è uscito il nuovo firmware??
Visualizzazione Stampabile
è uscito il nuovo firmware??
ovviamente NO! però pare stiamo cercando beta tester per il 3.0, traduttori etc...tutto gratis a spese degli altri s'intende ;)
per la data, pare il 22 dicembre 2012
novità? (risate)
Sono proprio dei pagliacci!
non si sa ancora niente??
aspettiamo il solito Garibaldi, che ormai ammette candidamente di non sapere più che pesci prendere...
Ho comprato da poco un xtreamer sidewinder.
Qualcuno sa se c'è un modo per far partire in automatico il jukebox all'avvio, oppure se posso modificare la skin della home ed aggiungere alcune applicazioni nella lista?
io invece vorrei chiedere come faccio a far si che quando passo su di una cartella compaia un'immagine....
Mi sembra che si debba impostare la visualizzazione Video (o Immagini) in alto, e se dentro la cartella c'è la locandina del film si vede.Citazione:
Originariamente scritto da franky
Vado a memoria perchè sono in ufficio.
Quasi quasi vendo il mio Sidewinder per prendermi il nuovo WD TV Streaming... :D
Nn per la qualità del prodotto, ma per la serietà dell'azienda.
Sapete dirmi qual'è il più economico adapter wifi N compatibile? Quello ufficiale l'ho trovato a 25 + 10 di spedizione, ne conoscete altri più economici?
salve a tutti,
ho sentito dire che esistono dei firmware haker o adattati che vanno meglio dell'originale.
Qualcuno ne sa qualcosa o li ha già provati?
da un occhio qui ciao
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2053881
intanto segnalo che con la Ver 2.7.1 pare abbiamo aggiunto addirittura la compatibilità Airplay (!!) mi sembra assurdo e non ci credo finchè non provo...
ma voi siete riusciti a caricare un firmware custom? se sì quale e come?
io sto impazzendo...
voglio aggiornare il mio xtreamer Pro con uno di questi firmware custom, ma mi fermo SEMPRE alla dannata schermata iniziale con la grande X rossa fissa mentre il led rosso lampeggia all'infinito...
ho già provato con 3 pen drive usb diverse, tutte fat32, completamente vuote e con il file install.img nella root.
La combinazione è quella lì, home+3+power (li premo in sequenza, uno dopo l'altro, non tenendoli premuti)
Ho provato sia l'usb frontale che quella posta sul restro, ho scollegato l'hdd interno.
Ho provato con due diversi cavi hdmi e con un cavo composito (quello giallo).
AIUTOOOO che altro devo fare?!
edit: ok, risolto...per xtreamer pro il film va rinominato in install_pro.img