Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
(tieni presente che sono severo).
me ne ero reso conto ... ;)
quindi hai riscontrato forti scalettature , perdita di dettaglio etc. etc... immagino ...
mi sa che se comperassi questo tv dovrei provvedere in seguito a cambiare anche il Toshiba con qualcosa di altro che esca a 1080p !!!
Prima pero' devo provare a vedere se aggancia il 24p e nel caso come si vede... ed anche come si vede il BR uscendo a 1080 60p dalla PS3 ... cosi' completo la panoramica che mi ero prefissato ...
poi decido se aspettare Giugno dell'anno prossimo per vedere i nuovi modelli dei Pana ... e altro :D ...
-
Citazione:
Un 6 e mezzo direi
Interessante.
Se nella stessa scala (quindi sempre con 1080i) dovessi mettere altri plasma (significativi nel confronto, tipo kuro per intenderci) che hai avuto la possibilità di provare cosa mettereti e con quali voti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da calogy
vi metto il link di una prova di visione senza nessuna pretesta di recensione che ho fatto ieri ...
ciao
Ho avuto esattamente le tue stesse impressioni confrontando l'lx508 e il pz70.
Ora la domanda sorge spontanea :D :
questo posto dove sono stati fatti i test è un negozio? In che città?
-
Non ho provato i kuro full hd con sorgenti 1080i,quindi non posso fare un paragone.
I kuro hd-ready lavorano decisamente meglio(basta solo guardare la scritta sky sport hd o sky cinema hd: non c'è praticamente aliasing),diciamo pure un 8,5.
-
Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
questo posto dove sono stati fatti i test è un negozio? In che città?
la citta' e' Torino :)
se ti interessa il posto ti rispondo in MP ...
ciao
-
Citazione:
I kuro hd-ready lavorano decisamente meglio(basta solo guardare la scritta sky sport hd o sky cinema hd: non c'è praticamente aliasing),diciamo pure un 8,5.
caspita !!!
ma tu il 10 a chi lo dai ???? :D
-
-
fatevi una risata ...
ho telefonato or ora alla Panasonic per chiedere del supporto del 24p !!! nella fattispecie sul 50" PZ70
Il tizio mi ha detto :
la fabbrica non garantisce che funzioni
ed io ho chiesto :
ma cosa vuol dire che puo' funzionare o meno a seconda dei casi ???
e lui a risposto :
Si
a questo punto ho riagganciato :D
-
Citazione:
A nessuno ;).
a questo punto la domanda sorge spontanea ...
ma ne hai trovato almeno qualcuno da 9 o 9,5 ???
:)
-
Dovrei vederlo meglio,ma probabilmente darei un 9 o qualcosina di più ai pioneer full hd,nella visione di materiale hd.
-
Grazie Calogy, ma purtroppo vivo a Roma...:D
@onslaught
questa cosa dell'aliasing mi lascia perplesso.
Pensa che invece per quanto mi riguarda (ne ho scritto in questo post mi sembra) ho guardato un 428xd e un 42pz70 (oltre ad un samsung lcd) e la cosa che mi aveva lasciato più di stucco era che la scritta PANASONIC (bianco su nero) di un filmato dimostrativo (e non mi dite che il filmato è fatto per funzionare male sui kuro perché rido :p ) sul pio mostrava un aliasing veramente fastidioso ed evidente, sul samsung meno, sul pana quasi per niente.:confused:
A onor del vero devo dire che l'immagine del pz sembrava comunque più "sfuocata", annebbiata, blurrata (si può dire?) e questo chiaramente lascia meno percepire l'aliasing....
-
@Onslaught
bhe io gli avrei dato un 10 la prima volta che ho avuto modo di vederlo ... ieri mi sono un po' ricreduto , ma ho visto prevalentemente materiale SD...molti punti non mi convincevano ...
in SD pero' darei al 50PZ70 9,5 ...Mi riprometto di vederlo anche in HD un giorno o l'altro
... ma penso di essere piu' di manica larga di te :D
-
Occhio che io ho visto e testato il PZ700,non il PZ70,quindi sul PZ70 non mi sbilancio.
Per il resto come elettronica il pioneer è nettamente meglio del PZ700(non che ci volesse molto: il deinterlacer del panasonic l'ho trovato terribile).
-
invece cosa ne dite della discussione che ho avuto con la Panasonic sul 24p ????
vedi post precedente
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1553
sono meravigliato dalla mancanza di trasparenza di Panasonic su questi argomenti (24p , modelli E / EA)
:mad:
-
Anche io ho telefonato al call center della Panasonic. Sulla mia domanda di supporto al 24P si sono presi un paio di gg per pensarci e quando mi hanno richiamato mi hanno detto che il TV non supporta i 24p.
Io comunque mi fido del rappresentante che in mia presenza ha chiamato il tecnico Panasonic a Milano il quale ha confermato per la serie 70 e NON 700 il pieno supporto al 24p.
Non so di preciso però in che modo (cioè a quanti HZ) ma appena posso approfondirò anche questa questione.
Ciao :)