Capita che spesso e volentieri l'offerte da urlo non solo altro che specchio per le allodole...
Dal mediaworld & Company, niente di più facile... Mi dispiace per i malcapitati...
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi a me questa della partita difettata mi pare il classico gomblotto! Mi spiegate come fa mediaworld a sapere come sono messi i televisori senza aprirli e testarli? Oppure dite che è mamma Panasonic che, dopo aver fatto la selezione dei pannelli (a questo punto uno per uno per tutte le migliaia di televisori che vende) spedisce lo stock fallato, lo stock fallato fino ad un certo punto, lo stock buono, lo stock buono come non mai e lo stock non plus ultra?!
Dai ragazzi...i prezzi degli oled sono in calo ovunque, ogni tanto arrivano delle offerte particolari, non mi pare nulla di strano.
EDIT
che poi la promozione manco era nello specifico per gli oled....ma per chiunque facesse una spesa di 2000 euro comprando prodotti all'interno del negozio (qui).
Non spariamo cavolate per favore.
Non credo ci sia alcun problema, è il pixel orbiter che sposta l'immagine del pana gz per evitare il burnin, fatti guidare da qualcuno se vuoi spegnerlo, ma onestamente non fa male a nessuno
Hai aggiornato al fw 3202 uscito il 23 ottobre?
P.s. ma prime video continua a cambiare la modalità immagine all'avvio?
Hai aggiornato al fw 3202 uscito il 23 ottobre?
Sì aggiornamento fatto l'altro ieri
da trony è tornata a 2700 65GZ950...
me è normale un oscillazione di prezzi e disponibilità del genere?
io sono un po perprlesso francamente.
Quelli disponibili li “svendono”, appena finiti tornano al prezzo di listino del negozio, lo fa anche mw
Installato e vabbhe... Quanto è bello, e che immagini che restituisce! Sinceramente anche la barra audio mi ha colpito piacevolmente, per essere un TV suona abbastanza bene. Ma una curiosità... Quando guardate contenuti su Amazon Prime vi si attiva qualche modalità in particolare? Cioè mi parte la modalità thx cinema, ma credevo ci fosse una proprio nominata amazon. Ho provato Netflix e ovviamente riconosce l'hdr tranquillamente e restituisce un immagine più che ottima. Spettacolo puro!
Trovo veramente irritante questa politica dei prezzi. Sto aspettando che il 55GZ950 vada sotto i 1.500 e Trony sembrava il venditore più promettente (in negozio, perché online non li vende più). 2 giorni fa ce l'aveva a 1.550, poi da ieri è arrivato lo sconto no iva e... il prezzo è aumentato a 1.597!
ahh, allora ancora non è stato aggiustato prime, thx cinema e temperatura colore standard se è come con gli fz800, ma dico io uno fra amazon e penasonic potrebbe fare qualcosa questa è proprio una cavolata, se anche fosse amazon panasonic potrebbe cmq solleciatare o fare un fix ad hoc, sono passati 3 anni
Credo sia Amazon a volere così, a me entra la true cinema ma comunque col comodissimo pulsante “picture” in un secondo reimposto pro 1 o 2
Scusate ma il 55gz1000 non era destinato ad altri paesi? in Italia non doveva essere venduto.
e poi adesso su monclick è a 1274 euro mi sembra un pò poco
Voi cosa dite?