Io lo continuerò a ripetere all'infinito, per certi versi questa tv lascia basiti...e le conferme stanno piano piano arrivando...;)
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Io lo continuerò a ripetere all'infinito, per certi versi questa tv lascia basiti...e le conferme stanno piano piano arrivando...;)
Lorenzo.
ho visto anche io la recensione di af ...
bhè direi che basta provarlo appieno per valutare bene che ha un gamut senza precedenti ,per non parlare della fluidità .
Il sono unico dubbio è sul motion flow ,
Su fluido le immagini sono perfette al millimetro ,si riesce a intravedere anche il sudore e la barba fatta da un giorno sui volti ,ma in scene in movimento complesse (GI JOE) alcune volte mostra qualche artefatto .
La storia cambia con nitido/più nitido ,dove c'è maggiore fluidità delle immagini ma meno definizione al mm .
E' questione di gusti ,giusto Lorenzo ??
beh direi di si.. Soprattutto cambia completamente la cadenza filmica..
Peppe, Cosa riporta AF digitale nella sezione dei soliti test SD? Mi pare di intravedere nessun problema a parte (mi pare) la cadenza 3:2 USA. Sbaglio?
Grazie
Test non passati:
2:2 pulldown 60Hz
3:2 pulldown 1080i
3:2 pulldown 1080i (sequenza reale)
Con trafiletto annesso:
"Le valutazioni in tabella mostrano pregi e difetti del processore video ma non possono sintetizzare efficacemente la qualità garantita dalla tecnologia motionflow, che offre una eccellente fluidità e ha un notevole impatto sulla visione dei film"
In pratica conferma il nostro considerare, tra le altre cose anche in sd, oltre a scaler e deinterlacer, la compensazione del moto...;)
Lorenzo.
ragazzi a quando i settaggi per il digitale terrestre e i videogames?:)
Citazione:
Originariamente scritto da gabrieles2
Piacerebbero anche a me questi 2 settaggi...anche perchè potrò usarli prossimamente per il mio 55NX810!:D
Io una mezza idea per i giochi ce l'ho ma ora sono a lavoro, appena posso li posto...
Lorenzo.
grande lorenzo,ormai sei il nostro punto di riferimento ;)
Qui la spiegazione di come lavorano gli occhiali 3D Sony :cool: https://www.sony.it/discussions/message/620248#620248Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Il risultato finale quindi è minimo cross-talk e nessuno sfarfallio.
Se non si usano sdraiati sul divano è il 3D più "confortevole"
Tutta roba ininfluente per noi europei, no? :DCitazione:
Io oggi ho provato i setting di gianni, con i viggi, compresi i valori del bilanciamento bianco...
e sono quasi perfetti...si vede che i due pannelli sono affini...
con castlevania ps3 ho ottenuto un ottima resa..
Quindi se ho capito bene le grida di allarme lanciate un giorno si e l'altro pure nel thread ufficiale e non dell'HX900 riguardo alle nefandezze del BE3 sarebbero non del tutto corrette......Citazione:
non ti sbagliCitazione:
Originariamente scritto da mariorenz
il samsung da questo punto di vista lavora diversamente
ma ripensandoci ,il mio punto di vista è :usare la tv per sky hd ,ps3 e bluray
quindi la tv normale non mi interessa per niente
il mio progetto ricade sull'hx 900 ,perchè mi accontenta su tutte le sorgenti hd di cui dispongo pc compreso ,
poi per quanto riguarda il 3d con crosstalkin quasi pari a zero ,riuscirò a giocare in 3d senza disturbi !
E' un eufemismo.. :DCitazione:
Originariamente scritto da Andreasan
Diciamo che il BE3 era molto buono ma ottimizzabile già nei tv del 2009 ma pare che quest'anno, almeno nei tv d'alta gamma, sia stato fatto, da parte di Sony, un lavoro di "lima" dove il BE3 l'anno scorso inciampava. Quindi ora siamo davanti ad una bella e "completa" elettronica. Aspetto ancora conferme ma le prime reviews sembrano confortanti.
Io devo dire che già sul mio Z rilevo ogni tanto qualche riflesso di quei test da "laboratorio" ma devo anche dire che, in realtà, imho, sono ben altri i fattori che rendono peggiore o migliore l'aspetto di un'immagine in bassa definizione. Mi riferisco al nero, al contrasto e al MC.
Certo, se poi Sony conferma di aver eliminato, nella linea 2010, qualsiasi dubbio, come pare aver fatto dai test che ci sono fino ad ora, beh, allora tanto meglio..