O, magari, c'è troppo caldo in casa per guardare la tv.... Io, ad esempio, sto in catalessi sul terrazzino... :D :D
ok, ok, basta spam... :D
Visualizzazione Stampabile
O, magari, c'è troppo caldo in casa per guardare la tv.... Io, ad esempio, sto in catalessi sul terrazzino... :D :D
ok, ok, basta spam... :D
Io invece cazzeggio amabilmente e scrivo dal mio Desire HD nel nel mezzo del centro commerciale... ora me ne vado in palestra... e tanti saluti ai fw... :D
Ragazzi è da un pò che non seguo più la discussione,
hanno finalmente risolto completamente e definitivamente con aggiornamenti firmwere il fenomeno dei FW sui VT30 e le altre serie plasma 2011 ?
Il firmware è risolutivo per il taglio da 50, sia GT che VT. Purtroppo non è propriamente ufficiale, nonostante sia stato fatto da Panasonic. Ma è certo che funziona.
Ma il nuovo firmare diciamo "non ufficiale" è risolutivo per i floating white solo per il taglio da 50 pollici o anche per i 42?
Non sappiamo se risolve il problema sul 42VT30.. perchè utenti che l'hanno istallato anche prima dell'aggiornamento nn notavano niente di anomalo...
Sul GT-G-ST sembra funzionare invece su qualsiasi taglio..
Quanto tempo è passato dall'uscita del firmware ufficioso 1520 ?
il 1520 è assolutamente ufficiale, visto che è stato prodotto da pana e dato ad alcuni utenti spagnoli che avevano fatto un gran baccano...
... solo che non è stato ufficialmente reso disponibile per il pubblico download dal sito, né è dato sapere se ciò avverrà in futuro. Magari tra qualche mese consentiranno il download del 1521, o del 1525, chissà.
Quanto alla data di rilascio, non saprei di preciso, forse un po' meno di un mese. Comunque, stando a quanto dichiarato da pana a pezzali di dday, dovrebbe essere installato di fabbrica su tutti i TV prodotti dopo il 15 giugno, quindi chi acquisterà un nuovo pana verso settembre dovrebbe avere un TV già aggiornato, o forse in casi fortunati anche prima
Ho installato il fw sul mio 50GT30 che soffriva pesantemente dei fbr, e con immensa gioia posso dire che sono solo un brutto ricordo.Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Ma se funziona cosi bene perchè non è ancora online nel sito pana? Sarei curioso di vedere un modello prodotto dopo il 15 di giugno per capire se è stato implementato o no :confused:
Il 1.313 per le serie inferiore alla VT era datato (controllando il file) 17 maggio! Quindi già c'era da un pò...Citazione:
Originariamente scritto da FIREF00X
Come già detto purtroppo Panasonic è molto restia a riconoscere ufficialmente che ci sia bisogno di un aggiornamento per far funzionare bene un proprio TV. Già in passato è successo che gli aggiornamenti li mettono solo sui tv prodotti successivamente, senza la possibilità di averlo se non tramite assistenza tecnica.
Allora secondo te anche se usciranno i tv aggiornati, chi lo compra con firmware " vecchio" o va la centro assistenza oppure si prende lui il rischio?
Ecco perche sono curioso di vedere un modello prodotto dopo il 15 giugno, se ha a bordo il nuovo firm., alla Pana dovrebbero spiegare poi gli altri utenti che devono fare senza prendersi dei rischi.
La penso come te, e non capisco mica questo modo di agire... Il problema sta tutto nel riconoscere che un problema c'è. Loro, invece, preferiscono negare (anche se poi in realtà l'aggiornamento esiste e lo hanno fatto loro, mica qualcun altro).
In effetti non sono molto trasparenti con questo atteggiamento, ma quel che conta in fondo è che chi si accorge del problema si informa come noi e la soluzione esista e sia piuttosto semplice da risolvere con successo.