Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da romanodel73
cosa ne pensi dell'IFC attivo su questo gioiellino?
Dopo 2 anni di 46pz85 posso dirti di aver usato l'IFC al massimo per 10 ore! :( Fa venire il mal di stomaco... per non parlare dell'effetto "mago" (adesso c'č e poi non c'č pių!) di un oggetto che schizza avanti poi torna indietro e poi di nuovo avanti... Per il resto il plasma va da Dio! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxdanil
salve e da 2 mesi che possiedo qsto plasma ed e circa un mese che mi da problemi vi spiego, sto facendo dei lavori di idraulica e elettrica da circa un mesetto nella mia abitazione e spesso per esigenza devo staccare il contatore della corrente prima di farlo ovviamente spengo la tv dal telecomando e come sapete rimane il led rosso accesso, ecco dopo aver staccato e poi attaccato il contatore mi accingo ad accendere la tv sempre dal telecomando ma stranamente appena spingo il pulsante il led rosso comincia a lampeggiare
Se spegnessi la TV con il bottone frontale e staccassi la spina prima di tirar gių il contatore, probabilmente si accenderebbe al primo colpo...
Cosė' ogni volta gli dai delle belle botte elettriche... non č consigliabile!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayrtonoc
Se spegnessi la TV con il bottone frontale e staccassi la spina prima di tirar gių il contatore, probabilmente si accenderebbe al primo colpo...
ho provato anke questa soluzione e lo fa lo stesso, oggi lo ha fatto due volte anche spegnendola con il telecomando senza staccare il contatore, cmq ho gia chiamato l assistenza e stasera glie la consegno, ma anche a voi quando l accendete dal telecomando dovete tenere premuto il pulsante per qualche secondo? cioe non e istantanea l accensione
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxdanil
ma anche a voi quando l accendete dal telecomando dovete tenere premuto il pulsante per qualche secondo? cioe non e istantanea l accensione
No esatto. Ci vuole qualche secondo
-
in altri post si parla di innalzamento del livello del nero ( credo ne siate tutti informati) dopo varie ore di vita dei plasma Panasonic, rigurado l'eventuale problema sul pz85, mi sembra logico parlarne in questo post ufficiale.
Voi avete notato questo innalzamento di livello del nero?
Io no, ma devo dire che ho questo gioiello da 4 mesi e lo utilizzo circa 50 ore al mese.
ciao
gl
-
con il mio pz80 (che ha lo stesso pannello) sono a 2300 ore circa e non l'ho notato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayrtonoc
Scusate se mi intrometto, ma non č la stessa cosa di come aver, tutto collegato, ad una ciabatta, come il mio caso, e quando spengo tutto, tv, ampli, decoder ecc, li spengo dal telecomando e poi spengo la ciabatta e vado a nanna, non vado a spegnere tutti i vari tastini sulle elettroniche.
Se č come stai dicendo č la stessa cosa di togliere la corrente dal contatore, vero?
-
Ragazzi, ma questo plasma ha il digitale terrestre hd?
Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti e non si parla di promozioni/offerte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da PITCHH
Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti e non si parla di promozioni/offerte.
No...se non ricordo male il 42pz82 e il 42pz83, che sono per mercati francesi se non ricordo male e dell'est, dovrebbero avere il digitale in hd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da PITCHH
Della serie pz, solo l'800, l'81 e l'86 (questi ultimi due d'importazione europea) sono dotati di dtt hd
-
due domande
due domande:
1. dove posso trovare il modello 46pz86 con ddt hd o anche il 46pz85?
2. sono orientato ad acquistare uno di questi "vecchi" modelli da 46" perchč questa č la pezzatura ideale per le mie esigenze di spazio (lo devo infilare in una nicchia esistente e il 50" non ci sta), solo che lo userei in prevalenza con segnali sd; in questo caso sarebbe meno performante di un recente modello hd ready o allo stesso livello? purtroppo panasonic non fa un modello hd ready di 46" e 4" di differenza per me fanno una bella differenza!
grazie fin d'ora per le vostre risposte, Alberto.
-
hai provato in rete con i vari motori di ricerca? tipo trovap....
-
Sapete se fisicamente potrebbe supportare il 3d?
-
Riguardo il nero 1169ore 0.03cd/m2
-
come faccio a conoscere il numero effettivo di ore di funzionamento del mio tv, acquistato nel 2008?