Visualizzazione Stampabile
-
@Mariob
ho il tuo stesso problema: se imposto nel menu alimentazione power off quando schiaccio il tasto power, questo spegne tutto ma poi non si riaccende più da telecomando. Il mio dune è arrivato oggi dalla Francia da zappiti.....bella rogna.....
speriamo basti attendere il prossimo aggiornamento......speriamo..
joe
-
No,il supporto e' stato chiaro, e' un problema hw e lo riparano in garanzia. Pero' bisogna spedirlo in assistenza.
-
ho capito.....
lunedì rimando tutto indietro con richiesta di rimborso......queste storie infinite non mi piacciono x niente...che sfiga però...
joe
-
Sapete cosa mi ha risposto il venditore quando gli ho parlato del problema riscontrato? leggete leggete.....
"Je crois comprendre votre problème
Vous avez choisi "eteindre" et non "Mettre en veille" dans le setup du lecteur
Cette fonction a un bug pour le moment et il n'y a aucune solution.":confused::eekk::confused:
Allora mando una mail per restituire il player e riavere i soldi maaa...
"Désolé, mais nous ne faisons pas de remboursement sur les ventes hors de France
Il faut attendre une mise à jour du lecteur":confused::eekk::eekk::eekk:
Invece mariob, che ha contattato dune, dice che non basta un aggiornamento fw ma ha bisogno di un intervento del service.
mannaggia a me il giorno che ho deciso di comprare da questi !!!!! quindi attenzione se dovete fare acquisti.....
@mariob : spedisci direttamente tu a dune in germania o lo invii a chi te l ha venduto?
c è un indirizzo web del service dune Europa da poter contattare ? potrei spedirlo anche io ...se non è un salasso.....
grazie
joe
-
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto che dopo essersi documentato per settimane ha deciso di acquistare il Dune Hd Base 3D invogliato dalle molteplice recensioni positive elencate in questo 3d.
Dopo alcuni giorni di utilizzo ho riscontrato però alcuni problemi:
oltre al già citato problema della riaccensione dopo lo spegnimento totale mi succede anche che dopo essere entrato in una delle applicazioni aggiuntive (twitter, giochi etc) non riesco più a tornare al menù principale e sono costretto a spegnere il Dune.
Sto sbagliando qualcosa?
Per chi utilizza Zappiti:
è normale che dopo aver sincronizzato il catalogo multimediale dal pc, sul lettore compaia solo lo Zappiti per i film e non quello per la musica?
Grazie
-
@criba69
utilizzi il tasto STOP per uscire dalle applicazioni ?
-
in prima battuta ho sicuramente provato return e top menù, dopodiché ho iniziato a "spippolare" un pò dappertutto e non sicuro di aver provato anche il tasto stop........ stasera proverò
-
Confermo che per uscire dalle applicazioni è necessario agire sul tasto STOP.
-
Ciao a tutti.
Potrei chiedere come vi trovate ad usare spotify in remoto col tablet (ammesso che ci sia qualcuno qui che usi quel programma), e come vi trovate, sempre tramite tablet, a gestire in remoto i file musicali che avete nell'hdd del DUNE o nel NAS? (sempre ipotizzando che qualcuno abbia collegato il DUNE ad un DAC)
Ed eventualmente dare la vostra opinione in questo 3d nella sezione Audio Club se in questo 3d si volesse mantenere più un impronta sul funzionamento generale\video.
-
Altra "carina" notizia. Ho un file encoded a 10bit. il dune base hd3d NON riesce a visualizzarlo.
Lo stesso file sul mio vecchissimo xtreamer sidewinder, fw del 2011, si vede. Con qualche artefatto, ma si vede.
Ho scritto al supporto dune che mi risponde:
Subject: New answer from Technical support - Video not reproduced
Dune HD players suppport only 8 bit mode.
Mah, sono davvero perplesso.
-
>è normale che dopo aver sincronizzato il catalogo multimediale dal pc, sul lettore compaia solo lo Zappiti per i film e non quello per >la musica
se non ho capito male, sono nuovo anche io dell'aggeggio, e' normale. Se non sbaglio solo sullo zappiti player si vede il jukebox di musica.
-
>@mariob : spedisci direttamente tu a dune in germania o lo invii a chi te l ha venduto?
>c è un indirizzo web del service dune Europa da poter contattare ? potrei spedirlo anche io ...se non è un salasso.....
Lo invio a mie spese al venditore, appena ho tempo, che provvedera' a spedirlo a dune.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mariob
Altra "carina" notizia. Ho un file encoded a 10bit. il dune base hd3d NON riesce a visualizzarlo.
Lo stesso file sul mio vecchissimo xtreamer sidewinder, fw del 2011, si vede...[CUT]
Guarda, non so che ile gli hai dato in pasto, ma io non ho mai avuto problemi, legge tutto (magari con qualche artefatto), persino le demo 4k girano...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fulghore
Guarda, non so che ile gli hai dato in pasto
Evidentemente un Hi10p ... ed è scritto anche in avforums e svariati altri che il Dune non lo supporta...
Chi ha ragione? :confused:
-
beh, una demo 4k non e' detto che sia encoded HiP (10bit).
Ne ho provati diversi, sono anime e un riddick che si trova in giro :-) , Encoded a 10bit (mediainfo deve restituire Bit depth 10) e non ne visualizza uno. Un paio di video "4k" che pensavo essere tali analizzandole con mediainfo, ahime', sono a 8bit, ecco perche' le visualizzavo. Ho mandato uno spezzone al supporto dune che mi ha risposto che i HiP non sono supportati.
E' deprimente.. il mio vecchissimo xtremer, invece, lo visualizza.
Pessimo acquisto, per me :-(