Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sim80
scusate la domanda ma non è corretto dire che un qualunque lettore digitale (a meno che non sia una ciofeca da 7 euro) abbinato a un dac suoni cmq meglio di una qualunque meccanica abbinata al medesimo dac?
Non è così semplice....dipende molto dalla qualità del trasmettitore digitale e dalla precisione del clock interno della meccanica/trasporto digitale nonchè dalla qualità del cavo digitale che deve essere adeguato al livello delle elettroniche che collega per mantenere la corretta impedenza.
-
ragazzi ma quando fate il backup, l'hdd sul quale è stato fatto funziona? Avevo passato tutti i miei album su un hdd esterno ma oggi collegandolo al pc non veniva riconosciuto! E' normale? Ora ho riformattato e mi toccherà rifare il backup! UFF
-
La cartella è nascosta....ma c'è..
-
ho riportato l'esperienza di mio fratello, io ancora non ho provato il Calyx.
-
L'avevo immaginato, ma visto che hai fatto da portavoce...
-
Quando lo proverò nella mia catena allora darò le mie personali impressioni
-
Si ma non ho problemi di cartella, l' hdd non funzionava sul pc... la domanda e' questa:
Fatto il backup, l' hdd andrà usato solo con il cocktail? O avendo ancora spazio posdo usarlo anche sul pc per trasferire files?
-
A me lo vede tranquillamente, il Cocktail usa una normale partizione NTFS come usano i PC...Forse hai collegato male qualche cosa sul tuo PC o hai dimenticato qualche impostazione nel BIOS.
-
Citazione:
transaminasi
Qualcuno sa dirmi se nei prossimi mesi uscirà un nuovo modello dell'X10?
Dato che nessuno mi ha risposto, ho contattato il noto rivenditore di X10 di Roma, il quale mi ha detto che almeno per un altro anno e mezzo non uscirà il nuovo modello.
-
ma ci mettiamo la mano sul fuoco o magari è pre-tattica :D
-
Citazione:
transaminasi
Dato che nessuno mi ha risposto, ho contattato il noto rivenditore di X10 di Roma, il quale mi ha detto che almeno per un altro anno e mezzo non uscirà il nuovo modello.
Bene! Ero anche io con questo dubbio visto che sto per comprarlo... o comunque me lo sto facendo regalare per natale :P
-
Citazione:
sim80
ma ci mettiamo la mano sul fuoco o magari è pre-tattica :D
Ovviamente ci ho pensato anch'io, però gliel'ho chiesto più volte e lui mi ha assicurato che per almeno un anno e mezzo non uscirà proprio nulla. Da quanto ho capito ne stanno vendendo una valanga e forse per buttarne fuori uno nuovo aspettano una leggera flessione delle vendite.
-
hd
Non ho capito per quale motivo la gente installi un hd esterno, quando c'è la possibilità di inserirlo all'interno da ben 2tb.
-
-
Citazione:
Ziggy Stardust
è più audiophile :D
C'è una spiegazione tecnica?