Campari1977 hai preso il 42 " 9703 ?
Voglio subito dele foto con e senza ambilight attivato appena lo monti !! :)
Visualizzazione Stampabile
Campari1977 hai preso il 42 " 9703 ?
Voglio subito dele foto con e senza ambilight attivato appena lo monti !! :)
Più che volentieri....ma devi aspettare un pochino: mi hanno detto che mi arriverà verso il 20 di Agosto e siccome devo farla appendere alla parete con una staffa devo sentire anche il tecnico.
Invece del soundbar ht 8100 cosa mi dici? ritieni che sia valido?
Per carità!! Non comprate questi accrocchi all in one....a 700 euro poi.Citazione:
Originariamente scritto da campari1977
Perchè??? Dici che non rendono?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Purtroppo ho un notevole problema di spazio e quindi la soundbar mi andava perfetta......oltre ad "intonarsi" perfettamente con lo schermo...
Qui però siamo OT per parlare di audio.
Se parli di estetica e di spazio ti posso dare ragione.
Per quanto riguarda la qualità lasciamo perdere... con 300 euro in più cominci a comprare un impiantino serio.
Ti ringrazio per la risposta.....andrò ad informarmi nella sezione apposita.
Anche perchè ho fatto una quotatura totale prima adesso vado in OT...tra un attimo il moderatore mi uccide.
Bravo... la quotatura integrale la puoi editare ;)
Ultima domanda OT....in che sezione posso chiedere per i collegamenti?
Buonasera a tutti, questo è il mio primo post quindi colgo l'occasione per ringraziare le buone anime appassionate e colte che dispensano consigli online.
Vengo subito al dunque: ho acquistato un 5603 da 37 perchè in promo, perchè sembrava buono (almeno all'apparenza) e perchè la stupidità e l'incompetenza intrinseca del tecnico mediaworld si è sprigionata nella proposizione "quelli che costano di più hanno solo qualche lucetta e cose così, in sostanza non cambia nulla":confused: va be', dico, proviamo se è vero.
Monto, collego, promo impatto non male, ma poi... noto che luminosità e contrasto procedono su linee diametralmente opposte, e la fastidiosissima retrodinamica non smette di affliggere nemmeno con "contrasto dinamico" spento.:eek:
Noto su questo forum che è una cosa risaputa (ahimè io, pur appassionato, ho i miei forti limiti) addirittura testata con strumenti di misura.
Tenendo conto di tutto mi sono orientato verso un 32 ma di fascia più alta (La mia distanza è 1,5m ,che si riduce fortemente nelle sessioni di gioco più intense).
Il dilemma sta tra w4000 e 9603:
Lo impiego essenzialmente per sky sd e ps3 (qualche blu ray ogni tanto) quindi è FONDAMENTALE capire il reale tempo di risposta del tv che acquisterò.
La recensione di HD test sul w4000 mi ha lasciato senza parole (soprattutto dove si ritiene il tempo di risposta effettivo 30 ms più bassi rispetto al loro modello di riferimento, e pari a quello di un ctr!!!- è realmente così??- questo mette in discussione i tanto blasonati e decantati "tempi di risposta ultrabassi" che le tv di ultima generazione si vantano di avere, che a quanto pare dai test alterano la realtà in modo abissale.. PUBBLICITA' INGANNEVOLE??):confused:
visto all'opera ha colori straordinari ed un nero profondissimo, però non ho potuto testare la resa in fluidità delle immagini hd.
sul 9603 mi risparmio visto le 104 pagine precedenti, il mio quesito è questo:
in termini di prestazioni, tenendo quindi conto della qualità dell'immagine (rapporto dettaglio-fluidità) complessiva in hd rispetto al tempo di risposta del tv e alla gestione del movimento, Philips mi vale le 100€ in più o in complesso è addirittura inferiore al sony??
In sd si comportano entrambi bene, li ho visti: (molto soddisfacenti, diversi nelle loro peculiarità ma nel complesso ambidue ottimi) è in hd che mi urge capire chi si comporta meglio.
Ne ho lette di tutti i colori: chi si lamenta del fatto che il 9603 ha input lag e viene subito redarguito da chi dice che basta disattivare 1 solo filtro (il natural motion penso) e tutto si risolve.:confused:
Chi dice che ha visto un blu-ray su un w4000 ed era la festa del ritardo... :confused: :confused:
insomma, data la vostra altissima competenza in merito, vi sarei grato se foste in grado di fornirmi argomentazioni di carattere quantopiù obiettivo-oggettivo e quantomeno bislacco-soggettivo.
Domani o dopo dovrò decidermi, il tempo stringe!!!
Un mille grazie in anticipo
Ciao ragazzi,
io ho un 47pfl9703 e sarei felice di postare alcune foto, vista la richiesta, ma non ho idea di come inserirle nel forum!
Chi mi aiuta?
http://www.pctunerup.com/up/
cerchi la foto con sfoglia;
poi in basso, clicchi su accetto;
copi il link(ti consiglio il primo), nella schermata successiva, e lo incolli sul post da inserire, fai comunque un anteprima del post, prima di inserirlo, per verificare se il tutto è stato fatto per bene ;) .
Un saluto a tutti...
Cercando in giro tra i vari siti non vi è ancora traccia sulla belva (pfl9803) che un sito francese dice essere per Settembre in circolazione...
Mi stavo orientando sul 42/47 pfl9703 ma se c'è da aspettare un paio di mesi non ho fretta...
Qualcuno sa darmi aggiornamenti o news in merito?
@ SLipKnOt84Citazione:
Originariamente scritto da SLipKnOt84
Un'ennesima conferma, della quale non ce n'era neanche bisogno:D , dell'incompetenza della maggior parte delle persone che lavorano nei megastore. Sono sicuro che qualcuno competente ci sarà....ma sono delle mosche bianche.
Per venire alla scelta del tuo tv....
Secondo me sia il w4000 che il 9603 sono degli ottimi lcd. Per quanto mi riguarda non avrei dubbi sul quale prendere poichè sono dipendente dall'ambilight :D e inoltre nei philips ci ritrovo sempre quella nitidezza di immagine che sempre secondo me è superiore ai sony. Comunque queste sono idee personali... dettate dalla mia idea di immagine perfetta.
Quindi il consiglio che ti posso dare è quello di prendere quello che maggiormente soddisfa i tuoi occhi... tanto su qualsiasi dei due cadrà la scelta sarà un ottimo acquisto.
Grande Lews...attendo con ansia le tu foto !!! :D
non c'é la possibilità di incollare direttamente le foto nelle risposte?