Visualizzazione Stampabile
-
Risposta Beppe
Io ho acquistato il D800 55'' e all'interno ho trovato il telecomando con il bordo cromato e 2 paia di occhialini mod. 3050.
Hai trovato lo stesso telecomando che ho io.
Comunque ragazzi il telecomando più stupendo in assoluto lo da in dotazione il mod. D9000. Ha anche il display e a quanto dicono è una favola. Che pizza però! Non si è mai al passo co sta tecnologia. Siamo sempre indietro nonostante abbiamo acquistato ieri. :cry:
-
Se è solo un problema di telecomando basta acquistare quello touch screen Samsung che sembra un iphone: a "soli" 99 euris...
-
Non vi pare di essere un po' OT?
Inoltre, se volete parlare del D7000 fatelo nella relativa discussione. Grazie.
-
...eh?
c'è un thread ufficiale sul D7000? :confused:
...leggendo questo thread mi sembra di aver letto che c'era la possibilità di parlare in questo sia del D7000 che del D8000 ....:confused:
-
Se non c'è apritelo. Il titolo riporta Samsung D8000 o sbaglio?
-
Scusa Dave, ma i pannelli del D8000 e del D7000 sono esattamente la stessa cosa: differenze puramente estetiche (cornice) e di memoria (comparto Smart TV).
Non mi sembrerebbe molto logico aprire un nuovo thread ufficiale sul D7000...
-
Allora si poteva avvisare un moderatore chiedendo se era possibile accorpare le 2 serie nella D.U.
Visto che ormai ne parlate da un po', modifico il titolo del thread. La prossima volta, però, avvisate. ;)
-
Grazie Dave, sempre sul pezzo ;).
Ciao
-
Ho notato che il problema di clouting si presenta a me solo quando guardo i Blue ray su ps3 , mentre invece quando guardo Sky no , come mai ? Anche a voi succede la stessa cosa .
-
Dave76, ottimo lavoro e grazie... anche se il tuo tono un pò ironico...vabbè :eek:
Io stesso avevo mandato una segnalazione tanto tempo fa, quando cominciavo a raccogliere info sul D7000, per chiedere di far modificare il titolo si vede che non è arrivata o devo aver sbagliato qualcosa...
Se volessi aprire un thread ufficiale per raccogliere le impostazioni e settaggi conviene aprire un thread anche in questo caso per D8000 e D7000 singolarmente o no? anzi...si può aprire un thread ufficiale in questa sezione per le impostazioni?
-
@mirko1974
Domanda forse ovvia ma: i settaggi che usi sono gli stessi?
Se sì: hai provato a cambiare ingresso HDMI? Ho letto più indietro che ci sono utenti che hanno risolto/attenuato il problema semplicemente abbandonando gli ingressi 1 e 2 per 3 e 4.
-
No , sono diversi i settaggi ,su ps3 ė settato su cinema con dei cambiamenti , mentre Sky su standard
-
Bè allora è probabilmente solo quello il problema: prova a mettere gli stessi settaggi su entrambe le sorgenti e potrai così verificare se si comportano allo stesso modo. Una delle principali cause del clouding è l'aver impostato un'eccessiva luminosità.
-
-
mirko, usi la ps3 anche per giocare ?
C'è quella impostazione per lo spazio colore per la ps3 di cui non ricordo il nome, hai messo limitata o estesa? Noti clouding anche nei giochi?
Aspetto che mi arrivi sta tv lunedì così provo pure io...