Non costava 1800 circa?
Visualizzazione Stampabile
Non costava 1800 circa?
se intendi il VT50 online forse si trovava a 1800, ma io lo presi a 2000 in negozio, il plasma non mi fidavo a prenderlo online, troppo delicato e pesante, l'Oled invece lo ho preso online che e' meno delicato e pesa 16kg...
edit.....
Se scende sotto i 2k lo prendo, sposto il 42VT30 in camera da letto ed il 50GT60 nella stanza PC, peccato però che non ne fanno uno piatto full HD da 55".
Sì ma quando scende a 2000 euro? Su internet si trova a 2300 mw lo vende ancora a 2999 secondo voi merita aspettare ancora un po' al massimo un mesetto?la linea 2015 quando uscirà?
Da quelle foto si vedono tantissimo le spaziatura dei pixel☺
Ieri sono stato da euronics a vedere di presenza il samsung ue55hu8500 e lg oled in questione. Attenzionandoli bene ho notato che a parte ovviamente i neri stupendi dell lg, Si vedono tantissimo i pixel già da una distanza di 1 metro. Si vedono anche nelle immagini postate prima. Cosa che non mi è piaciuta per niente. nel samsung nemmeno li vedi se ti metti a 20cm dato che è un 4k. E i neri del samsung inferiori All oled ma pur sempre sono ottimi. Dunque Continua la mia indecisione che avevo descritto qualche post fa :cry:
Il Samsung inoltre lo prenderei a 1900 spedito contro i 2300 dell Oled. 500€ che spenderei per il comparto audio!
Posso confermare dal vivo non si vede niente, ho fatto delle foto in alcune si vede così ma in realtà no per niente neanche se mi metto a 15cm
Sì infatti scherzavo si vedono solo zoomando
@andre perché tu vedresti un 55 da un metro? Un confronto fatto a occhio in un centro commerciale con tv non calibrati....
Non conosco il samsung in questione, ma nei cc tutti i neri sembrano buoni, poi vai a casetta tua e scopri un bel grigio
....cmq sono 400 di differenza!
Guarda questa cosa mi fa imbufalire. Il prezzo praticato dai negozi fisici, praticamente TUTTI, è un furto bello e buono.
Anche a me piacerebbe tanto vederlo sotto i 2000, e a quel punto andrei a fare marameo a chi vende gli ultimi plasma a 3000+ euro, speculatori di m****
Quando la gamma 2015 sarà disponibile in quantità allora il 930 avrà un prezzo sotto i 2000 ne sono sicuro ora è così dovete aspettare la primavera o prenderlo on line ;)
Tempo che esca la nuova serie 2015 e dovranno liberarsi della vecchia di conseguenza partirà il classico sottocosto ecc :)