Mi pare al momento della spedizione ma non sono sicuro al 100%
Visualizzazione Stampabile
da Mediaworld Bologna (c/o Meraville) la steel di thor 2 é a 29,99 (stesso prezzo dell'edizione 3D amaray quindi andrá abbastanza a ruba, anche perché stamattina ne avevano solo 10 copie)
nello stesso punto vendita ho chiesto di prenotare la steel di hunger games 2 ma mi hanno detto che non é ancora possibile (non risulta caricato a terminale il codice della prenotazione). hanno comunque preso un appunto e si sono impegnati a tenermene una copia e ad applicarmi lo sconto del 10% direttamente in cassa in giorno dell'uscita. il prezzo dovrebbe essere 19,99 (quindi 18 con lo sconto...meno dell'amaray su amazon!).
La data di uscita "corretta" per 47 Ronin in Germania dovrebbe essere il 05 giugno 2014
notizie della steelbook di Thor: the dark world di azIT? non è mai stata prenotabile in pre-order, ed ora è data come "non disponibile" (seppur finalmente ordinabile)...
E ovviamente sta a 25€ :muro:
ma quindi è stata disponibile per un po'? avevo sottoscritto l'avviso per la disponibilità, ma non mi è arrivato nulla :rolleyes:
Io l'ho prenotata a novembre.
novembre? quando il film è uscito al cinema?
mi pare che sia comparsa su azIT a gennaio, e non è mai stata prenotabile :fagiano:
Cmnq finalmente hanno messo la disponibilità per il 21 marzo (e è arrivata la mail della disponibilità)
L edizione in stell di Rush contiene anche il br 3D?
Ecco meglio cosi ..pensavo di aver fatto una cazz......!!!!:asd: