Purtroppo alla fine hanno svelato solo le caratteristiche definitive dei vari modelli. Per i prezzi ufficiali dovremo attendere ancora un pò (non molto però considerando che a fine Marzo dovremmo trovare nei negozi la serie G10) :)
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo alla fine hanno svelato solo le caratteristiche definitive dei vari modelli. Per i prezzi ufficiali dovremo attendere ancora un pò (non molto però considerando che a fine Marzo dovremmo trovare nei negozi la serie G10) :)
scusate se è stato già detto, ma non mi funziona più il tasto cerca: mi sembra che nessuno di questi nuovi modelli sia già 3D READY, giusto ?
Ciao
Pietro
Anche secondo me: sono prodotti diversi con target diversi.Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Non mi aspetto, ad esempio, di trovare l'equivalente di una modalità puro sui serie V (forse sugli Z, forse, ma non è nemmeno improbabile che continuino a proporre una soluzione simile solo sui plasma professionali), non è una funzione da proporre in quella fascia di prezzo.
questo topic è veramente deragliato. cambiategli nome che è meglio ;)
Prime schede della serie G10E...
http://www.panasonic-sonicel.com/Des...ubcategory=207
;)
alla faccia del 50% di consumo in meno! siamo a malappena sui 20%.
beh guardando i consumi max del 46g10 siamo in linea con le serie precedendi...400w!quel 240w consumo "normale" è tutto da interpretare!Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Beh ma il consumo massimo dovrebbe essere lo stesso, il fatto è che con quel consumo però dovremmo avere una luminosità nettamente superiore a quella della serie G11 o al contrario a parità di illuminazione avremo il vero risparmio energetico, ma questo si sapeva sin dall'inizio.
ricordatevi che solo a pari luminosità consumerebbe la metà, mentre al doppio della luminosità consumerebbero uguale quindi bisognerebbe aspettare di vedere le specifiche complete
Giustamente, altrimenti l'efficienza non sarebbe doppia, ma quadrupla (metà del consumo col doppio della luminosità).
Ad ogni modo per i consumi bisognerà effettuare una prova con la tv tarata ad hoc: solo a quel punto si avrà un'idea precisa dei consumi reali.
42pz800: 385 W Max--324 W Normal--0,4 W stand-by
42g10e: 340--200--0,4
50pz800: 495--450--0,4
50g10e: 425--280--0,4
perche` panasonic non la indica mai?anche in queste schede ....portogallo o italia ma la luminosita` perche` non e` indicata???
hanno da nascondere qualcosa o ????
Dai produttori di un monitor che ha una luminosità di 253 candele al metro quadro (e non è un neo-pdp), non mi aspetterei proprio nessuna sorpresa (in negativo) sulla luminosità.
io ho comprato un misuratore di consumo di energia :)
appena i prezzi sono "umani" comprerò un 50 pollici forse della serie G
e vi faccio sapere il consumo effettivo...:D
http://service.us.panasonic.com/OPERMANPDF/TCP42G10.PDF
Manuale statunitense.
;)