Certo che potrebbero anche pubblicare un breve changelog quando rilasciano un firmware nuovo.
Visualizzazione Stampabile
Certo che potrebbero anche pubblicare un breve changelog quando rilasciano un firmware nuovo.
disponibile firmware 3.32. changelog assente, come al solito.
grazie della segnalazione... 1 assistenza LG mi ha riferito che risolve alcuni problemi con le cam HD e che questo 3.32 risolve un problema con le impostazioni dei canali...
vorrei metterlo ma mi scoccia perdere lgmod x cui per ora non lo farò
aggiornato alla 3.32... per ora nessuna differenza con i precedenti...
Salve, dove è possibile trovare i firmware? Io sono rimasto al 3.28
Sul sito ufficiale Lg - supporto prodotti - libreria di supporto - aggiornamenti software, ovvero http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-42PJ350#
no in verità il mio modello è il 50pk350... quindi ha la porta usb già abilitata
scusate, una domanda semplice semplice ho attivato il bluetooth, ma al momento dell'attivazione dal menù mi dice che è impossibile attivarlo, ho provato a collegare 2 dispositivi diversi, ma niente.
qualcuno sa qualcosa che mi è sfuggito??
Salve a tutti, premetto che sono nuova e non molto pratica di queste cose...
volevo chiedere se per caso qualcuno sa dirmi come sbloccare l'usb del mio lg 42pj350 in modo che possa vedere film tramite usb..
grazie per l'aiuto.
ciao ragazzi, io ho l'aggiornamento alla versione 3.32.grossi miglioramenti non ne ho visti.mi chiedevo..posso sbloccare la porta usb per vedere i divx con lgmod? se si..mi inviate via mail la giusta versione di lgmod? non la riesco a trovare piu su internet.la mia mail è lukeeee@virgilio.it. buona giornata