si certo 0,4 in standby, mi sembra assurdo cmq 26w in standby... magari lo hai misurato nel momento in cui aggiornava la lista canali DTT... prova a lasciarlo collegato più a lungo
Visualizzazione Stampabile
si certo 0,4 in standby, mi sembra assurdo cmq 26w in standby... magari lo hai misurato nel momento in cui aggiornava la lista canali DTT... prova a lasciarlo collegato più a lungo
Quoto! a volte in stand by continua a ricevere aggiornamenti.-Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
mi pare si possano comunque disattivare gli aggiornamenti automatici, o sbaglio?
Ed hai mantenuto sempre gli stessi settings? Quali sono? THX?Citazione:
Originariamente scritto da christma
ma se lo spengo con il pulsante laterale, il tv è in standby???
I problemi di alimentazione non tendono a migliorare con il tempo. Al massimo peggiorano.Citazione:
Originariamente scritto da oxygen79
Il green ghosting esiste, ma il sensore delle videocamere accentua oltremisura l'effetto. Per renderti conto di quanto lo potresti realmente notare devi osservare lo schermo dal vivo, i filmati non sono attendibili.Citazione:
Originariamente scritto da =MUSE=
In ogni caso l'effetto si ha quando ci sono rapidi e notevoli cambiamenti di luminosità, come una zona completamentamente bianca che diventa nera (bagliori improvvisi oppure lo scorrere dei titoli di coda). Non sempre in un videogioco ti troverai di fronte scene che danno origine a green ghosting.
Bah... son sempre più indeciso...
Ma una recensione italiana non è stata ancora fatta?
A poi ricordo che c'era un utente che scriveva in questo topic.. un certo MARCO che aveva ps3... come si è trovato lui con i giochi sul G20?
Si ho mantenuto THX.Citazione:
Originariamente scritto da tia86
Il Tv è in stand by quando lo spegni solo dal telecomando, con il pulsante laterale lo spegni completamente.Citazione:
Originariamente scritto da nas78
appunto, i 26 watt il misuratore li segna anche se spengo il televisore con il pulsante laterale!!! c'è qualcun'altro che ha la possibilità di misurare il consumo in watt???
Ciao, per completare il quadro delle mie impressioni sul 50'', visto che alcuni chiedono come si comporta coi giochi :
Ieri ho giocato la prima mezz'ora di God of War III, un gioco in cui (vi assicuro) di cose in movimento, e anche rapido ce ne sono un bel po'... Venendo al dunque, sarà che vengo da un crt29'', ma devo ammettere che la resa è sbalorditiva e priva di qualsiasi tipo di problema (ai miei occhi), contando anche che il gioco è a 720 upscalato.
Per quanto riguarda invece FinalFantasy XIII, che è a 1080p, non posso dir altro che è una vera gioia per gli occhi.
Per quanto mi riguarda, un 50'' a questo prezzo, con queste caratteristiche, è davvero un bell'affare. Ciao!
qualche possessore del 42 pollici potrebbe dirmi gentilmente quanto è alto il televisore, comprensivo del pannello? Mi servirebbe la misura esatta..grazie...
Ammazza... mi sono letto tutte le 104 pagine di questo Thread...l'ho fatto perchè avevo paura di aver perso qualche info importante.
E di Giochi e Green Ghost se n'è parlato davvero poco...
Comincio a pensare che magari sono solo io (o uno dei pochi ) il fissato che vuole un plasma a tutti i costi per giocare.
A parte alcuni pareri positivi, come quello di RollerCoaster, per il resto l'argomento non è stato ancora affrontato a dovere...
A sto punto, ho bisogno di provare... il guaio è che, dove lo trovo un negoziante così disponibile qui a Taranto, che mi dia la possibilità di attacare una console allo schermo per provare???
Ditemelo sinceramente... se mi porto dietro la Xbox360 (visto che è già smontata) e chiedo ad un negoziante di provare ( tipo da tr**y o euro***s )... secondo voi quali potrebbero essere le risposte?
Non so perchè, ma credo che qualcuno potrebbe mandarmi a... avete capito dove!:D
PS : la paura del green ghosting non mi sta facendo prendere pace...
Guarda, io ho preso il G20 da 46" senza nemmeno averlo visto all'opera, ho fatto l'acquisto a scatola chiusa "On Line"!!! E ora mi ritengo soddisfattissimo dell'acquisto che ho fatto!!!
Nessun Problema, niente di niente, E con i Giochi della PS3 è Meraviglioso!!!
Ciao.
non è che sia l'alimentatore un po sballato?
e quindi frigge, consuma più del previsto, e da problemi di immagine (bande nere...)...
quello che consuma 26 watt frigge? hai problemi sulle bande nere laterali?