Infatti, sono bello che incastrato.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
E non ho modo di fare nulla.
Proprio una bella situazione.
Visualizzazione Stampabile
Infatti, sono bello che incastrato.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
E non ho modo di fare nulla.
Proprio una bella situazione.
Su internet di trova il 52 x3500 a 3900 €, disponibile, garanzia Italia, pagamento contrassegno, consegna max entro mercoledì :cool:
inutile nascondere la tentazione di mandare a cag@re il negozio e accattare il Sony, unico dubbio a questo punto il trasporto...
Ragazzi!! Oggi alle 13 mi consegnano il mitico F96... voi cosa consigliate di controllare in prima battuta... pixel difettosi.. ronzio... banding... clouding...??
Sono agitato!;)
disabilita i filtri inutili, taralo prendendo come spunto i setting che trovi sul forum e prova tutto il possibile :D
Auguroni, ma ricordati di scrivere le tue impressioni...e magari postare qualche foto...no n scappare come gli altri
....non ti avevo risposto :D
Sparagli il "Merighi test"....secondo me basta e avanza e poi se ronza lo senti....
Cos'è il MERIGHI TEST???
...non vi abbandono tranq. Prometto foto e test ben accurati. VI VOGLIO BENE! SE POTESSI VI COMPREREI UN F96 PER OGNUNO DI VOI!!!;)
Citazione:
Originariamente scritto da conroe71
ciao finalmente qualcun'altro che possiede sto gioiello!!!
cosi ci possiamo scambiare le impressioni e altre cose!!!
aspetto tue notizie
Fluck74
:)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=merighiCitazione:
Originariamente scritto da conroe71
Mi raccomando leggi bene le istruzioni ;)
Soprattutto x @Onsla
Ho bisogno di aiuto....
ho la possibilità di prendere il sony x3500 (su internet, dove già avevo acquistato il plasma) grazie ad un codice promo a 3350 € comprensivo di tutto a casa mercoledì....
Che faccio?
Risparmio pure 400 € rispetto al Samsung :D
A quel prezzo non c'è bisogno di Onsla per consigliarti di prenderlo :rolleyes:
Come mai uno scontone di questo tipo ?
@Conroe
Ma dove e come e quando l'avevi ordinato ?
Ciao
avevo acquistato il plasmon a giugno, mi è arrivato un buono sconto 5% poi ho contrattato un pò et voilà :D
oggi penso proprio che metterò la faccia buona e mando a ca@gare il negozio...unica cosa che mi spaice li conosco e ho quasi sempre acquistato da loro...
Citazione:
Originariamente scritto da RyoSaeba
fatto ;)
@ conroe 71
non ci abbandonare come gli altri
per le prove magari prenditi un paio di giorni e con calma suddividi il test nei 3 filoni principali, TV - DVD - BR o HDDVD, poi riferiscici tutte le tue impressioni per benino.
mi raccomando togli tutti i filtri e poi cerca di capire quelli che fanno + o -danni .
personalmente mi interessa molto, ma penso anche agli altri, la resa con i dvd "normali" che rappresentano la stragrande maggioranza del sofware posseduto da noi tutti .
(ovviamente mi aspetto anche una resa spettacolare col BR)
grazie in anticipo.
@lampadario
Ma allora cosa aspetti? ;) Senza ombra di dubbio a questo punto ordina subito il 52X3500! Sia per il prezzo favoloso sia per le qualita' del TV stesso (vedi i post di Onsla e i miei precedenti)! :D
Ad ora di pranzo sono stato da Tr@ny a Chivasso, un addetto appena mi ha visto mi ha detto: "...ho buone notizie la settimana prossima dovrebbero arrivare gli F96..." (eh si vabbe', la stessa frase che mi ripetono da 5 settimane).
Allora sono andato subito a parlare con il responsabile che e' tornato oggi dalla sede principale di Bari e lui mi ha detto sinceramente che Samsung non gli ha dato ancora una data precisa di consegna. La settimana prossima Samsung deve effettuare delle consegne di altri articoli, ma difficilmente ci sara' anche l'F96. :mad:
@Peter
Grazie per l'aggiornamento! ;)
io aspettavo il 46!chissa quanto dovrò attendere!!:(