non mi pare che si voglia sostituirlo da parte di Sony...
Visualizzazione Stampabile
Mi avete convinto ho lasciato il pioneer lx55 per questo sony s790...speriamo bene che le Vostre recensioni siano veritiere...mi arriverà intorno metà settimana poi seguiranno i miei pareri.
più che altro si parla di marzo o sbaglio?
comunque l'avevo trovato da mediamondo, ma vuoi per il prezzo (250€ vs una media di 230 online) vuoi perchè mi è arrivata una multa alquanto sostanziosa, rimando l'acquisto a settembre
"Attenzione" , "c'è il rischio che tu fatichi"
Mai parlato di sostituzione o quant'altro. Il mercato e la gestione degli scaffali è una questione complicata e "misteriosa" :D
Bisogna scoprire se una volta finite le scorte sia Sony che i distributori (siti online e grandi magazzini) cosa decidono tra la nuova serie e "il vecchio modello". Tu dici che i siti saranno ancora pieni fino a settembre del 790? Forse si, forse no... Dipende da quanto ami il rischio ;)
beh, considerando che trovo ancora i pana serie 30 in vendita... ;) cmq ubi maior minor cessat purtroppo
nessuno ha ancora accennato a una cosa: in che muisura sia migliorata la gestione dei file mkv......ho letto post addietro che l'ultimo firmware avrebbe apportato migliorie interessanti mi/vi (possessori) quali e di che entità???
arrivato stasera, spettacolo....velocissimo una scheggia...l 'unica cosa non riesco a sentire l'audio bitstream sull'ampli visto che veicolo l'audio con l'hdmi, per adesso meglio del mio pioneer in firma ma dovro fare un po di regolazioni..
Ok configurato a dovere..devo dire quello che mi ha colpito rispetto al pioneer sono: neri profondi, colori sgargianti, forse il qdeo fa un lavoro migliore con la nitidezza ma se si ha un videoprocessore si ovvia al tutto, velocita stabilita telecomando immediato, e dentro tanta tanta roba, penso non spendero piu 400 euro per un lettore ormai siamo a livelli assoluti. Brava sony in best buy.
Sicuramente un best buy della categoria, praticamente occorre salire a 3 volte il suo prezzo o quasi per avere un motivo che faccia preferire altro.
Ho gia' posto il quesito.......si puo' vedere, ALMENO LE FOTO, in 4 k? Ho un VPR SONY 1000 ES, 4 k ed ho piu' volte provato, collegando direttamente il vpr al proiettore, saltando quindi l'ampli, le mie foto su chiavetta, 9 megapixel.....ma niente da fare, solo in full hd....Qualcuno mi puo' dire qualcosa? Grazie
Io penso che uno cerca la qualita video non deve spendere 600 euro neanche 1000, ormai siamo arrivati ad un livello per il 1080p che sara difficile spalancare gli occhi, l oppo o altri sopra quella cifra valgono solo per l audio e le uscite analogiche di qualita...vi dico i colori del sony sono nettamente superiore del mio ex pioneer pagato 400 euro e lo stesso per i neri...poi sopratutto la stabilita del lettore nel leggere velocemente e senza errori ecc. Ecc..e gia un riferimento...