Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gozilla_sub
Ho letto di un fantomatico parametro durata in regolazione alimentazione, ma io non lo trovo.
Ho un Panasonic anche io, quello in firma.
Avevo lo stesso identico problema.
L'ho risolto andando nelle opzioni dispositivo, alla voce regola ritardi, ed ho impostato:
Ritardo di accensione = 9500ms
Ritardo tra la pressione di due tasti = 500ms
Ritardo ingresso = 1500ms
Ritardo tra dispositivi = 1200ms
Prova a smanettare un pò con questi parametri, dovresti risolvere.
-
Ragazzi due domande facili facili.
E compatibiole con APPLE e quindi programmabile dal mio IMAC?
Mi confermate che non ci sono differenze tra Harmony one e Harmony One +?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ideomatic
L'ho risolto andando nelle opzioni dispositivo, alla voce regola ritardi
son due cose diverse, una è l'impostazione del ritardo nell'accensione di un dispositivo rispetto all'altro, sicuramente possibile, ma altra è poter regolare il tempo di pressione di un singolo tasto, credo purtroppo impossibile
-
Allura,
sul sito della Logitech sembrerebbe che sia compatibile con MAC
Mi rimane da capire che differenze ci sono tra harmony one e harmony one+
Ben accette info in merito.
Ciao
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau98
son due cose diverse, una è l'impostazione del ritardo nell'accensione di un dispositivo rispetto all'altro, sicuramente possibile, ma altra è poter regolare il tempo di pressione di un singolo tasto, credo purtroppo impossibile
Hai ragione! Occorre andare in Opzioni dispositivo/Impostazioni avanzate dispositivo, avanzare di due o tre pagine fincheè non è possibile regolare la durata del pulsante di accensione. Io l'ho impostata a 2000ms
-
Purtroppo sul modello selezionato non ho questa opzione provo a vedere se con un altro modello riesco ugualmente a configurarlo
-
Alla sembra che ho risolto con questo modo empirico:
Se spengo la tele con il tasto fisico di sperimento e poi la riaccendo, premendo una o due volte il tasto powertoggle sul telec. La tv si accende!
-
Nessuno sa la differenza tra Harmony one e Harmony one +
-
Salve ragazzi, anche io sono interessato a questo telecomando, solo che ora mi sorge un dubbio forse banale...mi raccomando non vi arrabbiate per la mia ignoranza ma non ho mai usato uno di questi controlli tutto in uno fino ad ora:
Se programmo la funzione What movie (cioè predisporre le apparecchiature per vedere un film) il logitech è in grado di accendere ampli, lettore blu ray, switch e in più il proiettore che sta dalla parte opposta e per giunta sul soffitto?
-
Certo, può anche far scendere il telo e spegnere le luci volendo ;)
Stefano
-
Grazie! Il fatto che ha creato il dubbio era la tecnologia di trasmissione, cioè mi spiego, con un telecomando classico non puoi accendere un dispositivo sulla tua testa, nel caso specifico proiettore, se punti il suddetto telecomando verso l' amplificatore che sta di fronte a terra. Non so se ho spiegato meglio il dubbio!
-
Nel caso di un proiettore, dovresti avere il telo che rifletterà il segnale IR. Altrimenti hai ragione. I logitech comunque hanno un segnale molto potente.
Stefano
-
Perfetto sei stato chiarissimo. Ho un telo screenline a cornice con base da 250 quindi penso che se il segnale é abbastanza potente si possa accendere tutto. Quando mi arriva pubblico i risultati.
-
Vai tranquillo, non avrai il benché minimo problema. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da ideomatic
Hai ragione! Occorre andare in Opzioni dispositivo/Impostazioni avanzate dispositivo, avanzare di due o tre pagine fincheè non è possibile regolare la durata del pulsante di accensione. Io l'ho impostata a 2000ms
Confermo in pieno, anch'io ho un Pana ed ho risolto in questo modo. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Olivetta
...Nessuno sa la differenza tra Harmony one e Harmony one +...
Premesso che ti confermo che sono la stessa cosa, ti faccio solo notare che ne abbiamo parlato non più di due pagine fa, magari leggere almeno le ultime 5-10 pagine di una discussione... no?
-