Visualizzazione Stampabile
-
Ah si vero, ricordo la lamentela, ma strano che non hanno operato delle nuove stampe corrette. Bombardate dynit via email, a me hanno sempre risposto alla fine. Spiace leggere di questo... A me è capitato di un problema di lettura con L'Ultima scintilla di Zeon, ma era una copia vecchia e aveva qualcosa di strano nell'anello interno. In quel caso lo comprai con letteralmente due lire e mi rimborsarono senza chiedermi nemmeno la copia indietro. Non so se in quel caso fu risolto. Eh insomma, i casi in cui ti viene voglia di farti tanti HDD...
-
Stesso problema riscontrato da me...visto i pochi commenti penso che non abbiano venduto tante copie quindi la vedo dura per una sostituzione se arrivano poche e-mail. Comunque scrivo a Dynit e vedo se e cosa dicono.
-
Evanescence,
Sei riuscito a provare i Blu-ray di Gundam? Come sono?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
coder7
Evanescence,
Sei riuscito a provare i Blu-ray di Gundam? Come sono?
Gundam 79 ce l'ho anche io. Che vuoi sapere? Non li ho ancora visti completi, ma ho dato un occhio comunque al prodotto.
-
Riguardo il principe Valiant, la cosa paradossale è che l'utente gli dà comunque 3 stelle..per un problema del genere non ha senso dare più di una stella..un disco difettoso non deve essere messo in vendita.
Comunque se mi date l'indirizzo mail della Dynit gli scrivo, grazie
-
Farlo presente ad amazon o dvdstore (se lo avete comprato tramite loro) può aiutare a far chiarezza. In ogni caso, mi pare di capire che non sia un problema di disco che muore nel tempo, ma nato morto, un evidente problema. Sempre a scavare nella memoria recente, ricordo che i DVD (non blu ray) del primo box di Sword Art Online II si bloccavano, ma ricordo distintamente che la stessa dynit ne era a conoscenza e che aveva (o avrebbe....) sostituito le copie.
Questa è l'emai info@dynit.it
-
Finalmente ci siamo :D
https://multiplayer.it/notizie/drago...e-serie-z.html
È dal 2006 che aspetto un annuncio del genere, facessero anche DB in BD sarebbe la ciliegina sulla torta :asd:
-
Citazione:
ingegnere
Farlo presente ad amazon o dvdstore (se lo avete comprato tramite loro) può aiutare a far chiarezza
Non l'ho comprato, gli ho appena scritto per sapere se questi dischi difettosi sono sempre in vendita o hanno rimediato a distanza di un anno o più
-
Citazione:
grendizer73
Si ma tanto se yamato non fa la controparte italiana, serve a niente.
-
Citazione:
ingegnere
Si ma tanto se yamato non fa la controparte italiana, serve a niente.
Qui ci dovrebbe essere la risposta:
http://www.teamsaiyajin.it/yamato-vi...ll-kai-italia/
-
E' un articolo molto vecchio e non è che le aziende scrivono le dichiarazioni sulla pietra. In ogni caso, con le tempistiche di yamato, chissà quando vedremo qualcosa.
-
Non ho potuto provare niente purtroppo. Quando ho tempo scrivo a Dynit per sapere su Valiant.
-
Citazione:
ingegnere
E' un articolo molto vecchio e non è che le aziende scrivono le dichiarazioni sulla pietra...
Ho capito, ma diamocela un po'di speranza, altrimenti invece di comprare BD, compriamo corda e sgabello all' Ikea...
-
Citazione:
ingegnere
Gundam 79 ce l'ho anche io. Che vuoi sapere?
Se si vede bene o no...c'è anche il doppiaggio fedele ?
P.S. ma questo uscito ora, quindi, è solo una ristampa ?
-
Citazione:
coder7
Se si vede bene o no...c'è anche il doppiaggio fedele ?
Si vede bene si, un ottimo lavoro si qualche anno fa. Era uscito in due cofanetti e se li prendevi entrambi la DynIT ti mandava a casa un modellino del RX79 ... a me è arrivato ... grande come una mano, full plastic, ma molto molto fedele ..... piuttosto di niente ... :D
Se non dico cavolate il doppiaggio è quello con Amuro Rei al posto di Peter Rei, ma potrei sbagliarmi .......
Citazione:
coder7
ma questo uscito ora, quindi, è solo una ristampa ?
Signor si.
Qui vedi il primo cofanetto quando è uscito: https://www.dvd-store.it/Video/Blu-R...x-01-Eps-01-22