Visualizzazione Stampabile
-
puka dai dobbiamo essere comprensivi con bakstick :) - si scherza
homer sabato notte dopo che sei andato a dormire abbiamo provato un paio di volte in guerra totale ma si va - se si è fortunati - al rallenty e prima o poi ti sbatte fuori a fine partita eravamo io e marzius/doraimon contro 8 assatanati inutile commentare l'esito.
ciao
-
Peccato che la sera non posso parlare ad alta voce altrimenti vi manderei tutti dove sò io eheheheh!
PS: battaglia terrestre è ingiocabile per noi italiani con le linee ADSL da schifo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
puka dai dobbiamo essere comprensivi con bakstick :) - si scherza
Perchè, ho dato l'impressione d'aver dato una risposta seria? ;) :D :D
-
si :D e il si scherza era rivolto a bostik oops bakstick :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Ma su battaglia terrestre hanno risolto l'alto lag? Se lo mettessero a posto si potrebbe fare il deathnmatch online anche quando siamo in tanti...
BT è normalmente fuori dalla portata degli italiani.
L'host (italiano) non riesce a gestire tante connessioni...spesso lagga e cade.
Ho provato pure io a fare da host (normale adsl telecom 7mbit stabili), ma davo tacche gialle e rosse a manetta.
-
io ho fastweb che va a 20mb e provai a fare da host ma niente cadeva dopo un pò o counque mi perdevo i compagni di gruppo un pò alla volta :mad:
ciao
-
ahaha ride bene chi ride ultimo, stasera vedo di adempiere ai miei doveri coniugali e poi metterò nel mirino dell'M16 puka e hgraph!!
ora scappo dal lavoro, la vita,l'amore, le vacche(alludo al film non fate i maliziosi!)e mw2!!!
A dopo
-
sulle vacche anzi vaccate hai ragione :D
puka stasera se torno presto (orari miei eh :) ) dal cinema ce lo spazzoliamo ben bene il fanciullo :D
-
La vostra fortuna è che il poco tempo e Mass Effect 2 mi stanno tenendo al momento lontano da questo gioco :sborone: :sborone: :sborone:
-
ma quanto ci siamo ammazzati in TvsT ieri nell'ultima partita con le imprecazioni di hgraph e soprattutto la scenetta tra me e puka quando lo volevo ammazzare col coltello per forza
io gli faccio (standogli alle spalle): "voglio accoltellarti..."
e puka scappando " no io scappo e ti lascio là...."
l'ho lisciato 2 volte e poi qualcuno mi ha mazzolato per bene quando ero a terra.
cmq voi per uccidermi dovete spararmi ancora mentre sono a terra. non dovete interrompere la raffica appena cado perchè con la pistola vi frego il più delle volte. :D
-
Diena,e me ne sono accorto.....
La prossima volta per finirtiquando sei a terra con quella malefica pistolaccia(e per di piu lanci anche le granate,bandito!) userò il lancia granate e non se ne parla piu!:)
Come al solito,serata molto divertente,grazie a tutti.
-
Veramente molto divertente ieri sera...per la prima volta ho visto della vera strategia con quelli che hanno giocato con me. Sempre appassionanti le difese del tetto sulla mappa che tutti sapete e bellissima l'ultima partita veramente strategica nella sub base!!!
-
Infatti ieri siamo stati davvero tutti bravi....sul tetto in Invasion eravamo io e te Homer.
Io e Tablas ci siamo tolti anche qualche soddisfazione concludendo in cima alla lista ;)
Ieri ho avuto una media davvero alta tra kill e dead.
-
Bene bene, leggo che ieri sera ve la siete prorpio spassata:p ....io purtroppo dovevo andare al cinema a vedere Avatar ma la stanchezza ha prevalso...quindi ho finito presto la serata a vedere/dormire zelig...ma stasera' ci saro' sicuramente altrimenti chi vi becca piu??!?!;)
-
Cmq Tutankamon77 e Tablas avete ancora problemi con le cuffie! Io per non avere disturbi devo disattivare voi 2.