Fast Five in lista, attendo conferme per gli altri titoli.
Nessuno che segnala Il Signore degli Anelli versione estesa? Imho sono tutti e tre bellissimi, sia audio che video...
... e presto si aggiungerà Star Wars :D
Visualizzazione Stampabile
Fast Five in lista, attendo conferme per gli altri titoli.
Nessuno che segnala Il Signore degli Anelli versione estesa? Imho sono tutti e tre bellissimi, sia audio che video...
... e presto si aggiungerà Star Wars :D
In effetti non li ha proposti nessuno. Il primo soprattutto è eccellente ma comunque quoto per tutti e tre.
Confermo per i tre LOTR;)
visto memorie di una geisha...video davvero buono.
beh...insomma...video non ai massimi livelli e perdippiù interlacciato....:(
per il resto concordo anche io sui tre LOTR
1080/iCitazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
nonostante questo buono come lo era 'fuori controllo' anch'esso 1080/i
I film girati in progressivo (pellicola o digitale che sia) e trasposti interlacciati non li metterei per principio. Se poi si deciderà comunque di metterli, vorrei che almeno venisse notificato nella lista che sono 1080I e non 1080P. Come acquirente vorrei saperlo.
By
Nemmeno io li mettere gli interlacciati.
Ciò non toglie che anche a me il video di memorie di una geisha è piaciuto.
Non ai massimi livelli e nemmeno da lista in questo caso, ma è pur sempre un buon video.
Molti video 1080i sono ottimi... però sono daccordo....credo sia giusto far presente la differenza.
Quoto anch'io per LOTR.
LOTR in lista.
Naturalmente escludevo i concerti o alcuni tipi di riprese come i video musicali ad esempio, che sono (o possono) essere nativamente interlacciati. Ma nella maggior parte dei film, tranne forse qualche raro caso è comunque un errore.
Audio/Video: I poliziotti di riserva. (DTS HD MA 5.1)
KICK-ASS ottimo video..
Per Poliziotti di riserva posso quotare. Per Kick Ass francamente no. Ho visto dell'aliasing (scalettature) e mi sembra un leggero effetto moire per alcuni istanti. Poca roba, ma per un film (tra l'altro girato in 35mm) ricavato da DI, francamente bastano a non farmelo valutare come un "reference".
Ben Hur senza ombra di dubbio alcuna. :)