debbo dire francamente che è molto strano.....li sto cercando anche in giro per il web ma finora niente.....o non ci sono o quelli che li hanno se li tengono stretti e custoditi.....
Visualizzazione Stampabile
debbo dire francamente che è molto strano.....li sto cercando anche in giro per il web ma finora niente.....o non ci sono o quelli che li hanno se li tengono stretti e custoditi.....
Citazione:
Originariamente scritto da mgiako
Beh. Fatto anche io arrivo fin qui.... L 'ip é giusto?
ciao , quando sintonizzo via sat non mi trova il canale real time... se vado su rocerca manuale sul trasponder del canale mi da il segnale a zero.... ma un decoder funziona... cosa posso fare ? ho trovato le frequenza ma non so come inserirle nella lista canali..
ps: ho samy chedit ma non so che numeri metterci
grazie
Ciao a tutti
appena acquistato 32d6500vsxzf prod. slovacca a 528€ dove ho modificato menu' nazione da Francia a Italia senza problemi, non ho quindi bisogno di italianizzare giusto? Solo che i canali vengono ordinati in ordine alfabetico e non con lcn attivo. Devo ordinarli manualmente?
Volevo chiedervi anche dove vedo la sigla per capire la qualità del pannello, perché dove c'è scrito version n. leggo solo 01...
Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.
Direi che è normale allora, almeno anche il mio è così ed ero indeciso cosa fare, ormai l'ho tenuto perché per il resto sono soddisfatto. Se ho tempo magari domani posto una foto.Citazione:
Originariamente scritto da bartender
Ho preso il 55 3 settimane fa e ne sono molto contento, pagato circa 100 euro in più ma mod italiano con garanzia italia e 2 occhiali inclusi, veramente ottimo, il clouding è limitatissimo, solamente agli estremi ma in maniera talmente poco evidente che si "vede" solo se si sa cos'è:)Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Possiedo sia il 32 ( x la cucina) sia il 55 x la sala, con la xbox 360 è fantastico e ho appena acquistato un'amplificatore onkyo abbinato al 55, passando da un vecchio trinitron 32 il salto è stato pazzesco!
Preso ! UE40D6500VSCitazione:
Originariamente scritto da mgiako
Ciao , ti hanno risposto sul forum , sei riuscito a terminare l'installazione ?
ma chi ha collegato il tunner sat riesce a sintonizzare real time ?
Posso chiederti come hai collegato l'xbox? Hai mai provato a collegarla in component tramite l'adattatore fornito da samsung? Lo chiedo perché a me non va e volevo capire se è un problema noto o l'ho solo io. Grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da gabrybody
Ragazzi sabato mattina dovrei ritirare un 6510 40" e vorrei chiarirmi un dubbio. Ho letto nelle precedenti pagine di alcuni problemi di compatibilità relativi a pendrive e HDD, vorrei sapere se questi problemi sono limitati alla registrazione dei canali digitali o se interessano anche la riproduzione di eventuali files audio/video presenti sui medesimi dispositivi. In definitiva, se trasferisco dei files su -ad esempio- penna USB random e la collego al televisore posso avere problemi di compatibilità?
Nella stessa stanza del TV UE40D6500
ho anche il monitor del PC, Samsung 941mp.
Il telecomando del TV agisce anche sul monitor del PC,
qualcuno ha già avuto un problema simile
ed è risucito a risolverlo ?
Grazie
Ti rispondo io, ho visto sul forum che MGIAKO è riuscito a completare l'installazione ;)Citazione:
Originariamente scritto da batigolle
La compatibilità riguarda la registrazione. Per la lettura non dovresti avere problemi di sorta.Citazione:
Originariamente scritto da PurPLe SKy
Ti ringrazio ;)Citazione:
Originariamente scritto da Mr. Jackson II
Ma installando sammy si invalida la garanzia? ..visto che dopo le feste devo portare il tv in assistenza, conviene aspettare?Citazione:
Originariamente scritto da Laser