C' è un nuovo possessore di HTS!!!!
In più il mio è marchiato: "KTM APPROVED" praticamente esente da difetti.
Per adesso lo uso solo per sedermi sopra, ma a breve penso che gli darò un pò di corrente.:D
Visualizzazione Stampabile
C' è un nuovo possessore di HTS!!!!
In più il mio è marchiato: "KTM APPROVED" praticamente esente da difetti.
Per adesso lo uso solo per sedermi sopra, ma a breve penso che gli darò un pò di corrente.:D
e di chi l'hai preso??:D
Dai che sono curioso!!!:D
Mod light o hard??
Seguo questo thread da sempre anche se non ho mai scritto qui perchè ancora...:cry:
Ma non si sa mai....;)
DS che abbandona l'S-1200 per l'HTS è un evento di portata considerevole! Però a sedertici sopra il suono non migliora, eh... lo dico a scanso di equivoci :D Benvenuto nel club!
Ciao a tutti.
Ho preso quello del buon Vortex che ringrazio anche della prova di ascolto del suo impianto Klipsch+Rotel+HTS+Oppo: Davvero notevole soprattutto per il posizionamento indovinato.
Il mio HTS (ex Vortex) è liscio, e rimarrà tale fino a quando non finiremo tutte le prove di ascolto comparative fra tutte le varianti di Modifiche (Ktm e non).
Il S1200 è in America in visita alla Krell!!!! Per l' aggiornamento 3D!!! Che la fabbrica offre gentilmente a pagamento alle solite cifre folli...:cry:
Non ho idea di quando tornerà e in che condizioni... ma quando torna avrà la vita dura e dovrà scontrarsi con il vecchio saggio HTS...
Vortex si è stancato presto :eek: Io a stento sapevo che fosse dei nostri (non ricordo abbia postato molto, qui)...
Questo è già più da te :p Io comunque l'S-1200 l'ho sentito e ti posso garantire che l'HTS lo frantuma in ogni istanza già da liscio...Citazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
Non ho dubbi, ma bisogna provare.Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Va là va là, che quando "la" (ev666il) KTM riaprirà i battenti, tu sarai lì, in ginocchio, con il pre in mano, supplicando-lo.........:cry:Citazione:
(bravo Davide!):D
Complimenti per I Pre! Io mi sa che sarò del gruppo fra poco...:D
se andiamo avanti cosi',mi sa che fra un po il forum diventera' un monomarca.
:O :eek:
@BISOCRI
Mi sà che oltre al pre dovrai acquistare ancora parecchie cosucce:D , l'HTS è solo l'inizio:D
...la strada e' ancora lunga ma come finale ho qualcosa tipo... Krell kav 500..
l'oppo andrà credo in vacanza da aurion fra un po'
e poi posso dedicarmi alla cavetteria...:cool:
2 front + 1 centr + 2 surr + 2 surr back + 2 front high + 2 sub=11
o leggo male io la firma o mi sa che te ne servono due di hts o showcase o s1200 o quel che sarà ;)
diciamo che la firma la devo ancora cambiare...
Voglio passare a un 5.1 fatto bene...spero...
sono solo agli inizi e vorrei sentire un pò delle vostre sale (per me galattiche!) oppure che qualcuno venisse a casa mia per sentire il mio impianto e dirmi dove lavorare per migliorarlo (ovviamente con tutto l'occorrente tipo roba da acchiappafantasmi:p ) ! Offro logicamente piada, parsòt e il resto...portatele voi che io sono sposato e a settembre mi nasce il primo figlio! Ovviamente sono romagnolo e il sangiovese è d'obbligo!
Per non andare troppo ot ovviamente ascoltando l'hts col kav e l'oppo...
...ma ormai chi è che non ha questa configurazione:D ..
^ Beh, io non ho il KAV-500, per cominciare... e saresti sorpreso di sapere quanti krellisti non hanno l'OPPO come lettore :D
Complimenti per l'acquisto!Citazione:
Il "profeta" :D me l'aveva detto che quello di Vortex era già andato....:rolleyes:
Cmq questione di tempo......:D
Sono proprio curioso....Oggi intanto presi alcuni cd per provarlo quando arriverà :p
Ciao.
Nick