Con l'atterraggio sui pollici delle mani sono morto dal ridere :D :D :D
Le vende un signore qua in Svizzera......vediamo che dice...al massimo provo a chiamarlo.
Visualizzazione Stampabile
Con l'atterraggio sui pollici delle mani sono morto dal ridere :D :D :D
Le vende un signore qua in Svizzera......vediamo che dice...al massimo provo a chiamarlo.
Come si immaginava era una truffa :D
Pagare in anticipo e poi il corriere spediva......quanta gente disonesta :D
troppo bello per essere vero..o meglio troppo poco per essere onesto (a meno di non trovare qualcuno che per necessità ha bisogno di vendere in fretta o di disporre di una piccola liquidità in tempi brevissimi..altrimenti trovarle usate è praticamente impossibile..io pure butto sempre un'occhio qua e là per delle 800 diamond ma ovviamente non si batte chiodo..chi le ha se le tiene..:) )
Sono due giorni che sto facendo fare rodaggio alle nuove CM8. Certo che sono un altro mondo rispetto alle Tesi che avevo prima:D
Sto aspettando ampli nuovo...con l attuale denon 1911 sono giusto un po sprecate...sento proprio che manca potenza:O
In più ho scoperto che il centre2 (arriva a giorni) pesa 19kg:eek: dovrò trovargli un altra posizione mi sa.
Non so che colore le hai prese..ma ad esempio col laccato nero sembra piu piccolo di quello che é realmente..che amplificatore piloterà il tutto?
Si, nere. Un Denon 3312.
amp. denon 700 pma casse attuali arbour 5.04 stanza di ascolto 20mq distanza diffusori dalla parete posteriore 20cm, casse in arrivo b&w 685
migliorerò o no ?
se è si, in che cosa avrò i miglioramenti?
grazie
in tutto
scusa puoi essere un pò più precisoCitazione:
Originariamente scritto da antonio leone
grazie
sono preoccupato, perchè mi hanno detto che le b&w sono diffusori che hanno il basso molto pronunciato , non è che siccome ho poco spazio tra difusore e paretee posteriore le risonanza del basso mi sporca tutto il suono come con le arbour sentento lo stesso tutto ovattato è confuso?:cry: :cry: :cry:
è un diffusore ababstanza equilibrato per la categoria nessun basso pronunciato
come si abbina al denon 700 pma?
vista la bassa sensibilità delle 685, solo 88db, ho paura che suoni debole in 20 mq
Io ho preso da poco le cm9
Sono comandate benissimo dal mio cambridge audio azur 640r mentre con un 3312 rendevano molto meno.
Le ho messe a 30 cm dalla parete e temevo molto questo posizionamento....potevo spostarle un più avanti sacrificando l estetica della stanza ( non vedo tanto semplice l ipotesi di muovere 30kg di cassa tutte le volte ).
Ebbene il risultato a 30cm é comunque ottimo! Grandi diffusori!
Unico difetto? Mettono in risalto la qualità delle registrazioni.... Ma non poteva essere altrimenti!
Citazione:
Originariamente scritto da massimo821
secondo me è un pregio :D In effetti per il costo che hanno sono ottimi, grande tridimenzionalità della scena e suono molto lineare. Pilotate dall'integrato audio/video rendevano davvero poco con il pearl è tutta un'altra musica. Per i miei gusti hanno un basso poco presente infatti li ascolto abbinate al sub.
Ho trovato un buon prezzo per delle CM-1 nuove, purtroppo sono garanzia europea... qualcuno ha avuto problemi con delle B&W non distribuite da Audiogamma? Come funziona l'assistenza? Il negozio mi ha detto che loro coprono solo i primi 10 giorni di funzionamento, dopodichè mi devo rivolgere al produttore per qualsiasi problema