Purtroppo il problema è sempre lo stesso...noi abbiamo Grosso....Le Grottaglie....Grigera.....Salianiciciciccccc...... Chiellini che impostano il gioco...e loro hanno Juan che da solo tiene testa a tutto il nostro attacco!
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo il problema è sempre lo stesso...noi abbiamo Grosso....Le Grottaglie....Grigera.....Salianiciciciccccc...... Chiellini che impostano il gioco...e loro hanno Juan che da solo tiene testa a tutto il nostro attacco!
grosso mi lascia ogni partita senza parole
Altri due record battuti: primo gol di Totti a Torino e prima vittoria di Ranieri contro la Juve.
L'anno dei record, non c'e che dire.......
Mi chiedo come faccia Ferrara a non dimettersi, se non lo fa e' un uomo ridicolo.
Ferrara vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Blanc vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Secco vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Infatti vuole battere il record di tutti i record...vuole essere il primo allenatore a far retrocedere la Juve (sul campo), da quando esiste l'attuale serie B!Citazione:
Originariamente scritto da chicchibio
Sto aspettando con ansia l'intervista di Ciro.
Dira' che e' un momento difficile ma che devono uscirne?
io ho smesso di guardare le partite della (ex)signora da un pò di settimane!!! sono un tifoso juventino icallito da quando sono nato!! non avevo dubbi che avremmo perso anche stasera!!! stiamo battendo tutti i record più assurdi e facendo ridere tutta l'italia e l'europa del calcio!!! vergogna!! che amarezza!! però sono contento per ranieri!!
si m dirà anche che non molla:cry: :cry: :cry:
......inutile nascondersi, il momento e' delicato.....cercheremo di venirne fuori tutti assieme...
Quest'uomo ha una intelligenza vivace! :D
In questi casi ci vorrebbe una società seria!!! Ma in fondo quando c'è gente che afferma di AVER CACCIATO RANIERI PER IL SUO BENE..... :confused: :rolleyes: cosa c'è da sperare!!!
Senza Moggi è dura eh!?
Forza Magica Roma!
Ma che C@@@O c'entra Moggi??? MAH!
ma non si possono riservare i 3d ad una cerchia ristretta? i tifosi delle altre squadre sono i benvenuti ma quando sono come malaigo... meglio che non lo dico se no mi bannano... che persona ridicola
Questo più che accanimento terapeutico è una evidente eutanasia.
Così stanno svilendo l'intero parco giocatori.
Non ha più davvero nessunissimo senso proseguire ancora con Ferrara!!
Ormai meglio di lui anche zibibbo!! :doh: :nono:
Togliere Grygera e mettere Candreva, una mossa da leone....:eekk:
Così da quel momento in poi noi non abbiam più saputo far salire la squadra e loro ci hanno magnato.
I due gol?
Azioe del rigore, figlia di Chiellini che si allunga il pallone in risalita nemmanco il più scarso dei ragazzini sotto casa mia quando eravamo piccoli e zac!
Azione del cross del secondo gol figlia di un Diego (i calci d'angolo peggio di Del Piero del primo Ranieri :doh: ), ha fatto un contrasto con meno forza di TOtti reduce dall'intervento alla caviglia, e dopo nemmeno si è rialzato per inseguire un Pizarro che ha crossato assolutamente a testa alta indisturbato.
Questi sono chiarissimi segni di una squadra intera messa in confusione da un allenatore che li lascia demotivati anche nel campo: vedi se c'era Capello quei due che fine facevano dopo una cazzatona simile.. :grrr:
Ferrara, è entrato nella storia come peggior esordiente allenatore, cosa aspetta a capire che non è il suo mestiere questo?
Meglio se torna a cantare Danette... :nono:
walk on
sasadf
che centra? beh per esempio un rigore contro in casa,contro la roma poi......nell' epoca lippi-moggi non te lo davano nemmeno se in area i difensori juventini facevano sboccare sangue agli attaccanti avversari;)Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
non che ora sia un calcio pulito pero'....