quindi sicuramente piu rumoroso del nostro. Questo solo a dargli un'occhiata e a leggere un pò di dati tecnici. Secondo me non vale la pena. Se prorpio prorprio prendi il PCH 110, che è molto supportato. Guarda anche se avesse le stesse identiche caratteristiche del nostro (ma non le ha) a parità di costo comqunque l'HDX a mio aprere rimane la scelta migliore!Senza nessun dubbio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pipirito
mi si è piantato l'HDX durante il buffering di una puntata del Dr. House, ho provato a riavviarlo ma rimaneva bloccato sulla finestra nera iniziale HDX loading...
Dopo vari ed inutili riavvii ho tolto l'HDD WD10EACS e lo scatolotto fortunatamente ha ripreso a funzionare.
Ho fatto i test con i tools della Western Digital ed effettivamente il disco risulta guasto, a quel punto ho aperto la RMA.
Io comunque penso e spero che si tratti di un'unità difettosa e che me ne sia accorto solo dopo aver beccato i settori danneggiati (1 TB non è facilissimo da riempire), non voglio credere che la scatola magica frigga gli HDD.
Purtroppo raga qeusti tera sono prodotti relativamente nuovi e quindi piu passibili di rotture, a me ne è partito uno di Seagate Lan esterno costosissimo potentissimo velocissimo, dopo un mese con sopra quasi 600 giga di mkv che avevo impiegato mesi a fare, creare, raccogliere. mi fermo qui se no OT. Non penso dipenda da HDX. Però per sicurezza conviene a tutti spegnerlo da dietro o con la combinazione tasto rosso + DELETE. e sei tranquillo che una volta spento l'Hdd non frulli più senza motivo. E poi, ma non te lo devo dire io, fai sempre Backup di tutto...
-
Era proprio così, non riuscivo ad installare le applicazioni per il firmware, aggiornato quello sono poi riuscito a installare pure le applicazioni
-
Un aiutino please!
Salve ragazzi come va con il gioiellino? A me da Dio:O Però ho un dubbio sul da farsi; ieri ho formattato il Pc ed ovviamente tutte le configurazioni sono partite. Infatti appena ripristinato il tutto l' HDX non riconosce piu l' Hd del Pc in quanto (penso io) non è piu quello di prima. Come mi devo comportare? Ovviamente la rete ha gli stessi parametri di prima. Per caso devo cancellare il profilo vecchio che mi compare nell'Hdx:confused: Se non ricordo male la prima volta ha fatto tutto lui (Hdx) riconoscendo il Pc e configurandosi da solo, mi sbaglio? Ciao e grazie dell'aiuto
-
Ciao ragazzi, un paio di domande : mi è capitato di dire all' Hdx di copiare una cartella che avevo su hd portatile, collegato tramite usb,dentro all'hd interno del HDX , in cui risiedevano alcune sottocartelle e circa 200 file al di fuori di esse. L'ho fatto di notte,mentre dormivo,immaginando che ci volesse del tempo. Ieri sera vado a controllare e mi aveva copiato solo una ventina di file, premetto che la mattina seguente al lavoro svolto, avevo trovato la schermata dell' Hdx normalissima, avevo visto che c'era la nuova cartella ma non avevo controllato se all'interno ci fossero tutti i file. Secondo voi è normale ? Forse c'è un limite di file che si possono spostare tutti in una volta sola ? O un limite di quantità di GB (la cartella sarà di circa 70-80 GB )? Altra domanda, c'è un modo per veder quanto spazio è ancora disponibile sull'hd interno ? Grazie e ciao a tutti
-
grazie ataru
per la tua spiegazione sei stato davvero utile mi hai chiarito tanti dubbi
-
Volevo chiedere ai neo possessori se qualcuno ha avuto problemi con la visualizzazione delle foto.
A me si è impallato,ossia non ha + risposto ai comandi dopo avere visualizzato la foto,sia caricando la foto da sd,sia da pendrive usb.
Adesso aggiorno il firmware e vediamo se risolvo.
Devo dire che mi ha impressionato il cavo hdmi in dotazione,davvero di pregevole fattura!
Aspetto notizie
Ciao
-
Devi premere play e non enter sulle foto, o il contrario non ricordo :D
-
ma secondo voi, il fatto che il mio HDX è sempre operativo, giorno e notte che downloada a meraviglia, è un problema per l'hdd????
-
Un piccolo UP del post n. 1566:D Thanks
-
FIle system di sola lettura
-
buongiorno
volevo sapere da chi ha acquistato da b.w se il modello da loro preso ha i fori dietro poiche io ho chiesto se c'era silver ed aveva i fori dietro mi hanno detto di contattare il produttore
grazie
-
Ciao a tutti sono intenzionato all'acquisto di questo media player. Ho visto che è molto simile al popcorn NMT A-110.
Mi sapete dire quale dei due è migliore e se ci sono differenze sostanziali?
Grazie a tutti delle preziose informazioni.
A presto.
Pierpippo.