Visualizzazione Stampabile
-
ho provato a mettere un file mkv su una penna usb da 16gb formattata in NTFS.
il file è di 4.37GB, me lo legge solo che mi da "codec audio non supportato" (ITA AC3) :(
qualcuno può darmi una dritta?
beh almeno sappiamo che la storia che non legge file superiori a 2gb non è veritiera :D
-
Certo che non lo era. Vede film mkv anche da 8gb. Se da audio non supportato è perchè il file contiene o doppio audio o cmq audio in dts e non ac3 oppure sottotitoli che danno problema al codec.
Occorre un programma che si chiama mkvmerge per rimuxare il filmato
-
Secondo voi, nel prossimo futuro, la samsung farà uscire qualche aggiornamento per rendere compatibile la tv con la visione dei film 3d, dato che teoricamente con i 200hz sarebbero supportati? :confused:
-
No, perchè 200Hz è solo un artefatto in uscita, i segnali in ingresso credo siano fino a 60Hz.. mentre per il 3D è richiesto un ingresso a 120Hz..
-
ha ragione, deve accettare in ingresso 120hz
comunque... ok proverò quel programma, che audio deve avere per esser compatibile con la tv?
grazie
-
Ciao ragazzi, finalmente anch'io son riuscito a leggermi tutte le 100 e passa pagine di questo forum, direi ovviamente molto interessanti, ho un po di dubbi e quesiti da porvi.
In primis volevo dire che anche il mio tv soffre di spurie e clouding, non in modo esagerato ma un minimo si, poi sta a noi modificare le varie impostazioni de tv a seconda di quello che stiamo guardando per far si che tale difetto si noti di meno, a parte però quando ci son le bande nere sopra e sotto e lì è un po piu dura far finta di nulla.:cry:
Detto questo anch'io confermo che gli mkv via dlna non permettono quasi sempre di mandare avanti e indietro a piacimento il filmato che si sta
vedendo mentre vis hdd tutto ok.
altre piccole problematiche del mio tv sono il leggero sfarfallio che ho sempre e dico sempre nella zona centro-sinistra del tv, e nn va via...a volte nn ci fai caso a volte si soprattutto nei film con dialoghi fissi e primi piani (c'è qualche impostazioni che posso modificare? qualcuno ha lo stesso problema?). Mi son anche accorto di avere un pixel bruciato, vedrò o meno se è il caso di contattare l'assistenza anche perchè lo noto solo a tv spenta e piu di tanto fastidio non mi da. L'altro dubbio che ho è come devo fare per attaccarci eventualmente delle cuffie wifi (e/o bluetooth), non essendoci l'uscita per le cuffie (ma si può?!?!?!?) ma solo l'uscita ottica non vedo perchè debba comprarmi per forza un impianto dolby o HT (via ottica al tv) e successivamente attaccarci le cuffie wifi (che non so ancora quali prendere e quali vanno bene)!! come posso fare? qualcuno mi sa dire in che modo vanno attaccate? e quali van bene eventualmente? e poi vedo che ci sono solo ingressi Audio-in al tv...e non uscite! se prendo una cuffia wifi come l'attacco il ricevitore alla TV?? nel mio caso vorrei prendere una cuffia wifi e bluetooth in modo tale a poterla utilizzare anche con la ps3...ragazzi se sapete darmi qualche dritta sui miei dubbi e problemi esposti mi fareste un favore :-) ;)
grazie mille
Adry
-
FIRMWARE e TELECOMANDO
Il telecomando del b7000 è questo
http://regmedia.co.uk/2009/11/30/sam...e40b7000_4.jpg
il telecomando del b8000 è questo:
http://www.hdtvtest.co.uk/image/hdtv...ain-remote.jpg
Chi ha il 7000 non scriva cose inutili e sbagliate qui tanto per scrivere!!
Altra considerazione personale visto che in molti lamentano problemi per l'aggiornamento del firmware: l'aggiornamento firmware è una procedura UTILE ma non è nè OBBLIGATORIO nè NECESSARIO (a meno di richiami ufficiali della samsung o di problemi particolari).
Il mio consiglio è che chi non se la sente è meglio che non lo faccia. E' vero che per come è fatta la procedura è molto difficile fare errori o danni ma nel dubbio.. LASCIATE PERDERE. Nessuno, me compreso, ha notato differenze visibili tra una versione e l'altra. Di solito vengono risolti problemi del software interno che potevano verificarsi in determinate circostanze (riavvii, problemi di rete, wireless, compatibilità con altri dispositivi, ecc...). Non pensate di vedere una tv nuova dopo l'aggiornamento e non pensate che con gli aggiornamenti vedrete la tv in 3d. Giusto per non illudervi e per non creare inutili aspettative tra chi effettua l'aggiornamento e chi no.
-
Io ho il b8000 wx, ma il telecomando che mi hanno fornito è il primo :confused:
-
confermo, anchio ho un b8000xw ed ho il primo telecomando.
-
:eek:
io ho il b8000 e ho il secondo. Tra l'altro il secondo è anche quello presente sul manuale di istruzioni proprio del modello da te citato (XW) scaricabile dal sito della samsung e presente in varie discussioni proprio sul b8000 in giro per internet al di qua e al di là dell'oceano pacifico...
Credevo di aver scritto cose ben documentate ma a questo punto mi chiedo realmente dove sia l'errore... :confused: :confused:
Se fossi sono pronto a prostrarmi a testa bassa. :ave:
-
Caro mp3000 invece di rivolgerti a me come fossi un ignorante, si è dimostrato chi ha parlato senza ben ponderare la cosa. Se mi sono permesso era perchè avevo visto un telecomando dell'8000 come il mio altrimenti non sono così demente da parlare senza senso, anzi sono uno che risparmia molto le parole. Ad ogni modo ora che so sta cosa ammetto che come al solito una cosa positiva la vanno a peggiorare. Un telecomando come il primo decide l'utente se necessaria la luce, col secondo ci credo che le batterie si scaricano ogni tiro di scoreggia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da KEVORK
Io ho il b8000 wx, ma il telecomando che mi hanno fornito è il primo :confused:
idem, infatti il tastino per la luce è di una comodità devastante :)
-
ho parlato così perchè in precedenza c'erano stati possessori di b7000 che in questo thread avevano creato più confusione che altro.
Mi spiace e chiedo venia. :ave:
Comunque prima di postare quelle fotoercato ti assicuro che ho cercato adesso (e ho citato anche le fonti) e avevo cercato anche prima di acquitare la tv, quindi "credevo" di parlare a proposito.
Oltretutto il modello "1" sembra non essere neanche a RF. Non che la cosa sia di vital importanza (anzi) però è un'altra caratteristica differente che tra l'altro sul sito ufficiale è pure riportata. :boh:
:ave: :cincin:
-
ci sarà il modo per spegnere sta benedetta luce sul telecomando! cos'è RF?
-
Figurati MP3000 scuse accettate :)
Cmq puoi farti sostituire il telecomando con uno come il primo tipo altrimenti non saprei. RF sta per radiofrequenza