Visualizzazione Stampabile
-
ale_
ALE_ dove sei?!
dicono che ci sono problemi con i divx hd... si bloccano dopo un po...com'è possibile...
ale_ ma tu li hai provati? funzionano interamente o si bloccano dopo un po come agli altri?
facci sapere come si deve fare o cosa puo essere il problema!!! :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da astroken
ALE_ dove sei?!
dicono che ci sono problemi con i divx hd... si bloccano dopo un po...com'è possibile...
ale_ ma tu li hai provati? funzionano interamente o si bloccano dopo un po come agli altri?
facci sapere come si deve fare o cosa puo essere il problema!!! :(
Ciao ragazzi, ho notato anche io che alcune volte non sempre i film si bloccano, pensavo fosse colpa del mio Hard Disk che ogni tanto salta, invece mi sa che c'è qualcosa che non va...
Facendo delle prove ho notato che se si divide un file grande in tanti file più piccoli il problema si risolve però non tutti i file si possono dividere...spero di trovare presto una soluzione definitiva e di dirvela...
-
Le applicazioni mhp c'è modo di farle funzionare? Tipo il "bollino rosso" nei canali mediaset premium per intenderci.
Pensavo fosse nelle impostazioni "effetto sui canali" (se non ricordo male) ma non succede nulla.
-
Citazione:
ciao Ragazzi..sn tornato con un piccolo dubbio.
nn riesco a prendere i canali della svizzera..
ho fatto la ricerca manuale ma non capisco xk nn mi aggiunge il canale che mi dice di aver trovato.
mi spiegate meglio come si fa la ricerca manuale dei canali?!
inoltre vorrei sapere che paese dovrei scegliere nell'impostazioni inizialio..va bene l'italia o devo svegliere un altro?!
Ho anch'io lo stesso problema, ho fatto una ricerca aggiuntiva rispetto a quella di installazione e mi ha trovato canali nuovi, ma non i 2 della svizzera italiana.
Ho cercato un pò in rete e consigliano di lasciare come paese l'Italia e di inserire i dati manualmente, oltre alla frequenza anche il nome del mux.
Io non ho ancora avuto tempo di provare
-
Franchecco cos'è il mux?
cmq ho fatto la ricerca manuale e mi dice che trova i canali ma non mi dice quali..
ho cercato le frequenze della svizzera su internet e ho provato a cercarle con un altro decoder e mi trova altri canali che nn centrano con quelli che voglio io..
adesso sinceramente nn so come si cercano per aggiungerli sul 810/820
sembra che la ricerca manuale nn vada o forse nn la so fare io!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dalele
Le applicazioni mhp c'è modo di farle funzionare? Tipo il "bollino rosso" nei canali mediaset premium per intenderci.
Pensavo fosse nelle impostazioni "effetto sui canali" (se non ricordo male) ma non succede nulla.
sinceramente nn ho mai visto che esce il bollino rosso per avviare queste applicazioni.. forse il tv nn è dotato di questa funzione..tu sei sicuro che ce l'abbia?!
-
Ah no non sono sicuro che ce l'abbia. Che poi il bollino rosso non è riferito alla tv ma al canale, in pratica si trattano dei vari menù interattivi.
Quando utilizzavo il decoder esterno avevo la possibilità di abilitare o meno queste cosidette "applicazioni mhp" mentre qui non saprei come fare.
-
forse xk nn ce l'ha proprio questa funzione!!!
-
Ciao a tutti è da un pò che leggo ciò che scrivete, innanzi tutto avete la mia stima perchè in queso forum ci sono persone oltre che competenti, vogliose di dare una mano:) , spero possiat aiutarmi : Ho acquistato l'810 della sharp e aldilà di problemi di blu o cose visibili x un occhio più fine, si ved proprio male...l'immagine è fastidiosamente granulosa non è fluida e le scritte hanno una sorta di riflesso dietro di loro...non capisco...queste tv cosi sofisticate vanno bene x uno come me che vuole vedere rai uno rai 2 canale 5 ecc e nn sky hd ma al massimo dahlia? i canali della tv normale si vedono male? aiutatemi non so che fare:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Totinho
Ciao a tutti è da un pò che leggo ciò che scrivete, innanzi tutto avete la mia stima perchè in queso forum ci sono persone oltre che competenti, vogliose di dare una mano:) , spero possiat aiutarmi : Ho acquistato l'810 della sharp e aldilà di problemi di blu o cose visibili x un occhio più fine, si ved proprio male...l'immagine è fastidiosamente granulosa non è fluida e le scritte hanno una sorta di riflesso dietro di loro...non capisco...queste tv cosi sofisticate vanno bene x uno come me che vuole vedere rai uno rai 2 canale 5 ecc e nn sky hd ma al massimo dahlia? i canali della tv normale si vedono male? aiutatemi non so che fare:cry:
se leggi qualche post precendente vedrai che c'è qualcuno che consiglia alcuni settaggi..io cmq li ho fatti da me in base al mio gusto...nn sono molto esperto ma se ti mette un po alla volta vedrai che riuscirai a mettere i settaggi giusti per vedere i soliti canali della tv...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale__
Ciao ragazzi, ho notato anche io che alcune volte non sempre i film si bloccano, pensavo fosse colpa del mio Hard Disk che ogni tanto salta, invece mi sa che c'è qualcosa che non va...
Facendo delle prove ho notato che se si divide un file grande in tanti file più piccoli il problema si risolve però non tutti i file si possono dividere...spero di trovare presto una soluzione definitiva e di dirvela...
ciao Ale_ ma dici che è un problema di dimessione del file che si crea?! se è troppo grande si blocca...a sto punto si dividono in due i file e cosi forse il problema si risolve..mi devi dire come mai dici che nn tutti i file si possono dividere...se dividi un file video xk non potresti dividerne un altro?
buona serata...
-
Citazione:
ciao Ale_ ma dici che è un problema di dimessione del file che si crea?! se è troppo grande si blocca...a sto punto si dividono in due i file e cosi forse il problema si risolve..mi devi dire come mai dici che nn tutti i file si possono dividere...se dividi un file video xk non potresti dividerne un altro?
buona serata...
ciao, ho fatto solo qualche prova e ho visto che dividendo un file da 12 giga in 12 file da un giga il problema del salto non c'era più però il programmino non riesce a dividere tutti i file, probabilmente dipende da che tipo di codec è stato utilizzato per creare il file iniziale;
cmq appena ho tempo provo a smanettare un po' e spero proprio di trovare una soluzione definitiva
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Totinho
prova e riprova i vari settaggi indicati nelle pagine indietro e poi da quella base magari li modifichi un po come ti è meglio....anche per me l'inizio fu cosi traumatico ma ora va bene
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale__
ciao, ho fatto solo qualche prova e ho visto che dividendo un file da 12 giga in 12 file da un giga il problema del salto non c'era più però il programmino non riesce a dividere tutti i file, probabilmente dipende da che tipo di codec è stato utilizzato per creare il file iniziale;
cmq appena ho tempo provo a smanettare un po' e spero proprio di trovare una soluzione definitiva
ciao
addirittura in 12 parti?! non basta secondo te dividerlo in 2 parti?!
secondo me e come se nel tv si riempie una memoria interna e si blocca!!! sto supponendo una cosa che sinceramente nn so come funziona precisamente...
Ale confido in te io..peccato ancora che nn ho il pc se no facevo anch'io delle prove...
io mi accontenterei anche se si deve dividere in file da 4 gb!!! quindi si potrebbe usare un usb fat32 che forse puo cambiare qualcosa!!!
-
Citazione:
Franchecco cos'è il mux?
mux è l'abbreviazione di multiplex, un apparato che serve per diffondere il segnale radio-televisivo digitale.
Ora non so di che zona sei, ti riporto i dati per la zona di Milano relativi ai canali svizzeri:
Mux SRG SSR Idée Suisse: puoi trovare i canali svizzeri SF 1, TSR 1, RSI La 1, RSI La 2.
Canale: 57 | Banda: UHF | Polarizzazione: H | MHz : 762| Ripetitore: M.S. Salvatore (Carona)
Se cerchi sui vari forum di digitale trovi tutti i dati, io non ho ancora avuto tempo di vedere come inserirli nella ricerca manuale