Ho temporaneamente a disposizione un "secondo" Sammy 2500 nel quale posso testare qualche titolo critico (come Wall'E) e confermare o meno i sospetti di taratura dell'ottica differente fra un pezzo e l'altro :)
Visualizzazione Stampabile
Ho temporaneamente a disposizione un "secondo" Sammy 2500 nel quale posso testare qualche titolo critico (come Wall'E) e confermare o meno i sospetti di taratura dell'ottica differente fra un pezzo e l'altro :)
Credo tu sia decisamente O.T.
ho chiesto solamente come suona, niente di piu.....
Thank you very much Nicholas!
:)
bosstury, come giustamente ti ha fatto notare TORO60, sei completamente off-topic.
Sei pregato di attenerti a quanto indicato nel regolamento,
grazie.
bha, ho solamente chiesto come suonava, kmq ho editato scusatemi ancora
Ho avuto un problema simile su un DVD recorder Samsung. Dopo qualche mese di incertezza ha smesso di leggere qualsiasi disco dandomi NO DISC qualsiasi cosa inserissi.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
In assistenza mi hanno chiesto per la sostituzione di tutta la meccanica più del prezzo del prodotto nuovo: ho preso un Pana e ho buttato il Samsung.
Poi parlando con un amico che si occupa di computer mi è stato fatto notare che in genere le meccaniche usate sono quelle di comuni lettori per PC e che il più delle volte sistemarle è semplicissimo per qualsiasi tecnico di computer.
Non so però se la cosa vale anche per i lettori BD (nel dubbio puoi far dare un'occhiata ad un tecnico di PC di cui ti fidi, anche se forse in questo caso potresti perdere la garanzia).
che tu sia benedetto 3lux per aver ricordato questo, grazie! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Anch'io sto fermo alla 2.2, vado subito a scaricarmi la 2.5 per tenermela da parte.
si,tutte le ottiche funzionano con lo stesso principio..;)Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
però c'è un problema...cioè sapere quale è il corretto valore di taratura(il numerino dato dalla resistenza)...
la taratura infatti varia da lettore a lettore,da gruppo ottico a gruppo ottico..può essere fatta da chiunque,ma un tecnico pc oltre a farti perdere la garanzia ha anche difficoltà a conoscere questo valore..
solitamente invece i tecnici che si occupano di un determinato lettore hanno più familiarità con le ottiche che monta e sicuramente possono essere più precisi;)
Nessuno ha più notizie del nuovo fw apparso e subito scomparso qualche giorno fa? Chi l'aveva installato come l'ha trovato?
salve, ho appena ordinato il lettore, volevo chiedervi se si possono leggere i files compatibili dalla chiavetta. Sul sito Samsung specifica che con la chiavetta si può solo aggiornare il firmware. Per caso con l'ultimo uscito è cambiato qualcosa? Grazie
Rassegnati, ormai è chiaro che la presa USB servirà sempre e solo per l'aggiornamento fw. Comunque è un problema facilmente risolvibile da un qualsiasi lettore multimediale dedicato, che ormai si trova a cifre accessibili.
che amarezza!
ho avuto sotto mano 2 bp2500 il primo mi leggeva un divx il secondo con lo stesso divx invece non lo riconosceva. sarà solo problema di firmware? adesso ho il 2.2