Magari è già stata postata, recensione di DDay
http://www.dday.it/redazione/3758/In...anasonic-.html
Visualizzazione Stampabile
Magari è già stata postata, recensione di DDay
http://www.dday.it/redazione/3758/In...anasonic-.html
pero e' strano anche a me
eppure dietro c'era l'etichetta con scritto 42vt30
ne sono sicurissmo
mahh.............
qualche possessore puo levarmi questo dubbio con una foto del particolare
Cerca su internet ce ne sono a iose di foto sia del GT30 che del VT30 confrontale e vedi.
Oppure vedi le recensioni in prima pagina è pieno di foto.
Come puoi vedere non ci sono cornici interne... ;)
http://img37.imageshack.us/img37/4277/immagineub.jpg
@ luctul
però non passiamo le giornate a sottolineare sempre e solo i pochi difetti...perchè da come se ne parla sembra un Innohit da 20";)
per il resto ci vuole solo un settaggio accurato...poi ti da solo soddisfazioni;)
Bravo JENA....
Io da quando ho messo la THX (sistemando i settaggi del process.video)... sono a bocca aperta per come si vede sto tv:D
L'ho vistooooooo!
Finalmente dopo quasi un mese sono riuscito a vedere un Floating coso durante Dragon Trainer...
Già, è davvero un G R O S S O problema di questa TV.... :D
Dicevano che sui materiali SD i FW si vedevano a tutto spiano... ma de che? Forse ma forse ne ho visto mezzo con un divx qualche giorno fa...
Fra l'altro ho finalmente visto il temibile hereafter, soprattutto la famosa scena dove il VT30 doveva trasformarsi in una specie di strobo impazzita... anche lì, non ho visto niente di niente, scena perfetta durante tutti gli scambi di inquadratura... e per la precisione ero in modalità professionale1, non THX.
A mio avviso questa del FW è stata una delle paranoie più inutili di sempre...
Anche secondo me, però ha regalato perle non da poco: una delle migliori è quella che prevede un rimedio conosciuto da pochi eletti, rispondete al nome di "taratura" :D (incredibile dictu! Regolando bene una tv la qualità dell'immagine migliora, non lo sapeva nessuno).
@godzilla
a quanto pare non ti sei letto tutte le discussioni sull'argomento fin dall'inizio altrimenti sapresti che ci sono modelli che fluttuavano alla grande...il fatto che tu ne abbia preso uno fortunato non significa che chi non lo è stato è paranoico
non si spiegherebbe altrimenti come mai qualcuno non li ha mai visti affatto o poco e altri ne vedevano in continuazione
Sò che vado in OT...ma ti stimo altamente!Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
ma allora cosa cavolo ho visto
eppure era chiaramente scritto 42vt30:confused:
forse il VT40:eek: :D
BEH meglio cosi , molto piu bello di quello che ho visto io , e sono sicurissimo che non era neanche un gt30
a chi e' della mia zona lo trova alla nuova SME di pordenone
Ma era scritto dietro al tv VT30 o semplicemente in un pezzo di carta messo vicino al tv. A me è capitato più di una volta nei cc di essere sicuro di che televisione si trattasse, ma c'era un cartolino con su scritto un'altro modello che non ci azzeccava niente. :eek:
potete dirmi per favore come trovare il contatore di ore di utilizzo....per favore? in prima pagina non l'ho trovato.....grazie
Ciao,
sono interessato all'acquisto di un 55VT30 per mandare in pensione un LCD full led di qualche anno fa.... ed ho letto il tread dall'inizio, in verità un po' velocemente, ma dall'inizio alla fine.
Vorrei chiedere, visto che non mi sembra di averne sentito menzione, se è possibile memorizzare i settaggi in più memorie e se queste memorie sono richiamabili con un solo tasto. Esempio: tasto X per l'uso di giorno, tasto Y per l'uso di notte oppure tasto X per la IFC su Medio (uso con 50hz) e tasto Y con IFC off (uso con BD a 24p)
il tutto per poter poi programmare una funzione nel tasto Logitech e mettere in sequenza "il tasto Y" nell'attività "Guarda Sky" e "il tasto X" nell'attività "Guarda Bluray".
"Nono so se sono stato spiegato"
Grazie in anticipo.