Sarebbe l'ideale secondo me!
Visualizzazione Stampabile
Difficile saperlo.
Su questo forum tedesco hanno scovato quasi tutto quello che c'è nella eeprom.
Anche se relativo al modello G10, la parte delle funzionalità di menù estese, risiede allo stesso indirizzo...
Ragazzi non ci siamo!!!!!
Non vi si può lasciare una giornata,che sia una,e scatenate il finimondo!!!!
Bellissimo...vedendo il primo video mi è venuto un'accidente:sbavvv::lamer:
Ovvio che andando a fare uno "smanettamento" del genere sarebbe utile farsi due foto prima di procedere o almeno appuntarsi qualcosina.
Grazie mille Metalx360
Naaaaaaaaaaaaaa...per ora:Perfido:
Secondo me ci sono una serie di valori da cambiare, si dovrebbero confrontare tutti i valori dalle prime righe fino a dove cominciano i valori FF. Ovviamente se compare G30 il 3D non va essendo il G30 non 3D.
Non potresti vedere sul tuo?
Ovviamente non ti sto chiedendo di cambiare ma di sbirciare un pochino.
Infatti sarebbe interessante sapere se tutti i valori di quella schermata del tuo Gt30 sono uguali al nostro St30
Ok datemi un po di tempo devo trascriverli e li posto.
Ho provato a postare su avs per vedere se qualche buon'anima d'oltreoceano ci dà i numeri giusti ...
Grazie plasm-on. Magari potresti fare una foto e postarla,cosi' fai prima
Visto che in firma hai anche il VT se fai 30 fai anche VT31 così questo sarà il nuovo Frankenstein Jr.
Comunque,a parte tutto, grazie per la collaborazione
Allora qui trovate la foto dei miei valori:
http://imageshack.us/photo/my-images...513221245.jpg/
ho sbagliato a leggere ho 08 non 20 ma il mio GT30 è stato modificato, ho su la scheda del VT30, in quanto non mi soddisfaceva l'audio e l'unico modo per avere il subwofer era cambiare la scheda madre, quindi i valori che leggete sono relativi ad un 50VT30.