Visualizzazione Stampabile
-
purtroppo sono arrivato tardi nel leggere questa discussione ed ormai è impossibile trovare un 60 E6500 disponibile :cry:
cosa consigliate in alternativa a questo modello con un budget simile?
io guarderei la Tv da circa 2,5/3 metri, quindi non vorrei andare di 64 pollici :confused:
vorrei restare però su un 60 perchè volendo un domani potrei portare il mio divano anche a 4/4,5 metri dalla TV ;)
-
ho trovato questa offerta (in un negozio della Campania) a € 1.350,00 dove l'inserzione dice:
SUPER OFFERTA SAMSUNG REFURBISHED
TV 60" PS60E6500 TV 600 HZ
e quindi dovrebbe essere rigenerato :confused:
ma poi dice:
PRODOTTO NUOVO CON GARANZIA, FATTURA O SCONTRINO
ULTIMO PEZZO ESPOSTO NEL NOSTRO STORE
MAI ACCESO ! FARETE VOI LA PRIMA INIZIALIZZAZIONE PRODOTTO ,OVVERO IMPOSTARE LINGUA , CANALI ETC ETC
OCCHIALI 3D NON INCLUSI NELLA CONFEZIONE
ho mandato una mail per chiedere chiarimenti sperando in una risposta :)
-
mi è appena arrivata la loro risposta
BUON GIORNO ,
PRODOTTO DISPONIBILE ,
IL TV E' PARI A NUOVO IMBALLATO , APERTO SEMPLICEMENTE PER ESPOSIZIONE , MA MAI ACCESO , FARETE VOI PRIMA IMPOSTAZIONE CANALI E LINGUA ,
CON GARANZIA TOTALE ,
IL PRODOTTO E' PELLICOLATO ,
CORDIALI SALUTI
cosa dite. che il prezzo è buono anche se refurbished?
girando in rete ho trovato anche un Samsung PS60F5000 a 900€, LG 60PH670S a 1.050 €, ma non riesco a capire le differenze tra i 3 :confused:
il più scarso dovrebbe essere proprio il 60F5000, giusto?
-
La serie E6500 è superiore a tutti i modelli indicati.
Se la tv è buona prendila subito.
-
grazie per la risposta margherita:) quindi anche se è una refurbished tu mi consigli di prenderla, giusto? spero solo che arrivi in un imballo decente :cool:
riguardo gli occhiali non inclusi, mi è stato risposto che il televisore è di importazione e nel paese in cui era destinato gli occhiali non erano presenti nella confezione, ma hanno in offerta a 60 € 3 paia di samsung 5100
-
Anche il mio è d'importazione ungherese ma ci sono 2paia di occhialini.
60€ mi sembra caro.
Online trovi 2paia a 25€
-
Quindi, Margherita, mi consigli di prendere solo il televisore e acquistare gli occhiali su un altro sito?
Secondo me gli occhiali non sono inclusi perchè, avendo già aperto la confezione per esporre il televisore, li avranno venduti separatamente :cool:
Comunque dopo questi giorni di feste deciderò se prendere o meno questa TV...
Il mio problema è che al momento non ancora ci vivo nella mia nuova casa, e non credo di andarci per i prossimi 6 o 7 mesi perchè non ancora finisco i lavori (anche se posso andare a vedere la TV se voglio).
Però mi sto perdendo troppe occasioni di buoni TV definiti "best buy" e quindi questa volta vorrei "quagliare" (solo che la userei poco e quindi, se dovesse venire fuori qualche difetto, sicuramente sarei fuori garanzia :confused: )
-
altra piccola domanda: per italianizzarlo ho bisogno di almeno un collegamento internet (wi-fi, chiavetta o rete di casa) e di un PC?
Perchè al momento a nella nuova casa non ho nessun collegamento internet e nssun PC... al massimo, se dovessi ordinarlo, prima di montarlo a parete a casa mia dovrei portarlo in giro a casa di qualche mio collega che ha sia la rete wi-fi che un PC, italianizzarlo e poi portarmelo a casa :cry: :D
-
Per gli occhialini ti dico subito che mi ricordo benissimo sulla confezione della TV c'era scritto "2paia di occhialini inclusi" non posso più confermatelo perchè non ho la scatola.
Per italianizzarlo hai bisogno di una connessione wifi ed il programmino che trovi qui http://www.avmagazine.it/forum/108-d...00-e-ps51d8000
-
quindi non va bene una "banale" penna USB che uso per collegarmi ad internet? riguardo agli occhialini, non è un problema se ci sono o meno visto il basso costo di questo accessorio ;)
-
Ti serve il modem wi-fi perchè la TV va condivisa in rete con il pc.
-
si, vincal. io li ho usati per un totale di 30 min da quando ho un 64''.
trovo che la visione 3D sia realmente immersiva ed apprezzabile solo con schermi maggiori.
ciao
-
grazie per le risposte...
Margherita, oltre a non avere un collegamento wi fi in casa, non ho nemmeno un PC... se dovessi decidere per l'acquisto, a questo punto, me lo terrei senza italianizzarlo fin quando non porterò un segnale wi fi e un PC in casa mia :D
-
Un pc serve magari te lo fai prestare da un amico un notebook, un netbook, non saprei se fai un collegamento diretto con la LAN possa funzionare lo stesso, magari chiedi a Roby7108 a quel punto di serve solo il pc ed un cavo.
-
infatti, un PC lo trovo... volendo lo porto prima a casa da mia cugina che abita nella scala affianco alla mia casa e lo italianizzo e poi me lo porto a casa :)