Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
Ragazzi, aiutatemi a capire visto che sono poco esperto.
Da quello che si legge sulle recensioni del VT30 si rileva cosa?
- il livello del nero è ancora più basso, e quindi migliore, rispetto al VT20?
- dei vari FW e quant'altro, si hanno notizie?
- il pannello, rispetto al VT20, è più luminoso?
- in definitiva il VT30 è superiore al VT20?
Grazie per le vs risposte. :)
io non mi preoccuperei eventualmente solo del panning estremo in alcune partite di calcio...eventualmente.
Ma davvero poca roba...per il resto tutto è al top...tranne il riflesso sullo schermo:cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
n...addirittura l'ultima rece che ho letto(avforums)va dall'eccellente al reference
Ma come fanno a dare il reference se ancora non hanno testato i concorrenti?
Intendo D8000 e PZ950 ?
Dovrebbero prima vederli e testarli tutti e tre e poi dare il reference.
Se metti caso testano il D8000 e scoprono che in qualche cosa
è meglio del vt30 che fanno? tolgono il reference al vt
e lo danno al d8000 ??
-
Lo darebbero a entrambi ;)
mica è vietato avere 2 reference... Comunque si riferisce al voto specifico e non al voto conclusivo, che è Highly Reccomended e non Reference.
-
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
elegantman, la risposta al tuo quesito finale è solo una: SI. :)
Grazie Godzilla, ma il nero è ancora più basso e quindi migliore del VT20 e il pannello è più luminoso del VT20?
-
Appena pubblicata anche la recensione del sito greco fullhd.gr
ancora non la leggo ma da una veloce spulciatina sembra che anche qui confermino che il tv è eccellente.
Andiamola a leggere :D
http://translate.google.it/translate...0e-review.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
tutto è al top...tranne il riflesso sullo schermo
davvero ti preoccupi di questo aspetto? E allora, se vedi certi altri tv, cosa fai?!? Quanto a filtro antiriflesso già i vecchi V/VT20 erano eccellenti, forse i migliori mai visti su un plasma. Se questo nuovo del VT30 è anche solo di un millesimo migliore, abbiamo il nuovo riferimento sul mercato.
Per evitare di far confusione anche su una cosa del genere, traduco il post di Phil Hinton, che a precisa domanda, dice: "It is about the same as other plasmas in terms of reflections. My point was that you will get reflections even though the ambient light rejection is present. It was to address some confusion I have seen where users think the filter makes the screen non-reflective".
... e cioé: "è più o meno uguale agli altri plasma in termini di riflessione. Il mio punto è che avrai riflessi anche se c'è il filtro antiriflesso. E' stato per sfatare una certa confusione che ho notato, con utenti convinti che il filtro renda lo schermo totalmente privo di riflessi"
-
Se volete sapere cosa sono i riflessi andate a guardare un plasma LG 2010 (che io possiedo). Vi ci vedrete riflessi come su uno specchio. Quelli sono problemi, su Panasonic queste preoccupazioni mi sembrano esagerate.
-
Si tratta di capire se uno dei vantaggi dei plasma Panasonic sia andato perduto col VT30... Non capisco perchè sia venuto fuori questo problema dei riflessi proprio relativamente a questo modello, se è come gli altri.
Mah.. :rolleyes:
-
il GT30 è almeno pari al VT20. Visto di persona.
il VT30 ha il filtro Pro, non può essere peggio del GT30
-
In ogni caso, è un aspetto su cui ci si può fare un' idea piuttosto precisa appena sarà nei negozi.
-
senza dubbio: si può vedere facilmente e non c'è bisogno di sonde. Basta che ci sia un altro prodotto/marca/modello diverso posto di fianco, ovviamente a parità di illuminazione ambientale ;)
inutile dire, e ribadisco l'ovvio concetto già espresso da Phil Hinton, non aspettiamoci la totale assenza di riflessi, perché questo con il pannello coperto da lastra di vetro, come nei plasma, è impossibile
-
Forse stiamo davvero discutendo dell' ovvio, ma Hinton allora -secondo me- ha sbagliato a inserire i riflessi negli aspetti negativi del VT30...
-
anche secondo me, ma dopo la marea di bordate che hanno preso l'anno scorso (specie Hdtvtest, ma anche Avf), quest'anno si sono appigliati a ogni minima facezia pur di non essere attaccati di nuovo... anche da qualche (ex?) utente di questo forum ;)
-
Sarebbe davvero ironico che la prudenza forse un po' eccessiva che questa volta si è impadronita dei recensori stia un po' frenando gli entusiami, proprio quando ci troviamo in presenza del tv che tutti aspettavano da anni... :)
-
premesso che la perfezione non esiste, tantomeno nel settore dei Tv, direi in gran parte di sì. D'altro canto, l'anno scorso qualche utente (che forse conosciamo :D ) li ha letteralmente messi sotto assedio, sia sui loro forum, sia in Pm
... e anche quest'anno ci ha/hanno riprovato con la stessa strategia, vedi commenti su review Gt30 su HdtvTest