confermo una qualità ottima...ma rode per il nero...a quanto corrispondeva il nero del b850??Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Visualizzazione Stampabile
confermo una qualità ottima...ma rode per il nero...a quanto corrispondeva il nero del b850??Citazione:
ragazzi il 63c7000 è leggermente fuori budget:cry:
da farsela addosso :)Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
http://i49.tinypic.com/jv1011.jpg
quindi tu hai visto un modello a 0,08 di nero.
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1245336433
è una cosa che chiesi tempo fa io stesso nel thread specifico, senza grandi risposte, mi pare.Citazione:
Originariamente scritto da cristch
da quello che però, credo di ricordare, mi disse qualcuno molto competente, il nero dell'850 era comunque inferiore al mio del pz : non vorrei dire castronerie, ma mi sembra che il mio fosse 0.03-0.04 ed il sammy 0.06-0.07.
prendetelo col beneficio dell'inventario
Questa review mi era sfuggita
http://translate.google.it/translate...0-preview.html
fino ad ora, tutte positive le review del pk550 ... :)
il PK550 ne stanno parlando tutti bene....sul sito americano lo mettono sotto al Kuro 9G, ma è mai possibile che poi il Pk980 sia peggio???? è il top di serie...
Matrix ti ringrazio per il consiglio e credo che alla fine quello farò... sto prendendo seriamente in considerazione LG....ora è da vedere se il 550 o il 980.....
Debbuttante hai ragione me ne sono accorta tardi che non stavi riferendoti a me hihihihihihi.....
avete letto la news in home ? Il c7000 è annullato e arriverà fra qualche settimana il c7700 con le stesse caratteristiche del 7000 ma in più il decoder satellitare integrato.....
purtroppo se per calibrazione intendi il settaggio manuale da loro riportato allora io l ho calibrato in negozio;(di differenteho solo attivato il livello di dark mettendolo su estremo invece che off come sulla loro calibrazine e nn ho toccato i colori..quindi il nero è minore e nn c ènulla da fareCitazione:
questo a mio avviso vuol dire solo una cosa...samsung si deve essere accorta di non essere all'altezza dei concorrenti ed ha deciso di implementare nuove features tipo il satellitare(ma io spero pure che approfitti dello slittamento per migliorare le caratteristiche) e calare il prezzo ..speriamo bene:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Marcospippoz
No, guarda che loro lo hanno calibrato "professionalmente".
Tu hai visto un b850 out of box, quindi con nero di 0.08 cd/m2
Se il c6500 è peggiore "out of box", nulla toglie potrebbe essere migliore una volta calibrato ... perciò urge review...
Altre immagini del pk550 (USA)... questa volta con avatar...
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=1489
Ragazzi, per quanto costa, questa TV è davvero fenomenale... gongolo!
:D :D :D :D
P.S.
e pensare che il modello USA non ha i preset THX ... il pk550 invece si :) sbav ... :)
edit
altra notizia positiva, questa volta sul 58c6500, da un utente americano che ha anche il 50c7000 :
in pratica dice che cheCitazione:
so i fot my pn58c6500 this morning and compared to my pn50c7000, it has definitely better black levels, so i would say they are probably in the mid .010's but i cant test it since i dont have any light meter.
One thing though is that my c6500 buzzes more than my c7000. It might be due to being * inches bigger. My c7000 buzzed pretty loud and eventually it got quieter so im holding judgement on the c6500.
Oh and i forgot to mention, the PQ on the c6500 is definitely better than the c7000 in my opinion.
il nero è sensibilmente più "nero" (scusate il gioco di parole) ... tant'è che azzarda una "misurazione ad occhio" dicendo chè è di 0.03 cd/m2 più scuro (ovviamente il dato lascia il tempo che trova, ma è comunque indice di un nero migliore ad occhio nudo)
la qualità dell'immagine è superiore
1. ma com'è il nero del 550 ?
ricordo che molte pagine fa ne parlammo, ma alla fine non c'era un dato oggettivo certo, o no?
2. sbaglio o il 550 è quello con meno riflessione rispetto agli altri 2 ?
3. aiutate la mia memoria : perché il 980 è peggio del 550 ?
4. ci sono conseguenze per il fatto che il 550 ufficialmente in italia non esiste ?
Wer, datti una letturina a tutto il topic, ci sono tutte le risposte alle tue domande! :)Citazione:
Originariamente scritto da werwolf
edit
vabbè, per questa volta...
1- Il nero è ok (0.05cd/m2)
2- Ha più riflessione di 750 e 950, ma gli utenti che lo posseggono non lo ritengono un problema. nelle foto al buio o con poca luce non ci sono segni di riflesso
3- costa di più ed ha una qualità complessiva inferiore (sommando le varie review)... strano ma vero
4- boh...
edit
ed ancora sul c6500 rispetto al c7000
a questo punto la lotta per la mia TV si fa dura (58c6500 VS 60pk550)Citazione:
I saw both *c7000 and *c6500 in store (Fry's) and 6500 looked way better, the lesser contrast on c7000 is very noticeable and very obvious. I really hope c8000 at least as good as c6500, can't believe samsung screwed up c7000 so much.
eh quello che dico io......che faccio??????Citazione: