Visualizzazione Stampabile
-
Hai controllato in rete che non ci siano aggiornamenti firmware per l'HD? In passato avevo anche io un WD con qualche questione di incompatibilità risolta dopo aver proceduto all'aggiornamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ale140567
Ciao, mi sto documentando in merito al miglior WD da 3TB ma ho alcuni dubbi. Tu hai trovato qualcosa on line di "definitivo"?
Grazie.
Ale.
guarda sulla lista di compatibilità risulta che funzioni senza problemi, spero sia così sennò mi incazzo... devo ancora prenderlo quindi non so ancora dirti
-
Ciao, arrivato ieri montato hard disk da 2tb tutto ok, un unica cosa, il mio non ha le feritoie per l'aerazione, è un parallelepipedo in allumino nero spazzolato, dal sito si vede che ha fori sopra e laterali, il mio niente, cosè una seconda revisione? qualcuno ne sà qualcosa?
-
Citazione:
giocas
Ciao, volevo farvi questa domanda, visto che la comunità di possessori cresce :)
Qualcuno ha provato a utilizzare il Pop per effettuare download a PC spento?
Non intendo solo Amule e Torrent, ma soprattutto app tipo Pyload etc...che consentono il download da siti quali Netload etc...
Fatemi sapere come se la cava!
...................
up
-
Citazione:
loscafista
Ciao, arrivato ieri montato hard disk da 2tb tutto ok, un unica cosa, il mio non ha le feritoie per l'aerazione, è un parallelepipedo in allumino nero spazzolato, dal sito si vede che ha fori sopra e laterali, il mio niente, cosè una seconda revisione? qualcuno ne sà qualcosa?
Ciao,
HD è interno? Che modello?
Grazie
-
modello A-300 hard disk interno da 2 tb montato da me
-
Salve ragazzi, ho un problemino un po' strano....da qualche giorno il mio A300 non vede più le condivisioni SAMBA ma soltanto quelle NFS. Ho un QNAP collegato con entrambi i protocolli attivi ma il POP lo vede soltanto come NFS, Ho provato con il mio PC ad accedere al NAS e giustamente vede anche il SAMBA attivo
Cosa può essere successo? che fare?
grazie
-
prova a fare un reboot completo
-
Citazione:
minazza
prova a fare un reboot completo
Già fatto ma nulla. Quando esploro il network mi da come opzione solamente NFS, non vedo più WORKGROUP :(
-
stranissima cosa, pc li vede?
-
Citazione:
minazza
stranissima cosa, pc li vede?
Si il pc li vede :(
-
Citazione:
loscafista
modello A-300 hard disk interno da 2 tb montato da me
Ciao,
che modello è? Lo hai pre-formattato in NTFS da Windows?
Ho un disco da 2TB che non riesco a far vedere a Popcorn A-300 ....
Grazie
-
@kenny prova a vedere le condivisioni samba del nas sono accessibili anche dagli altri computer così circoscrivi il problema
-
Citazione:
minazza
@kenny prova a vedere le condivisioni samba del nas sono accessibili anche dagli altri computer così circoscrivi il problema
Si sono visibili dal pc. Ho provato pure a resettare le impostazioni. Proverò a reinstallare il firrmware e le NMT application....che ne pensi?
-
quindi è un problema della scatoletta... si fai anche questa prova a sto punto