segnalo "Un Gelido Inverno" : impressionante !
Visualizzazione Stampabile
segnalo "Un Gelido Inverno" : impressionante !
Segnalo "The Red Baron" di Nikolai Müllerschön. Film che racconta le gesta del celebre pilota della I guerra mondiale Manfred Von Richthofen. Non molto conosciuto e mai uscito nelle nostre sale, tuttavia il riversamento in bluray è eccellente. Il video presenta un ottimo dettaglio e colorimetria, ma è soprattutto la tridimensionalità a regalare un quadro veramente godibile, al quale si aggiunge un audio inglese in Dts HD MA 5.1 dirompente. Peccato veramente che ancora non sia stato distribuito qui da noi.
Audio/Video: A testa alta. (DTS 5.1)
Audio/Video: A DANGEROUS MAN - Solo contro tutti. (DTS HD MA 5.1)
Cosa sta a significare il grassetto in alcuni film in lista in prima pagina? Esempio Fast Five nella sezione video ed i vari LOTR extended nell' audio..
grazie!
Indica i titoli di più recente inserimento.
Come sempre, aspetto 2-3 segnalazioni a titolo prima di inserirne di nuovi.
Old Glories: Ben Hur
Riguardavo la lista (quella old-glories è ferma... dovremmo tutti, me compreso, segnalare più spesso i tanti film "vecchi" che escono con video ottimo) e mi è venuta in mente una cosa: io sposterei Avatar nella sezione dei film d'animazione, la parte in CG è certamente sopra il 90-95% del minutaggio del film, sarebbe corretto spostarlo nella sezione con tutti gli altri film in CG
Se sono tutti d'accordo, per me spostarlo non è assolutamente un problema. Onestamente mi stupisce che ci sia ancora chi legge la lista: oggi i film che escono con scarsa qualità AV sono davvero pochi. Oh, well :)
Tutto sta a cosa s'intende per qualità video.
Se ci si basa sul trasferimento saranno tutti perfetti, a detta di alcuni anche se sono in disaccordo con questa caratteristica, se ci si basa invece su altre features non è detto.
E' vero...;)Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Concordo, quando l'hai creata era importante, ora IMHO non serve più (IMHO) perchè superato dal mercato.Citazione:
La mia nota era relativa al fatto che non la leggevo da mesi e realizzavo che chi ci si avvicinava da new entry nel forum pens che l'eccellenza sia solo li, quando ovviamente non è così, non si è più nella situazione di quando è nato il thread (per fortuna!)
Bè, per quelli nuovi si può star tranquilli, ma credo sia comunque utile tenerlo per i "vecchi" film, evitando di incorrere in brutte sorprese. :)
In effetti oggi è molto più pregnante la lista dei film di pessima qualità AV... :Perfido:
lasciamo stare... continua a farla e ad aggiornarla questa lista che i mezzi bidone sono comunque in agguato (vedi Jurassic Park)Citazione:
p.s.
inserisci BEN HUR e INTRIGO INTERNAZIONALE
il primo è lo stato dell'arte del Blu-Ray il secondo è ottimo nel video.