Visualizzazione Stampabile
-
tw-620
Mi è finalmente arrivato!!! l'ho montato su una mensola ed ho vsionato fin'ora un divx e due dvd, e devo dire che nononstante l'ho collegato con la scart/d4 si vede bene.
L'unica cosa è che il verde della vegetazione a volte spara troppo...
Ho due domande: la prima e se anche a voi con l'iris dinamico inserito sentite dei rumorini tipo picchiettare all'interno dello chassis;la seconda è come si inserisce l'eco mode?
-
il "picchettare " è dovuto ai movimenti del diaframma automatico, se è su on,
per l'eco vai da menù in "nero teatro" e vedrai che si zittisce e il verde.....non spara
saluti
-
Secondo voi con un toshiba hddvd hd-e1 collegato diretto via hdmi al tw600 e' meglio tenere il lettore a 720 o a 1080 ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Taso
Secondo voi con un toshiba hddvd hd-e1 collegato diretto via hdmi al tw600 e' meglio tenere il lettore a 720 o a 1080 ?
Per la visione dei dvd a 720 e per gli HD DVD a 1080 , ti dico questo dopo prova su campo.....
Per gli HD-DVD ho trovato idoneo a 1080 dopo aver visto che quando mettevo i sottotitoli scomparivano le seghettature ,ben visibili invece quando impostato a 720.
I dvd a 1080 danno ,a mio parere,una immagine troppo ''morbida'' .
-
A quale configurazione sorgente\vpr ti riferisci,propio a toshiba hd-e1 + tw600?
-
Citazione:
A quale configurazione sorgente\vpr ti riferisci,propio a toshiba hd-e1 + tw600?
Esatto !
-
ok,grazie! ma anche tu vedi delle lineuzze verticali....penso sia normale per questo vpr e in generale per gli lcd,vero?
io da quando l'ho montato non ho mai cambiato nessun settaggio,e' in default.
Ti va di dirmi su che schermo proietti come marca,modello e dimensioni...e i tuoi settaggi..con comodo....?
Ti kiedo questo approffittandone del fatto che usiamo la stassa accoppiata...
Ci usi sopra anche altri lettori?
-
Come telo uso uno schermo motorizzato acquistato in Germania sulla baia,non so dirti la marca ma ha un guadagno di 1,3 .
E' bordato e come base è di 1,80 m ,proiezione da circa 3,5 m con vpr posizionato su una mensola .
Per i settaggi vedrò di postarteli stasera .
Al vpr sono collegati tramite switch hdmi L'HD E1 , l'HD A1 ,la ps3 ed il Philps 9000 s .
Devo dire che,cosa molto rara, utilizzo per tutte le sorgenti le stesse impostazioni !:eek:
Per me la visione è ottima, e devo dirti che non ho mai visto /fatto caso ad alcuna linea verticale........
Ciao !
-
ok,ho capito,va bene..vediamo piu tardi allora,ma hai due lettori hddvd..?
Io ho un Adeo da 250cm di base compreso la cornice e credo sia un 1.2 o 1.4..ma mi sa piu 1.2
...ciao
-
Citazione:
ok,ho capito,va bene..vediamo piu tardi allora,ma hai due lettori hddvd..?
Uno è di importazione americana e non legge i dvd pal ......
-
ho capito,ma tu guardi anche i film in lingua originale? ma perche? ....
-
Forse per evitare il doppiaggio italiano?;)
Cià.
-
Ragazzi, per favore tornate in topic
Grazie
-
Una domanda,come si entra nel service menu per favore? Lo sapete?
-