La 360 come lettore non e' per nulla buona.
Pioneer 868, Denon, cloni vari...
Visualizzazione Stampabile
La 360 come lettore non e' per nulla buona.
Pioneer 868, Denon, cloni vari...
Buongiorno a te :)Citazione:
Originariamente scritto da ghostrider
Ti consiglierei un BBK-Oppo :)Citazione:
Originariamente scritto da ghostrider
A tal proposito, ti suggerisco di leggere questa breve discussione, facendo attenzione al mio primo post, e cliccando sui links che avevo indicato.. ne vale la pena :)
Se hai bisogno di altre info su quel lettore, mandami un MP (lo conosco abbastanza bene sotto il profilo video ;) ) altrimenti qua si finisce OT (off topic).
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=40455Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Domandina veloce: la porta DVI è maschio o femmina? DVI-I, confermate?
Citazione:
Originariamente scritto da ManuelFantasy
ma non serve il contrario e cioe' dvi maschio e vga femmina? Come fai ad attaccare la parte che va sul tv con una femmina se e' femmina pure il tv??? Non deve all'apparenza essere uguale a quello che danno con il tv? non so bene come sia il cavbo vga xbox 360, ma gia' parto male non potendolo attaccare a tv...o sbaglio qualcosa?:(
non capisco dalle foto sembra ci sia qualcosa sbagliato.....
Grazie di avermi implicitamente risposto :D Infatti il mio dubbio nasceva da questo piccolo errore, l' adattatore necessario dovrebbe essere questo:Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
http://www.accessoripc.com/itproduct...roductsstorypc
non sarebbe adatto per l'utilizzo come monitor?
abbiamo scritto una tonnellata di 3d e penso che possa fare benissimo da monitor soprattutto a 1360 * 768! (a 1920 sfarfalla un pò)
Io l'ho provato (purtroppo non ancora a casa con calma... :( arriva questa sett.na :sperem: ) e si vedeva benissimo....
Citazione:
Originariamente scritto da madhook
Io parlo del 37 pollici, sulla VGA va a 1024x768 quindi non mappabile 1:1, sulla DVI va a 720p e 1080i in overscan, quindi ancora non mappabile 1:1. Il significato di monitor io l'ho inteso nel senzo stretto del suo significato, cioè mappatura del pannello 1:1 e disabilitazioni degli scaler e degli deinterlaccer interni.
Ciao a tutti, ho quotato questo post di pag. 46, molto interessante...Citazione:
Originariamente scritto da molly sound
Forse ha a che fare con l'impossibilità di mappare 1:1 il pc a 1920*1080.
p.s. ciao Happy :)
Bravo anch'io volevo cercare questo post ma non ho avuto la pazienza di trovarlo...Citazione:
Originariamente scritto da Overmax
Solo chi lo possiede come Gialex può confermare quanto detto!
Citazione:
Originariamente scritto da Master Silver
si come connessioni si ma mi pare dai pin che sia single link....Beh a dire il vero quello che danno con il philips a giudicare dai pin dovrebbe essere dual link. Sai cosa ti dico. Credo che sta discussione sugli adattatatori single e dual sia tutta cannata e ancora nessuno qui dentro abbia capito come deve essere fatto un adattatore per andare a risoluzioni superiori alla 1280 e se debba essere dual link....ormai ne sono certo altrimenti alcuni link a prodotti che si capisce chairamente che manco si attaccano al nostro tv non verrebbero neanche postati.....
scusate ragazzi.....sapete dirmi le porte USB del tv di che tipo sono??? se:
2.0:confused:
1.1:confused:
1.0:confused:
forse sto avendo problemi di aggiornamento firmware legati al fatto di una non compatibilita' del mio MobilDrive da 2,2 giga.....che ha una porta 2.0..
Sono pienamente daccordo con Andy!!!Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
Quell'adattatore postato non sembra affatto Dual Link!
O forse sono cieco io, in quanto a me dall'immagine sembra che manchi tutta la zona centrale dei PIN... Il Dual Link ha dunque MENO pin del Single Link??? MHA'!!! O forse la foto sul sito è errata... ma qui ci può confermare solo ManuelFantasy...
Ad ogni modo il gran giorno è alle porte, domani sera alle 19:30 mi recherò a MediaWorld per il grande acquisto: Philips Cineos 32PF9830 (lo trovo di certo perchè l'ho prenotato e ce l'hanno già da parte ;) ) e vedrò di acquistare il MIGLIOR adattatore VGA-to-DVI-D Dual Link F!!!
Non appena torno a casa, lo monto, aggiorno il Firmware alla 1.4.1, configuro i settings impostando gli stessi di Gialex e ci monto a fianco la Xbox360 con cavo VGA originale Microsoft e famoso adattatore!
Quindi vi saprò dire con certezza se anch'io riesco a mappare 1:1 sto benedetto pannello!!!
Citazione:
Originariamente scritto da cloud79
si si......facci sapere.....io ho il 37" e se ho tempo stasera faccio 2 foto (della 360) e le posto .......vorrei solo sapere 1 volta e per tutte se per il 37" e' meglio il component o il vga con adattatore per vedere al top la 360..:cry: :mad:
ancora una cosa come mi conviene fare le foto a che risoluzione??? la mia fotocamera e' 8.0 milioni di pix...le faccio in modalita' VGA-EMAIL? oppure alla max risoluzione.....(gialex aiutami please):confused:
e soprattutto come diavolo si fa ad inserire le immagini?????
eccomi ...Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
nn devi far altro che ridurle con un programma tipo photoshop ... poi metterle su un sito tipo imageshack e quindi postarle sul forum ;)