@matiat, se mi posso permettere ti consiglio la lettura, se ancora non hai avuto modo:
Guida alla scelta del televisore (o meglio, della tecnologia).
Visualizzazione Stampabile
@matiat, se mi posso permettere ti consiglio la lettura, se ancora non hai avuto modo:
Guida alla scelta del televisore (o meglio, della tecnologia).
Dici?Citazione:
Originariamente scritto da stefano@BL
Se fosse stato così, chi ti ha obbligato ad iscriverti, dopo aver letto il Regolamento?
Confermando la tua iscrizione lo hai accettato integralmente.
E nello stesso Regolamento è anche specificata una regola rigidissima di questo forum, che impone di NON commentare pubblicamente gli interventi dello staff, ma di farlo - se proprio è necessario - in privato.
Pertanto sei sospeso per 2 giorni, per darti il tempo materiale di leggere attentamente i link che ho in signature.
Qui le norme vengono fatte rispettare. Alla lettera.
salve io sono nuovo d qui..io non sono mai stato moderatore e non so se magari con il tempo il ruolo diventa "pesante " da gestire o se magari non volete essere "licenziati" ...sono sicuro che se non ci fosse un regolamento tutti scriverebbero ovunque e si andrebbe sempre off-topic... però qui noto una certa severità..quotare un argomento off topic merita 2 giorni di sospensione..?? se qualcuno disturba o insulta sono pienamente d'accordo ma se si fa un errore comprensibile magari si cancella il messaggio e basta...siamo in forum tra ragazzi appassionati... capisco che dovete limitare il ragazzo appassionato che scrive la sua domanda ovunque perchè è appena arrivato.... :-)
cmq con me siete stati molt tranquilli anche se ho sbagliato qualche sezione... :-) non dico che voi on dovete fare rispettare l regolamento volevo capire se voi ci credete a questo tipo di regolamento...
francamente non posso rimanere indifferente rispetto ad una decisione di sospensione dovuta ad una applicazione del regolamento tanto rigorosa quanto rara,secondo me qusto forum ha solo nella ricchezza delle opinioni il vero motivo di essere,forse per chi lo governa i motivi sono altri
Credo che una bella rilettura del regolamento farà bene a molti di voi.
chopacco, il tuo account è sospeso finchè non mi dirai quale/i norma/e hai infranto con questo tuo post.
:cry: ragazzi per piacere non esagerate con le punizioni...questo forum è il migliore è da anni che vi seguo...lo so che le regole sono regole ma è davvero un peccato perdere i commenti di alcuni utenti che reputo davvero molto utili ed interessanti, spero di non offendere nessuno con questo messaggio...siete grandi
Possiamo tornare a parlare di questi tv panasonic o dobbiamo proseguire su questa linea?
Grazie a tutti per la collaborazione.
Ok ricomincio io a parlare dei Panasonic:
- Ho provato sulla parete di casa la sagoma di un 50" e devo dire che è enorme.
Capisco che il divano è a circa 3 mt e ci sono delle leggi che regolano la distanza in base alla diagonale dello schermo, ma sono rimasto basito.
Qualcuno di voi ha le mie stesse condizioni di distanza dalla parete? Che misura di diagonale ha preso?Come si trova?- I Panasonic V10 sono ancora migliori della serie G20 oppure sono solo più belli esteticamente?
Grazie.
Ciao
E' questione di abitudine, vedrai che una volta montato ed acceso non ti sembrerà più così enorme.
Tra i V10 ed i G20 andrei senza dubbio sui secondi, che oltre ad avere prestazioni superiori costano anche meno.
Giordino...quoto Picard!
Anche io avevo fatto una sagoma e l'ho appesa al muro del 50", dopo 3gg che stava lì, mi sono reso conto che andava benissimo!!
Ok grazie!
E 50" sia.
edit:mi sa che questo post va meglio nel topic ufficiale sul G20,scusate
Sarà anche questione di abitudine , ma a me 50 pollici sembravano esagerati. Alla fine ho optato per un 42 pollici e lo trovo la misura più giusta per i miei gusti e le mie esigenze.Citazione:
Originariamente scritto da giordino
CIAo
Beppe
Tempo 2 settimane e inizierai a dire:
anche il 50 ci stava bene..
Io ci ho messo 2 giorni.....:cry: