mmm...leggi il forum ufficiale....sembra che il mio ottimismo almeno in parte stia per essere ripagato....in arrivo dts master.....
Visualizzazione Stampabile
mmm...leggi il forum ufficiale....sembra che il mio ottimismo almeno in parte stia per essere ripagato....in arrivo dts master.....
Nuovo firmware 2.4
Disponibile all'indirizzo http://www.samsung.com/us/consumer/d...&menu=downloadCodice:< BD-P2500 Firmware Ver 2.4>
Date: Jan. 06, 2009
This Firmware update provides the following benefits:
1. Supports DTS-HD HRA/MA Decoding
Domani lo installo e vi so dire...
... l'unica cosa che devo risolvere è la difficoltà di aggancio del segnale a 1080p/50p con il proiettore, mentre a 24p nessun problema.
Ne parliamo già da un po' nel topic ufficiale.
E' il firmware Usa, io aspetto quello europeo (magari non cambia nulla). Comunque se tu hai deciso di provare, ci farai sapere. :)
ragazzi oggi ho fatto una prova con il 2500 ma nn mi legge gli xvid HD qualcuno ha già provato, mi spate dire quale codec usare per la codifica?
:confused: E' normalissimo che non li legga.
Il manuale, parlando dei Divx, afferma che:
-CD-RW/-R, DVD-R
-Possono essere riprodotti fi le video con le seguenti estensioni : .avi, .divx, .AVI, .DivX
-Formato codec DivX video: DivX 3.11 DivX 4.x DivX 5.x (senza QPEL e GMC)
-Formato codec DivX auido: “MP3”, “MPEG1”, “Audio Layer2”, “AC3”, “DTS”
-Formati dei fi le di sottotitoli supportati: .smi, .srt, .sub, .psb, .txt, .ass
-Non è possibile riprodurre dischi con una risoluzione maggiore di 720 x 576 pixel
:(
non ho il manuale sottomano dato che il bdp è scampato alla mattanza dei ladri ma la sua scatola no ma i nuovi divx7 li legge?
Non è una fregatura.,cercate di capire per una buona volta,che quello che cercano molti di voi,sono delle features che non sono d'obbligo in un lettore blu-ray?
concordo in pieno..... è solo che avendo messo il supporto divx (cosa di cui faccio a meno ho un ottimo lettore dvd/divx 1080p) potevano farlo bene cioè che supportasse i video con una risoluzione migliore. La mia critica che le cose o nn le si fanno o le si fanno per bene. Saluto il mio amico pippo che dopo ieri sera quà da me ha deciso di unirsi al nostro forum scusate OT.
ragazzi oggi ho fatto un po' di prove inserendo nella catena video del P2500 il mio iscan e così riesco ad ovviare alla poco modificabilità delle imppostazioni del BDP. farò un po' di prove i prox gg e posterò un po' di info? ma il nuovo fw? qualcuno lo ha provato? io sono ancra a quello di nascita dato che nn ho riscontrato alcun problema con i Blu ray in mio possesso.
Ciao
Scusate eh... ma avete presente quanto costano i box multimediali che leggono di tutto? File a 1080p compresi? Dai 200 ai 300 euro (senza hard disk). Ora vogliamo pure pretendere che per 299 euro il lettore Bd della Samsung legga di tutto, legga i BR e upscali pure i dvd?
Provato ieri sera nella lettura dei dvd sd. Eccezionale!! Una cannonata!!:eek: Immagine di una nitidezza, precisione, tridimensionalità da non credere! Ho messo il dvd "XMen" e non smettevo di stroppicciarmi gli occhi tanto erano belle le immagini che mi scorrevano davanti. W il Reon, e complimenti alla Samsung per avere messo in commercio questo splendido lettore. Rapporto qualità prezzo stratosferico!
La prova è stata fatta a 1080i e 1080p (meglio...).
Pensate che con altri lettori collegati con il mio vpr non sono mai riuscito ad andare oltre i 720p/1080i. Con il samsung 2500 riesco a far agganciare il segnale a 1080p (in upscaling) al vpr in maniera splendida.
Le prossime prove sono : verifica per l'aggiornamento firmaware, e tastare con i dvd la bontà audio delle uscite pre 7.1 e, la cosa più importante, la qualità audio video nella lettura dei bluray. Ma se il buongiorno si vede dal mattino........:D :D
Troooooppo contento!:D
Ciao
per l'audio se nn ti appoggi ad un ampli serio via HDMI le 7.1 native del samsung lasciano un po' a desiderare, nn che altri lettore di tale fascia facciano cose stratosferiche, ma il rapporto audio/video tenderà a scendere drasticamnete, o almeno io così ho notato
Il WD TV HD legge tutto a 1080p e costa 99 Euro.Citazione:
Originariamente scritto da morelli
In un post precedente ho già consigliato di affiancarlo al BDP2500 in quanto sono perfettamente complementari.
Il WD non legge i dischi BR e il 2500 non fa molte cose che il WD fa tranquillamente.
Se continuiamo a lamentarci della riproduzione dei Divx sul Samsung non ne usciamo più. ;)
anche perchè i divx sono un insulto alla qualità , sia audio che video.Citazione:
Originariamente scritto da philip
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
I divx sono un insulto a questo lettore che è fenomenale con bd e dvd, ma non sono assolutamente d'accordo con la tua affermazione! Dipende da come vengono compressi i dvd; è possibile creare divx di buonissima qualità, soprattutto nel caso di anime (a puntate o film) e serie televisive! A mio parere è un errore generalizzare!