Scusami, si hai perfettamente ragione, l'SE ah i convertitori sabre32!!!Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
pensavo ti riferissi tra le due fasce di lettori... tipo tra philips 7500 e 9500.
Tutto chiaro!
Grazie mille ancora!
Visualizzazione Stampabile
Scusami, si hai perfettamente ragione, l'SE ah i convertitori sabre32!!!Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
pensavo ti riferissi tra le due fasce di lettori... tipo tra philips 7500 e 9500.
Tutto chiaro!
Grazie mille ancora!
Beh...naturalmente, considerando questi lettori, c'è da valutare anche (e soprattutto) l'aspetto video.Citazione:
Originariamente scritto da lucacanon
Allora si, dipende dall'intera catena audio/video...;)
Salve ragazzi un consiglio semplice semplice per un povero mortale :D
ho un panasonic G15 e vorrei sfruttare a pieno le qualità della TV che lettore BR mi consigliate? per quanto riguarda i dvd mi sa che continuerò a vederli con il vecchio lettore
grazie in anticipo per le eventuali risposte
see you later!!!
Se è solo per i BD, prendi quello che costa meno...;)
Se hai una TV panasonic compra un lettore della stessa marca così puoi sfruttare al meglio le sue funzioni per il fatto poi che,come dice Dave, per i BR puoi comprare indifferentemente uno o l'altro....
Ciao gente,
avrei bisogno di un consiglio.
Ho un le55B650t2p della samsung e vorrei associargli un lettore BR che mi permetta di vedere in hdmi sia i BR che i vari DVD che possiedo. Vorrei anche che avesse il decoder in alta definizione per i canali in chiaro e hard disk interno per registrare i vari programmi (principalmente i cartoni di Boing per il pargolo).
ciao e grazie
Akira
L'unico che ti permette di fare ciò, al momento, è l'LG HR400...anche se non credo sia munito di decoder DVB-T HD.
ciao a tutti
è il prima messaggio che scrivo :D
non sono un grande esperto del settore e per questo chiedo un consiglio a voi per scegliere il lettore giusto, rimanendo tra i lettori oltre i 1000€
Sony BDP-S 5000ES
Pioneer BDP LX91
Denon DVD-3800BD
Marantz BD8002
visto che non ci capisco molto con le caratteristiche quale mi consigliate da abbinare a questa configurazione?
Pana plasma TX-P50V10
Bose LIFESTYLE V30
ho timore più che altro per l'audio,cerco un lettore che trasmetta un'audio all'altezza del bose
Grazie
:what:
da quel che ne so avere un bose non significa avere chissà cosa... quindi sicuramente se prendi un bd da oltre 1000 euro a questo punto è l'impianto ht che fa da collo di bottiglia...
Ti conviene spendere meno imho
se è cosi' hai ragione.
allora con un lettore oltre 1000 quale ht adeguato mi consiglieresti?
(spero di non andare off topic)
I modelli Denon e Marantz che hai citato (che poi sono i medesimi lettori) a livello audio ,e non solo, sono molto buoni, per il video forse è meglio il Pioneer lx91 e Sony Es, considera però che sono in uscita i nuovi modelli di Marantz (8004) e Denon (4010) che vanno a sostituire quelli da tè citati.
In ogni caso, come già ti hanno fatto notare, i sistemi Bose non sono quello che si può definire molto musicali, fanno solo confusione, secondo mè più che spedere € 1000/1500 in un lettore, per avere qualità audio, dovresti investire i tuoi soldi in un amplificatore AV e delle casse, solo poi io penserei al lettore.;)
correggetemi se sbaglio: il bd live permette di visualizzare contenuti extra presenti on line? è lunica feature in + rispetto alle versioni precedenti?
ho contattato il centro assistenza Oppo...
purtroppo mi dicono che l'assistenza la fanno solo in USA...
Mi sa che l'Oppo sfuma vista la sfiga che mi perseguita sempre nei nuovi acquisti! Anche se il prezzo era davvero buono!!!
Il philips 9500 mi sembra il miglior rapporto qualità/prezzo, rispeto marantz7004/denon2010...
Che ne dite?
Il philips 9500 ha un problemino che potrebbe dare fastidio. Vai a leggere nel thread relativo o chiedi a luipic...;)
Scusate la domanda. Premetto che non ho al momento intenzione di cambiare lettore in quanto ne sono più che soddisfatto, ma se un giorno volessi (magari faccio uno scambio con mio fratello che ancora non ce l'ha) avrei effettivamente un giovamento a passare ad un lettore diciamo non piu entry level (dal costo quindi superiore a 300 euro) con una tv come la mia (42 pollici) oppure effettivi miglioramenti li noterei solo con schermi di grosso polliciaggio (>50 pollici)? grazie e scusate se invece sono o.t.