Visualizzazione Stampabile
-
dopo aver letto il manuale e scoperto che esiste uno sportellino situato a destra dietro il pannello, ho seguito il consiglio circa la modalità di visualizzazione del menù di servizio e il timer vita riporta il valore di 1862 ore, quindi mediamente il tv è stato in funzione 3 ore al giorno e ad oggi non mi risultano differenze di visione rispetto al momento dell'acquisto.
-
Problema con DM 800
Salve
Ho un problema nel connettere il dreambox 800 al panasonic th-46pz85ea.
Ho provato con il cavo in dotazione al Dream ma nessun segnale.
In analogico nessun problema.
Spero in un vostro aiuto
Grazie
-
ciao ragazzi, volevo dirvi una cosa, vedendo Sky HD (cinema e sport) e blu ray praticamente ogni gg, mi rendo conto che questo gioiello è, OGGI, ancora tra i top assoluti in termini di resa video......non è che Panasonic con le serie 2009 si è un pò adagiata sugli allori?
Vi dò il mio settaggio "definitivo":
MODALITA' CINEMA
CONTRASTO 65%
LUMINOSITA' 40%
COLORE 30%
TEMP COLORE NORMALE
IFC ATTIVO
FILTRI OFF
che ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da romanodel73
Vi dò il mio settaggio "definitivo":
MODALITA' CINEMA
Idem
Siamo lì..
Citazione:
LUMINOSITA' 40%
50-55%. Il nero un po' ne risente, ma i dettagli nelle basse luci non vengono affossati.Grossomodo anch'io.
Citazione:
TEMP COLORE NORMALE
Ok
No! Disattivato.
gestione colore OFF - x.v. colour Auto - P-NR Minimo
-
Aggiornamento PZ85
Dopo due anni di pz85 ne sono sempre più innamorato.
Lo metto a confronto con i Pana nuovi e sembra quasi che siano tornati indietro invece che andare avanti.
Ho un paio di domande: può ricevere il digitale in HD? premetto che non ho mai aggiornato il firmware dall'acquisto.
Se si dovesse aggiornare il firmware: come si fa? e a che firmware aggiornato siamo arrivati?
Grazie
-
No, non ha il DTT in HD.
Io ovvierò prendendo la playtv della ps3.
-
quindi l'aggiornamento firmware non serve da quel punto di vista?!
è una questione hardware?!
-
Si, è una questione hardware.
-
Ciao ragazzi,
come tv ho un Panasonic TH-46PZ85. Non so cosa sia successo ma da qualche giorno non mi prende più ne Rai1, ne Rai2 ne Rai3 mentre sulla tv in cucina ci sono ancora, quindi non è un problema del digitale o cose simili (sono di Milano in ogni caso).
Ho provato ad aggiungerli manualmente ma non sono riuscito, non ho capito bene come fare, sapete aiutarmi? ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da zinka
Dopo due anni di pz85 ne sono sempre più innamorato.
Lo metto a confronto con i Pana nuovi e sembra quasi che siano tornati indietro invece che andare avanti.
Grazie
Confermo....come resa video, oggi giugno 2010, insieme al Pz800 è tra i display migliori (per me, nella loro fascia di prezzo (1100-1700 euro) sono il top).
Io ad oggi NON lo cambio con nessun altro pannello ;)
-
..ragazzi, suvvia, non è certo autoincensandoci e gridando evviva al nostro tv che questo per magia diventa fenomenale e paragonabile al g20..
non prendiamo in giro noi stessi.. la serie 10, effettivamente, non aveva alcun miglioramento sensibile (anche se la gestione ifc con subfield a 600hz si vedeva eccome), ma la 20 (senza nemmeno scomodare la v, già bastando la g) è un altro pianeta...
siamo seri, eh?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alex88
.. ma da qualche giorno non mi prende più ne Rai1, ne Rai2 ne Rai3 ..).
Ho provato ad aggiungerli manualmente ma non sono riuscito, non ho capito bene come fare, sapete aiutarmi? ;)
probabilmente bisogna sintonizzare da zero il tuo tv.
io nel mio ho fatto così, alcuni canali hanno cambiato posizione numerica e altri hanno un livello di segnale schifoso.
-
Potresti dirmi come devo fare? Il manuale purtroppo chissà dov'è finito :p
Grazie ;)
-
Da qualche giorno se scorro i canali con il tasto specifico del telecomando mi salta il canale 3, cioè dal 2 passa al 4, dal 4 scende al 2; se lo richiamo con i tasti numerici però lo prende normalmente: che roba è? :confused:
-
@alex88: da telecomando premi menu, impostazione, menu sintonia, ok, e da qui puoi scegliere cosa fare:
sintonia automatica
sintonia manuale dvb
aggiunta nuovo canale dvb