Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
@ grifis 78
Congratulazioni, se fossi in te mi prendrei un giorno di persmesso e allungherei il week end:cool:
Posta le tue impressioni appena puoi anche nel topic ufficiale please:)
Sarò io il 7°?
Sto perdendo la pazienza:huh:
Grazie! Purtroppo niente permessi, ma domani pomeriggio lo spulcio per bene! Adesso l'ho appena montato e sta facendo la ricerca dei canali....
Non è che quella schermata fissa mi creerà ritenzione??? :D :D
Comuqnue, posterò le mie impressioni sul 3d ufficiale!
-
Ciao, visto che ultimamente si sta parlando tanto di calibrazioni eseguite con strumenti professionali utilizzando software tipo Calman, e considerato che il nostro amato GT30 (ma anche il G30) ha questa problematica dei FW risolta in maniera efficace utilizzando la THX mode...
...mi verrebbe da pensare che su questo televisore la calibrazione è una spesa inutile visto che intanto bisogna ripiegare sul THX.
Forse ho detto una stupidaggine... ma la cosa mi ha fatto riflettere. :rolleyes:
-
JENA PLISSKEN
Occhio che quest'anno il led 8000 della samsung e' bello a vedersi nn solo da spento eh...
I luoghi comuni lasciano il tempo che trovano onestamente e a parita' di prezzo e diagonale nn saprei mica se prenderei gt30 in effetti...
-
Quindi al GT30 rimane solo il prezzo, l'angolo di visione, l'input lag, l'assenza di problemi di riflessione o cali di resa di giorno...
Io mi accontenterei alla grande ;)
-
Senza dimenticare la risoluzione in movimento senza MC, che per me è fondamentale.
-
Giusto, dimenticavo ma invece è fondamentale...
-
e il nero hehehe ha un buon nero.
Oh ma per quello che costa in relazione ai pro e alla diagonale e' un ottimo acquisto eh anche se io per come sono fatto preferirei prendere il 65 ( obbligatorio per le dimensioni della mia sala ) VT30 :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
JENA PLISSKEN
Occhio che quest'anno il led 8000 della samsung e' bello a vedersi nn solo da spento eh...
I luoghi comuni lasciano il tempo che trovano onestamente e a parita' di prezzo e diagonale nn saprei mica se prenderei gt30 in effetti...
Parità di prezzo con Samsung?
Vorrei ricordarti che un miserissimo 46 pollici costa 2500 €, praticamente il costo di un 65VT30.
-
@Monciccio
per caso anche tu come l'altro utente di cui non ricordo il nick non vedi più i FB cheinvece vedevi all'inizio?
o forse tu non li hai mi prprio visti?...ora non ricordo
PS:il 65vt30 metterei la mano sul fuoco che non costerà (solo) 2500 eurini;)
-
65" a 2500€ ...... magari! secondo me biosgna aggiungere minimo 1000€...
ma quando esce.. e soprattutto.. a quando una recensione che lo rivolta come un calzino?!
-
@Filmarolo
Fb non ne ho propio mai visti, in nessun caso
-
Citazione:
Originariamente scritto da grifis78
... l'ho appena montato e sta facendo la ricerca dei canali...
bene bene, attendiamo anche la tua review, mi raccomando ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
65" ... ma quando esce
il 65VT30? Se ne parla imo nel secondo semestre, se va come negli anni scorsi...
-
L'avete visto il manuale del VT30?
Sembra proprio che nel vt30 i FW siano completamente disattivabili tramite la voce AGC!:eek:
-
Monciccio parlavo ipoteticamente nella diatriba a parita' ( cosa nn possibile appunto ) nn sono certo che prenderei gt30 ANZI
e 2500€ il 65 vt30 al massimo ti fanno vedere la scatola e na sbirciatina veloce al contenuto poi stop =P