Si si belle partite e belle vittorie!!:D nelle prossime mi carico di granate fumogene...così ci sballiamo un po'...ok??:p
Visualizzazione Stampabile
Si si belle partite e belle vittorie!!:D nelle prossime mi carico di granate fumogene...così ci sballiamo un po'...ok??:p
no!!!!!! non ci lasciare lo sai che noi abbiamo bisogno di una guida :ave:
E chi vi lascia?!?;) ...anzi...le liti con la moglie aumentano per sta benedetta PS3, ma soprattutto per spararmi 2 cazzate con voi disgraziati!!:D..dai stasra propongo di usare la tecnica delle fumogene tutti insieme, naturalmente in "corsa" così il bimbo pedro non si annoia!!:D
penso si riferisse a me.
stasera sono fuori a cena, spero di esserci sul tardi:sperem:
comunque sto ancora aspettando la risposta al quesito nella pag. precedente.
Quoto!Citazione:
Originariamente scritto da peluse
Belle partite ieri sera :)
Quando andavate dietro al carrarmatino in due...pedro col trapano e te col lanciarazzi...io mi fermavo a guardarvi e a ridere.....te nuvola dicevi: pedro levate...e intanto sparavi....BAuahuahauhauha
Poi ieri c'era simo che non si sa bene che faceva mentre giocava...diciamo che aveva strani effetti sonori di accompagnamento... :D
me ne ero quasi scordato, l'avevo trapanato per bene e guarda un po' nuvola che mi combina :nonsifa:
allora era simo che emetteva certe melodie, come al solito se ne e' tirato fuori:
"non sono io, non c'ero, non l'ho fatto io" sempre le stesse scuse, prenditi le tue responsabilita'.
Ma quali strani effetti sonori..!??!:eek: lo sapete che se potessi vi farei saltare le cuffie/auricolare, è che purtroppo devo starmene spesso in silenzio...cmq ho fatto pure io il mio dovere, sganciato kit munizioni a go go e difeso e attivato casse come sempre!!pedro vienimi appresso a chiedere altre munizioni, il mio coltello ti aspetta!!:p
Il bello è stato quando sono entrato in partita su invito di ari,....se me lo dicevate mi mettevo il costume, e portavo pure l'asciugamano e le carte...così oltre ad abbronzarci per benino, ci facevamo una bella briscoletta!!:D .....MALEDETTI CECCHINATORIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!:p
BAuhauhauahuah
Infatti l'abbiamo detto....mò invitiamo simo e siamo tutti cecchinatori....si arrabbia sicuro!!! :D
Beh dai ogni tanto una partitina in sniper mode ci vuole :D
Hai detto bene Ari,...ogni tanto.....il fatto è che se non ci fossi io a spronarli quei due sarebbero sempre al sole a campeggiare!!:D
e' cosi che ringrazi me e nuvola per averti lasciato l'onore di far saltare con i mortai l'ultima cassa?
certo che la gratitudine in emila e' una cosa rara, tranne te ari che sei sempre umile e poi perche' meni come un carrettiere :D
@pedro
Ringraziarvi di che?!!?..chi va con lo zoppo impara a zoppicare e chi va con il cecchino impara a cecchinare...non lo sapevi??..
Ma si puo' sapere che cacchio di suono avete sentito?!?!.....io non ho fatto, nè sentito proprio niente!!;)Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
va be', adesso non e' che posso entrare nei particolari, poi quando ci si sente ti spiego.
Bauhauahua...pedro...son un ragazzo umile :D ...chiedo sempre scusa quando non arrivo a salvare i miei compagni d'avventura
Comunque quando torno dalla thai vi faccio vedere qualche video degli allenamenti :D
@ Simo.....detta come va detta....sembravi sotto pomp@ :D o perlomeno si sentivano versi di soddisfazione che facevano pensare a tali "oggetti idraulici" :D (che potere di dire le porcate senza scriverle direttamente eh!?!?!?!?) BAuhauahu
Ragazzi stasera non sò se arrivo ad esserci :(
(simo mi sa che devo venire la da te a ferrara ad un concerto :) )
Se non torno ad orari inumani, mi connetto e faccio una partitella con voi mitici...ormai se non gioco con voi, non gioco propio :D
Mi spiace ma allora non ero proprio io...anzi se avesse potuto mia moglie mi avrebbe menato...altroche'!!:(
OT ON:
Ari io non sono a Fe ma ai lidi di Comacchio, pero' se capiti in zona fammi sapere, che una bevuta ci scappa volentieri, caiuz!;)
OT OFF