Visualizzazione Stampabile
-
p.s. un negozio consigliato dalla stessa dune mi ha scritto oggi:
Citazione:
il nostro consiglio e' per l'abbinamento DUNE HD SMART B1 + modulo SMART HE.
Il modulo aggiuntivo Wireless per tutti i players DUNE e' specifico e si chiama DUNE HD AIR.
Sul progetto ME di espansione per mezzo di schede proprietarie DUNE ed eventualmente CAM ci riserviamo di ottenere piu' informazioni entro Settembre di quest'anno.
a cui mi verrebbe da rispondere... ma nessuno ha provato a mettere una chiavetta di altra marca?
dalla descrizione non vedrei differenze...
però può darsi mi sbagli...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
michelemezza
AH... ho capito tramite le usb host!!!!
Grazie!!!!
-
ragazzi
ho ordinato il BOX USB con 4 slot della FANTEC !! appena arriva vi faccio sapere come va.
Speriamo venga letto anche dall'Oppo , non vorrei che con 4 HDD da 2TB il "carico" sia troppo elevato per il lettore :cool:
-
Buongiorno a tutti, chiedo un'informazione agli esperti..il Dune con gli ultimi firmware legge i sottotitoli sui file .mkv 1080p?
-
Perchè non li leggeva ?:confused:
-
a pagina 71 e 80 della discussione si parla di limitazioni nella visualizzazione dei sottotitoli nei file 1080p..ritenendo la cosa importante per un eventuale acquisto chiedevo lumi a chi lo utilizza..
-
Legge TUTTI i sottotitoli, ma come al solito dipende da "come" e' stato fatto l'MKV ..
Io so' ad esempio che non legge certi sottotitoli SUB FORCE se questi sono nel formato PGS o roba simile, e vanno prima convertiti nel formato idoneo, e poi "montati" sotto al film con programmi atti a queste funzioni.... insomma una bella seccatura.
Non so essere molto preciso sugli MKV perche' uso principalmente il formato BD . sicuramente interverra' qualcun altro piu addentrato ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fantasminoformaggino
Legge TUTTI i sottotitoli, ma come al solito dipende da "come" e' stato fatto l'MKV ..
Io so' ad esempio che non legge certi sottotitoli SUB FORCE se questi sono nel formato PGS o roba simile, e vanno prima convertiti nel formato idoneo, e poi "montati" sotto al film con programmi atti a queste funzioni.... insomma una b..........[CUT]
Grazie per la precisazione:)
-
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto del Dune HD Smart B1
prima di acquistarlo però vorrei essere certo che legga i file in formato MTS prodotti dalla mia videocamera JVC
non vorrei trovarmi a piangere dopo l'acquisto :cry: c'è qualcuno che mi può rassicurare da subito nell'acquisto?
questo quello che mi dice MediaInfo del file
General
ID : 0 (0x0)
Complete name : F:\Video\00021.mts
Format : BDAV
Format/Info : Blu-ray Video
File size : 94.5 MiB
Duration : 46s 17ms
Overall bit rate mode : Variable
Overall bit rate : 17.2 Mbps
Maximum Overall bit rate : 18.0 Mbps
Video
ID : 4113 (0x1011)
Menu ID : 1 (0x1)
Format : AVC
Format/Info : Advanced Video Codec
Format profile : High@L4.0
Format settings, CABAC : No
Format settings, ReFrames : 2 frames
Format settings, GOP : M=3, N=12
Codec ID : 27
Duration : 46s 0ms
Bit rate mode : Variable
Bit rate : 16.3 Mbps
Maximum bit rate : 17.0 Mbps
Width : 1 920 pixels
Height : 1 080 pixels
Display aspect ratio : 16:9
Frame rate : 25.000 fps
Color space : YUV
Chroma subsampling : 4:2:0
Bit depth : 8 bits
Scan type : Interlaced
Scan order : Top Field First
Bits/(Pixel*Frame) : 0.314
Stream size : 89.2 MiB (94%)
Audio
ID : 4352 (0x1100)
Format : AC-3
Format/Info : Audio Coding 3
Codec ID : 129
Duration : 46s 48ms
Bit rate : 256 Kbps
Channel(s) : 2 channels
Sampling rate : 48.0 KHz
Compression mode : Lossy
Delay relative to video : -80ms
Stream size : 1.41 MiB (1%)
Text
ID : 4608 (0x1200)
Format : PGS
Codec ID : 144
Duration : 45s 615ms
Delay relative to video : -80ms
-
pf qualcuno disposto a ricevere in privato un mio file .MTS per provare la corretta riproduzione :sperem: dal Dune HD Smart?
-
@lukeskywl
se il file non pesa troppo potrei farti questo favore, non mi fare scaricare pero GIGA di roba :D fai un file piccolo ricavato dal filmato tuo e provero' (bastano anche pochi mega) ;)
Mettilo su qualche servizio di hosting gratuito . ciao
ad occhio e croce pero' dovrebbe leggerlo senza problemi, ad oggi non ho ancora trovato un file multimediale che non sia partito sul mio dune, a parte dei file AVI che pero' avevano delle specifiche non corrette per il dune .
-
@joe90
alla fine ho preso il box della Fantec come hai preso tu da 4 HDD, sul DUNE va una meraviglia, ma c'ho l'inconveniente che se lo collego al PC tramite USB, non mi vede i 4 HDD ma bensi' me ne vede solo tre di cui due sono "replicati" , mi sai dire il motivo ?? :(
sapete se windows vista 32 con questi box usb esterni puo' vedere al massimo 2 HDD per caso ?? o c'e' un modo di vederli tutti e quattro ??
grazie
-
Ciao fantasmino :)
son felice che sei soddisfatto del prodotto che ti ho consigliato !
In un certo senso aspettavo che ti arrivasse per chiederti info su come risolvere questo problema.
Allora ....il problema che hai tu, ovvero che non ti vede tutti gli HD quando lo colleghi al pc tramite usb, a me non succede, io riesco a vederli tutti(ho Seven).
Il mio problema è che se collego il box al pc tramite e.sata, il pc mi vede solo l HD nel primo slot e tutti gli altri nisba.
Ho fatto un pò di ricerche e ho scoperto che si tratta di una funzione particolare(sul pc) che si chiama "port multiplier" .
Ora...il mio pc ha il port multiplier, ma non li vede lo stesso. Ho chiesto in giro ma a quanto pare interessa a pochi e non ho trovato nessuna soluzione. Allora ho deciso di chiamare l assistenza HP e solo per sapere qualche informazione in più devo pagare un loro tecnico! ! ! ! solo per una semplice domanda ! ! ! :(
Chiedo a chi segue questo forum se sa come fare per risolvere il problema del port multiplier su e.sata.
Per il tuo problema prova a cambiare porta usb e se non funziona dovresti cercare qualcuno che sappia come abilitare l USB ad
accettare questo tipo di configurazione (ovvero fare in modo che ti veda tutti gli HD come li vede a me).
A risentirci ;)
joe
-
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato a rendere il Dune hd smart b1 (quello piccolo con il lettore blu ray) multizona?
In particolare mi piacerebbe sapere se siete riusciti a leggere i blu ray americani (zona "A").
Grazie.
La Salute