Citazione:
Originariamente scritto da claido 63
no io dico nx no ex amico
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
no io dico nx no ex amico
io stò parlando dell nx 720....Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
il 40 pollici dico io, mi dici le tue impressioni? dove l'hai visto?Citazione:
A tutti i possessori del 46NX710,
ma l'ingresso line-in audio è utilizzabile solo con la porta VGA del computer?
Io dovrei collegare la docking station del portatile al televisione ma ha solo la porta DVI e l'uscita audio tramite jack 3,5. :(
solo dio lo saCitazione:
Originariamente scritto da Orangina
Qualcuno sa se il 46nx710 supporta il media remote (iphone - android)?
Gente, per favore potete dirmi come se la cava il sony 710 con il 3D, essendo solo 100hz?
Grazie.
Da quello che ho letto nelle pagine precedenti, a differenza del 720, il 710 sul 40 pollici è un full led?!?!? :confused:
@Sole4: per il 3D non so risponderti perchè non posseggo il tv, per il discorso Full Led mi sa che hai equivocato, sono entrambi Edge Led, è il Local Dimming che è presente nel 710 e non nel 40nx720.
il 40 nx 710 soffre di clouding ragazzi? o di coni d'ombra?
grazie
niente di tutto questi l ho preso ieri l offerta era troppo alettante poi ti farò sapere como lo vedo a casa rispetto al cc ;)Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
Claido, alla fine ti sei deciso e hai preso il 40 a 800€? :D
Facci sapere le tue impressioni perchè sono anch'io molto tentato. Nel cc l'unico grosso dubbio che ho avuto è il vetro davanti allo schermo che mi sembrava riflettere un bel pò. Puoi dirmi se a casa ci sono riflessi fastidiosi?
Complimenti per l'acquisto intanto. ;)
si il prezzo è - un euro...imballato ...no lo specchio non è fastidioso adesso lasciatemi fare un pò di confronti con hx 800 poi vi dirò buona giornata a tutti;)Citazione:
Originariamente scritto da Koji
ragazzi...non ce l'ho fatta ed ho completato l'acquisto in serata del 40nx710...il prezzo era troppo allettante, anche se al posto del kit 3d avrei preferito la sound bar:D
qualcuno può dirmi se ha provato questo led per giocare col pc?
in game mode è accettabile l'input lag?
in rete ho trovato pochi dati a riguardo:confused:
mi dispiace darti una brutta notizia ma hai buttato i tuoi soldi al cesso amico, l'nx710 è stato un flop, più ke altro nell'elettronica del tv attenzione, imput lag decisamente altro visto che oscilla sui 80 ms, quindi ingiocabile, pc lo stesso... come qualità grafica idem, ovvero soffre di clouding, cioè macchie bianche e sopratt soffre dei famigerati coni d'ombra... in 3d invece soffre di crosstalk, ovvero dei artefatti...Citazione:
Originariamente scritto da skymax84
io nn capisco managgia a te perchè non hai aspettato un altro giorno visto che ieri è uscito il modello nuovo nx720 cn tt i miglioramenti, senza difetti poikè sn stati corretti...
scusa se te lo dico, ma sei un pirla....
io infatti nn lo preso proprio l'nx710, proprio x aspettare il nuovo modello ke dm me lo andro' a ritirare al media...
un consigli? vendilo finkè sei in tempo o cambialo cn il riborso...
ciao
come ti trovi amiko? hai riscontrato difetti?Citazione: