Siamo curiosi dicci tutto, cos'altro dice Masao Miyashita, su i KURO 9G e gli Extreme Contrast..? :)Citazione:
Originariamente scritto da blueno
Visualizzazione Stampabile
Siamo curiosi dicci tutto, cos'altro dice Masao Miyashita, su i KURO 9G e gli Extreme Contrast..? :)Citazione:
@Blueno
Grazie per averlo riportato(non ho ancota trovato AF in edicola): quelli spessi 6,4cm sono proprio i KRP(ma d'altronde,visto che gli stessi depliant pioneer riportato l'italiano come lingua dei menu,oltre alla copertura del digitale terrestre,verrebbe difficile pensare che non li debbano portare in Italia,anche perchè non ne vedo il motivo).
Come potrebbero rinunciare ai migliori polli da spennare sul mercato...? :asd:
Era un 5080xd stava a 2149€, non conosco i prezzi online ma cmq stanno scendendo nei negozi.Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Per i tv spessi 7 mm parla di "Un giorno dal prossimo anno in poi..."
ma qui non si parla di quelli spessi 7 cm capitano? che sono poi quelli della serie 9 con il sinto separato
Quelli della serie 9 sono con il sinto separato sono da 64 mm, questi invece sono da 7 mm.
Allora si sta facendo molta confusione: quelli da 7mm sono i prototipi di design mostrati al CES,gli extreme contrast sono un'altra cosa,ed i modelli slim,per quest'anno,sono spessi 6,4cm e sono i KRP(monitor e tv).
Riassumendo i passaggi dell'intervista a Miyashita relativi ai tv Kuro sono che, il kuro Extrem Contrast (lo chiama Ultra-Kuro) "si farà", senza però indicare una data precisa, inoltre ipotizza che sempre in un prossimo futuro non verrà più indicato il valore di contrasto in quanto "non sarà un valore finito" (appunto contrasto infinito). Per il kuro con spessore di 0.7 cm (o 7 mm) si limita a indicare "un giorno dal prossimo anno in poi...", mentre per il kuro da 6,4 cm (o 64 mm) con box esterno l'uscita è per quest'anno. Infine riguardo ai dettagli della fusione con Matshushita (panasonic) non si sbilancia, affermando che sono in via di definizione, lasciando però intuire che ci sarà un travaso di know-how (sembra che il dipartimento di ricerca e sviluppo di pioneer con i 200 ingegneri siano passati alla panasonic).
Grazie,adesso è tutto chiaro(anche,come prevedevo,che l'extreme contrast l'anno prossimo non esce di certo: mi pareva strano infatti).
Comunque il contrasto non è più dichiarato nemmeno sui 9G: si parla di contrasto estremo.
Ho lettoanche io l'intervista, dalla quale sembra trapelare in modo chiaro che i Kuro KRP usciranno in Italia.
Non capisco pero' perche' Pioneer ci metta cosi' tanto a fare un annuncio ufficiale!
ragazzi... scusate ma ho letto solo ora se volete metto ( se è possibile ) l' intera intervista...o ve la mando pm...
Grazie della premura blueno, ma evita : meglio sempre riassumere o citareCitazione:
per gradi linee o piccoli stralci commentati piuttosto che riportare
paro paro un'articolo di una rivista cartacea....
....se legge ( come spero per il buon tono tecnico di questo forum )
qualche giornalista di quella testata, potrebbe non prenderla bene! ;)
x Onslaught
sbaglio o di questa serie di parla di overscan 0, ma che tu sappia eri tu che dicevi che anche nella serie 8 impostando una certa funzione dot by dot si ovviava al problema
0 overscan si ha anche sui Pioneer della serie 8 con appunto la funzione dot by dot