Ma se non si dezona si rischia di non poterci vedere che cosa??
Visualizzazione Stampabile
Ma se non si dezona si rischia di non poterci vedere che cosa??
I dischi DVD ed anche i BD nascono (non tutti, ma una grandissima maggioranza) comprensivi di un codice d'area o di regione, che serve alle major holliwoodiane per evitare il "mercato parallelo" dei dischi (una sciocchezza, sono d'accordo con te).
Quindi un lettore preso in USA sarà codificato per leggere i dischi appartenenti a quel mercato (te la faccio breve). Uno in Europa altrettanto, ed un in Asia anche.
Se prendi il lettore americano e vuoi vedere i dischi italiani, sei obbligato a modificare il lettore perchè legga tutti i codici d'area e regionali.
Se hai il lettore italiano ed hai solo dischi italiani, la modifica NON ti serve a nulla.
Di contro molti appassionati residenti qui nel Bel Paese hanno dischi provenienti da altri continenti (io ho un sacco di concerti, cartoni animati Jappo ed anche titoli australiani per esempio), per cui la modifica è un "obbligo" per non precludersi la loro visione.
Ok capito, grazie mille!
Io ho solo dvd italiani, nemmeno un bd e quelli che comprerò saranno italiani
quindi se compro l'oppo da labtek non necessito la modifica.
Tnx
qualche news Piez? (sì rompo lo so):doh:Citazione:
Originariamente scritto da Piez
ciao a tutti
Qualcuno gentilissimo potrebbe mettere le regolazioni video con blu ray e dvd .....??? ottimo le regolazioni su 3 memorie diverse .....grazieee
Quando avevi ricevuto la email di spedito?
Io l'avviso di spedito l'ho ricevuto il 16 di marzo, ma ancora nulla, mannaggia.
Saluti
Marco
Sul kit di ADS c'e' scritto BDP-95...e quelli del 93?
Ma non saranno uguali, 93 e 95? Dovrebbe cambiare solo la parte audio fra i due lettori, o no?
Per il momento solo per gli Usa e Canada un'altra versione di firmware come sigla porta 42-0323 mentre se non sbaglio la precedente Beta riportava come sigla 41-0303B:
http://oppodigital.com/blu-ray-bdp-9...e-42-0323.aspx
http://translate.google.it/translate...t.aspx&act=url
penso che sia la versione ufficiale non beta scaricabile in automatico anche via Lan
Saluti Siryard
interessa anche a me.... precedentemente mi era stato consigliato di lasciare i valori su default, almeno per quanto riguarda la visione BD e di regolare solo i valori del TV.Citazione:
Originariamente scritto da cambusa76
vi risulta?
Ed ora anche la versione NuForce del 93 :eek: :eek: :eek:
http://www.nuforce.com/hi/products/s...95ne/index.php
Sul sito ufficiale lo danno a 899$, mentre sulla baia si trova già a 1.089€
... e intanto i "signori" di bluraychip non rispondono più alle mie email e ovviamente non mi hanno mandato ancora nulla dopo due mesi.
Io sono contrario a comprare fuori l'italia,se ci riesco compro nella mia città,così facendo posso rivalermi sul negoziante altrimenti cosa si potrebbe fare ?
E' pure vero che certe cose da noi non si trovano e questa è una grande limitazione per un paese come il nostro che è tra i primi 10 paesi industrializzati del mondo.
Il mod kit, purtroppo, lo vendono solo sul sito danese.
Ovvio che se lo avessi trovato "sotto casa" avrei preferito.