Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
aironen
sembra di capire che come qualità visiva perda il confronto con il sony s790.
non hai certo commesso il delitto di lesa maesta',io semplicemente ribadivo un principio generale che una discussione va letta come una miniera di informazioni che vanno recuperate sempre leggendo in profondita',a tal riguardo sottolineo un dato ,oltre 120000 contatti 3/4 dei quali negli ultimi 4 mesi,che rappresenta un record di interesse per l'asus in questo forum,quanto al sony 790 non sono stati fatti confronti diretti sulla riproduzione video tra i due motivo per il quale ogni affermazione e' del tutto ipotetica di certo invece in base ai tests effettuati nel nostro forum , e' stato surclassato dall'asus ,nelle funzioni di mediaplayer.
certo sarebbe interessante credo per tutti organizzare uno shoot out tra i due magari qui a roma,magnottone che possiede il sony si rende disponibile se magari qualcuno di roma con l'asus fa altrettanto potremmo allestire il match del secolo....
-
Citazione:
macintown
anzi , qualitativamente l'asus e validissimo sia audio che video ed in piu ha una sezione multime..........[CUT]
Chiaramente da possessore non posso che quotare. Io evidentemente sono anche fortunato perchè mi legge senza problemi tutti i miei BD originali e le relative ISO.
-
Io invece sono un possessore scontento, molte ISO non vanno o fanno capricci.
Riporto quanto già scritto in un post precedente:
<>
A beneficio di coloro che valutano l'acquisto dell'Asus BDS-700 ma anche di coloro che già ne sono in possesso da oggi riporto la mia esperienza per ogni singola ISO BD o ISO BD 3D riprodotta completamente dall'inizio alla fine (per quanto riguarda il titolo principale e non gli speciali o gli extra).
Configurazione che utilizzo:
. Asus BDS-700
. Vari Hard Disk SATA in case esterni con porta USB 2.0
. Cavo USB 2.0
. Cavi HDMI 1.4
. TV 3D Samsung UE40S800
1) ISO BD 3D (Toy Story 3D)
Audio e video a scatti in qualche capitolo.
Ho risolto riavviando il capitolo che stavo guardando.
2) ISO BD 3D (Toy Story 2 3D)
Ho risolto premendo il tasto Stop, tornando al menu principale dell'Asus e riavviando film e capitolo che stavo guardando.
3) ISO BD 3D (Toy Story 3 - La grande fuga 3D)
Ho risolto premendo il tasto Stop, tornando al menu principale dell'Asus e riavviando film e capitolo che stavo guardando.
4) ISO BD 3D (A Christmas Carol 3D)
Audio e video a scatti dall'inizio, impossibile guardare il film.
Film riprodotto senza problemi da PC.
5) ISO BD 3D (Animals United 3D)
Visualizza il film solo in 2D, impossibile riprodurlo in 3D.
Film riprodotto in 3D senza problemi da PC.
<>
-
da attento lettore di questa discussione rammentavo perfettamente queste iso gia' da te postate varie volte come rammento coloro e sono tanti che erano soddisfatti sulla lettura delle iso che credo sia da considerare uno dei punti di forza di tale lettore
-
Citazione:
seansean
non hai certo commesso il delitto di lesa maesta',io semplicemente ribadivo un principio generale che una discussione va letta come una miniera di informazioni che vanno recuperate sempre leggendo in profondita',a tal riguardo sottolineo un dato ,oltre 120000 contatti 3/4 dei quali negli ultimi 4 mesi,che rappresenta un record di interesse per l..........[CUT]
ok si vede che non ho letto bene tutto il tread:rolleyes:domani lo ordino (essendo interessato che faccia da mediaplayer)una domanda:mi consigliate al momento il fw. migliore da caricargli una volta arrivatomi?grazie.
-
Sono d'accordo con seansean l'ASUS come mediaplayer non ha rivali. Per quanto riguarda il firmware penso ti arriva con l'1.04...sta a te valutare se aggiornare all'ultimo dopo averlo provato. penso che nessuno ti possa dire quale sia il migliore, convinzione personale se online c'è un nuovo firmware per dispositivi che ho, io aggiorno sempre perché penso che abbiano risolto piccoli o grandi bug.
-
Citazione:
Arenzetti
Io invece sono un possessore scontento, molte ISO non vanno o fanno capricci.
Riporto quanto già scritto in un post precedente:<>A beneficio di coloro che valutano l'acquisto dell'Asus BDS-700 ma anche di coloro che già ne sono in possesso da oggi riporto la mia esperienza per ogni singola ISO BD o ISO BD 3D riprodotta completamente dall'i..........[CUT]
la mia esperienza è più o meno simile, anche per quanto riguarda le problematiche audio con i vari Toy story, anche se nel mio caso queste problematiche permangono riavviando gli ISO.
Piuttosto, ho notato che certe problematiche riguardano non solo gli ISO, ma anche i dischi originali (al punto che sono sorpreso che qualcuno testimoni di non avere problemi neppure con questi film). Ad esempio, gli ISO di Animals United e Conan il barbaro non vengono letti in 3D dal lettore, esattamente come non vengono letti neppure i dischi originali. La cosa spiacevole è che questi due film non vengono letti neppure dal PC, visto che con loro TotalMedia Theatre (ultima versione legalmente acquistata) va in crash.
Com'è possibile che Bluray ORIGINALI non vengano letti dal player? Ovviamente è una domanda retorica. Non è davvero piacevole la situazione. E' come se comprando un'automobile scoprissimo che con certe benzine (verdi) non va.
-
salve,
sono contento di aver trovato un 3d su questo lettore che mi sta dando problemi simili ai vostri.
Faccio un mea culpa dicendovi che non ho potuto leggere tutto il 3d, spero di non urtare qualcuno.
Al momento il mio problema è quello dell'audio a singhiozzo e video scattoso nella riproduzione , da HD esterno, di blu ray 2D ( cartelle BDMV+CERTIFICATE di circa 45 GB ).
Ciò avviene dopo qualche tempo dall'inizio della visione( Guerra dei mondi - Casinò ).
Ho provato diversi settaggi ( NTSC o PAL ) ma nulla.
Ho scritto all?Asus assistenza on line e mi hanno detto che il problema è l'HD esterno!!!Il mio è un Seagate da 3,5 e 1 TB alimentato.Ovviamente ho aggiornato alla 1.05.
In questo momento sto provando a vedere lo stesso film su un Verbatim 2,5" da 1TB autoalimentato.
Devo, però, riportare che fino adesso avevo fatto prove con + HD collegati tramite Hub USB( alcuni autoalim altri con alimentazione separata). Che fosse un problema di alimentazione? Voi che avete lo stesso problema collegate 1 solo HD per volta?
Al momento, mentre scrivo , la visione del film sembrerebbe procedere fluidamente .....ma di solito il problema si presenta dopo un bel po' dall'inizio della visione.
Vi pregherei di darmi delucidazioni e sapere se qualcuno è riuscito a scoprire qualcosa.
Grazie a tutti.
-
Citazione:
beta
la mia esperienza è più o meno simile, anche per quanto riguarda le problematiche audio con i vari Toy story, anche se nel mio caso queste problematiche permangono riavviando gli ISO.
Piuttosto, ho notato che certe problematiche riguardano non solo gli ISO, ma anche i dischi originali (al punto che sono sorpreso che qualcuno testimoni di non avere..........[CUT]
Animal United io sono riuscito a vederlo in 3D utilizzando CyberLink PowerDVD 12 + DAEMON Tools Lite.
-
Ti consiglio di leggere le ultime 10 pagine del forum, trovi tutte le risposte che cerchi più tante altre domande irrisolte.
-
@camerinik
La Porta USB
Collega ad un dispositivo esterno con connettore USB come dischi rigidi esterni, chiavette o schede di rete Wi-Fi USB
(solo BDS-500). L’uscita massima di corrente è 1 Ampère. Se ne deduce che non vanno bene gli hub.
-
Citazione:
dratta
@camerinik
La Porta USB
Collega ad un dispositivo esterno con connettore USB come dischi rigidi esterni, chiavette o schede di rete Wi-Fi USB
(solo BDS-500). L’uscita massima di corrente è 1 Ampère. Se ne deduce che non vanno bene gli hub.
Ti ringrazio per la competenza. devo aggiungere che la prova effettuata senza hub ha dato buoni risultati. per il momento grazie mille
-
Eccomi per condividere con voi (gioie e piccoli fastidi, vedi post precedenti il non aggancio del VPR) altre prove: ho fatto un iso di "Shooter" addirittura con WinIso e credevo che non mi partiva e con mia grande sorpresa e andato alla grande senza nessun scatto e audio alla grande (come se avessi messo il disco) poi ho voluto provare "Cleopatra" in 2 dischi però in cartella non vi dico la sorpresa menù completo avanti e indietro e per capitolo senza una piega. il tutto in un hard disk portatile seagate expansion da 500 gb usb 2.0 alimentato dal BDS-700 (spero che la Asus metta un firmware che mi faccia agganciare il VPR).
Un saluto a tutti i possessori del BDS-700 e non
-
Conan 3D a me non parte .... Nella scelta tra 2D e 3D dice che hw non e compatibile 3d. Provato qualsiasi settaggio sia sul asus che sul resto del hw che ho.
In 2D cmq va ....
-
Citazione:
Arenzetti
Animal United io sono riuscito a vederlo in 3D utilizzando CyberLink PowerDVD 12 + DAEMON Tools Lite.
Questo era certamente intuibile. Immagino che anche la vecchia versione di Totalmedia theatre mi avrebbe permesso di vedere questi film, ma aveva altri problemi che mi hanno costretto a sostituirla con l'ultima...
Con l'ultima, tra l'altro, ho avuto altri problemi, che però con l'assistenza di Arcsoft ho risolto, tranne uno. Mentre con la versione precedente il software riconosceva automaticamete i film 3D, con la nuova versione tutti i film sono visti come 3D e quindi proiettati come 1080p 24Hz. La arcsoft ha riconosciuto il problema, ma non è ancora riuscito a risolverlo, al punto da scrivermi di disabilitare la modalità 3D con i film 2D... Ogni software ha i suoi problemi, quindi cambiare con Power Dvd è l'ultima delle cose cui penso...
Detto questo, resta il problema che con l'Asus BDS 700 NON vedo alcuni dischi bluray originali in 3D (dischi comprati).
Qualcuno ha provato i dischi originali Bluray (supporto fisico) di Conan o Animals United in 3D sull'Asus? Riesce a vederli in 3D?